In realtà bisognerebbe vedere se davvero ne hai bisogno... Non entro nel merito: ti prego solo di non fissarti... Controlla qui il tuo indice di massa corporea: http://it.health.yahoo.net/c_strum.asp?id=12279!
Comunque i consigli che ti darò vanno bene un po' per tutti!
Elimina porcherie industriali, fritti e McDonald's e simili;
mangia molta frutta e verdura e bevi molta acqua; evita le associazioni di amidi: per esempio, nello stesso pasto non associare pasta e pane oppure pasta e patate, oppure ancora pane e patate; a pranzo fatti un buon piatto di pasta con sugo ben sostanzioso (per esempio ragù di carne o pesce) o un condimento completo (es. carciofi e olio; olio d'oliva, pomodoro e mozzarella), e non mangiare il secondo... Insomma, per spiegarmi meglio, unisci primo e secondo in un unico piatto! Non mettere parmigiano sulla pasta se ci hai messo ragù o mozzarella per non associare le proteine... Ottime sono le pastasciutte saltate con le verdure (zucchine, melanzane, funghi), cui associare frutta (preferibilmente lontano o prima dei pasti, e comunque MAI alla fine del pasto); Di sera non esagerare con il cibo: se a pranzo hai mangiato pasta, evitala a cena. Meglio magari una fettina alla griglia con verdure oppure una bella caprese; se mangi latte cerca di preferire quello parzialmente scremato, e comunque ancora meglio gli yogurt!
Preferisci l'olio d'oliva al burro e non usare margarina.
A tutto unisci una camminata di mezz'ora a passo sostenuto al giorno!
Il trucco in ogni caso è quello che i dietologi danno sempre: FARE ATTIVITà FISICA E MANGIARE POCO E DI TUTTO, con 5 razioni al giorno di frutta e verdura dei 5 colori (giallo, rosso, verde, blu, per info consulta questo link http://www.unaproa.com/icoloridellavita/5-colori.html). Se hai almeno 20 anni puoi aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso a pasto; se ne hai di meno non è il caso. Un bacio!
2007-02-03 02:50:33
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?f80m
Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica
2017-01-30 19:15:42
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
1⤊
0⤋
ciao!!! ho perso 7 kg in un mese e pensi di non riuscire in 5??
non ho seguito alcuna dieta ho solo rinunciato a biscotti dolci brioches succhi di frutta poca pasta molta verdura moltissima acqua e nei momenti di fame una bella spremuta d'arancia e cammino dove prima usavo la macchina.....buona fortuna!!!
2007-02-03 04:01:59
·
answer #3
·
answered by babytittina 2
·
1⤊
0⤋
Perdere peso è una sfida per quasi tutti ormai e ci sono molti metodi in giro che ti rubano solo soldi... Se sei in cerca di un metodo che funziona davvero ti consiglio di provare questo http://perdere-peso.info
2014-11-11 11:51:54
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se sei davvero sovrappeso, vai da un dietologo,altrimenti prova ad eliminare le schifezze (patatine,cioccolata,nutella,dolci vari ecc..),inizia a fare passeggiate all'aria aperta ... magari anche qualche corsetta...prova anche a fare sport...ma non eliminare nient'altro dalla tua dieta che non siano dolci!!!
ciao ciaooo!
2007-02-03 06:20:12
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fai nuoto econdisci di meno i cibi
2007-02-03 05:44:14
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
DOMANDA: SE FAI SPORT COME NUOTO, SCI E CORSA...IN 5 mesi stai certa k 7 chili li butti giu...se non fai sport ...MALE.. comincia subito..cmq cerca di mangiare pokissimo formaggiio (pekkati di gola), 1 panino al gg, e scordati gelati, caramelle, nutellla, cioccolta, torte , Ecc. ECCO dei consigli x dimagrire, vedra k i risultati arriveranno in poko tempo...bax. 1 esperta..
2007-02-03 03:37:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
7 kg in 5 mesi: una passeggiata! Ti basta seguire un'alimentazione equilibrata e fare un po' di movimento in più..Ad esempio: potresti fare una colazione a base di cereali, latticini, frutta (latte/yogurt + cereali/muesli +una mela + caffè), pranzare con i carboidrati + un bel contorno (pasta alle verdure/riso/un bella insalatona verde con 100 gr di pane), e a cena mangiare qualcosa di proteico (carne bianca/formaggi freschi/uova/pesce) e un bel contorno.. STAI ATTENTA ALLE QUANTITA'...NON MANGIARE CIBI GRASSI, NON BERE ALCOLICI, CUCINA PREFERIBILMENTE A VAPORE, ALLA GRIGLIA, BOLLITO..Ti consiglio di mangiare la frutta lontano dai pasti, magari a metà mattina e pomeriggio. Usa poco condimento (olio: 1 cucchiao, non mangiare salato) usa le spezie! Bevi almeno 1,5 l di acqua al giorno! Fai un po' di movimento tutti i giorni, anche solo 30 minuti di camminata a passo sostenuto, o se vai in palestra fai un 'attività aerobica per almeno 1 h 3-4volte la settiamana.. Vedrai sarà facile perdere 7 kg in 5 mesi.. In bocca al lupo! Ciaooooo
2007-02-03 02:02:27
·
answer #8
·
answered by ales417 3
·
0⤊
0⤋
io ti consiglio di dimagrire intelligentemente...purtroppo a volte noi ragazze ci facciamo prendere la mano e ci ammaliamo,credimi non è per farti la morale ma ci sono passata e non lo augurerei nemmeno alla mia peggior nemica.comunque ti consiglio una dieta che seguo anche io e funziona:colazione the con miele (elimina lo zucchero) e fette biscottate,pranzo un piccolo piatto di pasta poco condito e frutta,cena un secondo poco condito e verdura.come spezzafame puoi concederti degli yoghurt o frutta...e non dimenticare almeno 30 min al giorno di uno sport a scelta,anche camminare va bene,bere almeno 1 lt e mezzo di acqua non frizzante al giorno (sgonfia) ed eliminare tutti gli alcoolici.ciao.
2007-02-03 01:54:16
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Devi mangiare di tutto, controllando i dolci e cibi grassi, ma sopra tutto inizia a fare esercizio aerobico un giorno si e uno no almeno per un' ora ogni volta.
Vedrai che il risultato arriva in breve tempo.
2007-02-03 01:54:02
·
answer #10
·
answered by dino6767 2
·
0⤊
0⤋