English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

assolutamente peggio!! le aziende ormai nn assumono a più a tempo indeterminato proprio a causa di questi contrattini del cavolo che nn ti assicurano nulla!!

2007-02-03 02:08:06 · answer #1 · answered by Leda L 4 · 1 0

una bella furbata.grazie a Dio io ho un contratto fisso,non vorrei essere nei panni di tanti ragazzi della mia età che si ritrovano a fare un lavoro (a tutti gli effetti,perchè vi fanno lavorare come gli altri con stessi doveri!!) pagato meno e ugualmente faticoso e poi,magari,alla fine del contratto vi lasciano a casa per assumere un altro stagista che gli costa meno.così non si riesce mai a specializzarsi in nessun lavoro...io invece credo sia meglio farsi una buona esperienza in un ambito lavorativo così gli utenti delle aziende avrebbero a disposizione professionisti preparati e i ragazzi avrebbero maggior possibilità di crescita professionale.

2007-02-03 10:00:27 · answer #2 · answered by tiffany1980 6 · 1 0

che dire la parola per descrivere tutto ciò è "SCHIFO".lavoro è un sogno irrealizzabile!! purtoppo viviamo in una societa' di sfruttatori,e tu non puoi ribellarti. e lo stato?sfrutta la situazione per le elezioni visto che nei discorsi che fanno prima di andare al poetre promettono promettono e promettono,cose che non realizzano mai!!poi dicono che il tasso di natalità è sceso grazie mille come lo devo crescere a mio figlio con 250 al mese. ma andate tutti al quel paese.ci siamo rotti delle vostre promesse penso che sia arrivato il momento di fare cose concrete!!!! Lavori a progetto per i giovani quelli senza stipendio fisso e poi come fanno a non dire che hanno dato un lavoro, se non si può neanche tentare a sperare in un futuro

2007-02-03 13:29:09 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Meglio per chi mi chiedo. Ho un conratto a tempo interderminato, arrivano questi ragazzi con contratto a progetto e non sanno niente nè del lavoro nè l'ambiente dove devono lavorare. Quindi bisogna insegnarglielo e seguirli naturalmente. Poi sono dei mega progetti che normalmente non riescono a finire e quindi lo finiamo noi. Per me è una presa di giro per i ragazzi principalmente e per noi che non vediamo l'ora che venga qualcuno di stabile a continuare il lavoro. Cosa diamo a questi giovani se non solamente precarietà, insicurezza e sottopaga.

2007-02-03 10:21:29 · answer #4 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers