1 strategia e azione.Gothic 3 e Ghost recon.
2 Ti elenco le caratteristiche ,solo
dei giochi ke mi piacciono, tra quelli elencati.
God of war:Il protagonista si kiama Kratos.Egli è un figlio di Sparta, città per la quale un tempo conduceva il fiero, inarrestabile esercito.
E' spietato, brutale, furente: quasi animalesco. Braccato dalla follia (tema tanto caro ai tragediografi ellenici), dagli incubi e dal rimorso dei suoi immondi peccati, egli è ormai divenuto il guerriero a servizio dei Numi dell'Olimpo. Per loro, dopo dieci lunghi anni, è giunto il momento di perdonarlo, non prima però di avergli affidato un'ultima impresa sovraumana: impossessarsi del vaso di Pandora, salvare Atene, sconfiggere Ares, dio della guerra, e con lui le sue schiere demoniache. Teatro di questa singolare redenzione sarà un'antica Grecia riveduta in chiave “fantasy” (un fantasy invero decisamente oscuro), dove il millenario senso dell'armonia è messo da parte per la vastità e la grandezza, esclusivamente pensate con il fine di meravigliare il giocatore (e su quale sia l'età adatta alla fruizione del titolo, la classificazione PEGI parla chiaro: +18). Sono sì presenti spunti stilistici tratti dal passato arcaico e classico della penisola mediterranea, ma sono stati liberamente interpretati sia sotto l'aspetto architettonico, sia sotto quello del bestiario (attinto concettualmente dalla mitologia più affascinante che l'essere umano abbia mai conosciuto). Un'atmosfera, quella che ne deriva, indubbiamente di prim'ordine, grazie anche all'uso stupefacente di un hardware “vecchio” di cinque anni, ma qui capace di raggiungere uno dei suoi assoluti apici tecnico-stilistici (per texturizzazione, animazioni, design ed altro ancora).
Non meno importante è l'evocativo accompagnamento sonoro, con pezzi corali e strumentali meritevoli dell'eccellenza e con un parlato italiano che, per quanto globalmente inferiore alla controparte anglosassone, sa dimostrarsi efficiente (visto quanto si ascolta generalmente nella nostra lingua, c'è da ritenersi mestamente soddisfatti).voto 9.
Silent hill 4: Lo scenario in cui è calato il quarto atto si sposta a poca distanza dalla sanguinolenta collina, l'ombelico della scabrosità videoludica. Se angoscia e ribrezzo non sono risentono delle latitudini, le loro gelide lame possono abbattersi improvvisamente e mortalmente su ogni luogo. E' così che le scene di SH4 si spostano a South Ashfield, cittadina apparentemente tranquilla, situata, come suggerisce il nome stesso, poco più a sud di Silent Hill. Più che mai SH4 avvicina ciò che è quotidiano, dato per scontato, quindi reale, e tutto ciò che invece sfugge, ciò che è altro, il mistero insoluto, la paura angosciante. Fino al punto di scatenare una distruttiva sospensione di questo mondo per sostituirlo, violentemente, con un altro mondo, senza poter stabilire quale sia la realtà e quale l'illusione, quale la percezione sensibile, e quale la perversione onirica. Ecco: uno degli assi su cui si regge SH4 è proprio la volontà di amplificare questa inconscia percezione delle sottili incongruenze e degli scricchiolii della quotidianità – precipitosamente riposti nel solaio dell'esistenza – per distorcerli ed elevarli all'ennesima potenza della malignità, della disperazione, dell'angoscia. E' così che nei normali meccanismi della vita quotidiana si allignano inaspettati interstizi di mistero, avvolti in coni d'ombra che offuscano le certezze lasciando intravedere qualcosa d'altro. voto 7.5.
Jak x:Uno strano comune denominatore unisce due delle serie più amate e conosciute su PS2. Le “dinamiche coppie” che hanno imperversato per ben 3 episodi accompagnando la console Sony dagli esordi fino alla piena maturità tecnologica, sembrano aver perso la propria “spalla”. Ratchet e Jak si presentano al quarto appuntamento con il pubblico privi della propria controparte. Almeno nel titolo. “Ratchet Gladiator” e “Jak X”, questi i titoli dei giochi incriminati, esaltano il personaggio di punta della serie, relegando in un cantuccio il lato forse più simpatico e umoristico del duo, rappresentato rispettivamente da Clank e Dexter. Una defezione che simboleggia forse una maggiore cattiveria nei contenuti, o forse una presa di coscienza nel tentativo di sdoganare la propria figura dal classico “gioco per bambini”. Niente paura, però, perché in realtà i due alter-ego dei due enfant prodige della PS2 sono ancora presenti all'interno del gioco, sempre più nelle vesti di casuali comparse.voto 10.
3 No,purtoppo non usciranno altri capitoli.
4 Ti consiglio "Rule of rose" ha preso 10!
5Praticamente tutti.
6Boh.Forse sono una specie di elfi.
Ciao e a presto.
Ho visto ke 6 del 1993 come me!
Ti do il mio id msn scrivimi! pellach12@hotmail.it
2007-02-03 00:26:03
·
answer #1
·
answered by Suxpelle4ever 2
·
1⤊
0⤋
Resident evil4,hitman,il signore degli anelli3, di strategia ovviamente tutti.
Anche io adoro la serie di jak ma non so se uscirà jak 5.
Io ti consiglio di provrare la serie "Resident Evil".
Jak.
Per sentirti meglio.
2007-02-03 00:00:29
·
answer #3
·
answered by Fabioski91 2
·
0⤊
0⤋
1°Azione e strategia
2°Non mi piace nessuno, lol. Vabbe, diciamo god of war e painkiller
3°non ne ho idea
4°Horror con buona grafica? SILENT HILL punto e basta. Il primo è vecchio, ma dal secondo in poi, è il miglior gioco horror della storia (e io odio l' horror, figurati)
5°nessuno..... Però il tizio di painkiller è una figata
6°spiacente, non lo conosco
2007-02-02 23:55:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋