English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono stata fidanzata per circa due anni con un ragazzo che per me è stato il primo. Forse non ero abbastanza matura per avere una storia di coppia, sta di fatto tra noi è finita 10 mesi fa. Per lui era una storia seria e importante, era davvero innamorato di me, ma l'ho lasciato per un'aspetto del suo carattere che non tolleravo.Soltanto adesso ho capito quanto lui sia importante. Purtroppo è vero si capisce il valore di una persona quando l'hai persa! Il punto è che sono confusa, non capisco se pensarlo ancora significa amarlo ancora..e non so se mi ami ancora..come faccio per chiarire le idee?cm faccio a capire se lo amo?

2007-02-02 20:47:01 · 6 risposte · inviata da luccia 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

l'uomo (o la donna) ha un difetto... quando termina una relazione tende con il tempo ad eliminare nei suoi ricordi tutto quello che era brutto e fastidioso, e rimangono nella mente solo i momenti magici ke uno vorrebbe rivivere. Se dopo un bel pò di tempo hai avuto la forza di lasciarlo per sempre vuol dire ke c'era un vero motivo. Il fatto che tu voglia tornare di nuovo con lui però mi fa pensare che tu in questo periodo non sei riuscita a trovarti un nuovo ragazzo e purtroppo questo (che capita a tutti, anke a me) ti fa stare ore nella tua stanza a pensare alle storie passate e a come rimediare per tornare insieme... Potrai anke riuscirci ma devi sapere che lui psicologicamente vedendoti tornare "ai suoi piedi" si sentirà + padrone della situazione epotrà approfittarsi d te... il consiglio + grande che ti posso dare e di non guardare mai indietro e nella vita di voltare sempre pagina... farai nuove scoperte e nuove avventure...

2007-02-02 22:43:35 · answer #1 · answered by samuele b 1 · 2 0

anch'io ho avuto la tua stessa esperienza esattamente 20 anni fa ero giovane avevo 19 anni conobbi lui ci feci l'amore sembrava un'amore paradisiaco quello che ti fa sentire le campane dopo che mi sposai capii che era solo infatuazione quindi nn so la tua eta ma ti prego posso esserti madre vai coi piedi x terra incominciò a dimiostrare il suo carattere violento egoista musone incoerente solo dopo anni di matrimonio ho deciso di lasciarlo ma quando andavo via mi mancava e ci ritornavo pensavo di ritornare xkè l'amavo ,ma invece le campane nn suonavano più quindi m'accorsi che nn era amore ma compassione di aver lasciato un uomo che per ma avrebbe fatto di tutto ed il giorno che l'ho lasciato quell'omone rigido divenne un piccolo agnellino ora ti consiglio di scava quanto più profondo giù nel tuo cuore solo quando vedi una luce bianca e senti le campane puo dire sto incominciando ad amarlo altrimenti ti farai solo del male conta fino a dieci un bacione

2007-02-03 09:05:28 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

quando ti sembra che quando stai con lui tutto ha un'altro senso e quando non lo vedi e non sai cosa sta facendo lo pensi allora potrebbe essere amore.
Poi per capire cosa prova lui per te dopo 10 mesi è difficile da dire ma se pensi di amarlo sei disposta ad accetare quel lato del suo carattere per cui l'hai lasciato?

2007-02-03 06:23:38 · answer #3 · answered by magicblue 3 · 0 0

pensaci su

2007-02-03 05:37:44 · answer #4 · answered by Suxpelle4ever 2 · 0 0

se quando non c'è ti manca ,vorresti sempre stare con lui,anche quando pensi sempre a lui.

2007-02-03 04:52:57 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Stai attenta, potrebbe essere anche solo il fatto che adesso non hai nessuno, che ti fa sentire la sua mancanza. E ricorda che quando non si sta sempre insieme a una persona si tendono a dimenticare i suoi difetti, ma quando poi si è di nuovo vicini, ecco che saltano di nuovo fuori. Se hai deciso di lasciarlo... Un motivo ci sarà stato. Io sono del parere che non si torna mai indietro!

2007-02-03 08:38:33 · answer #6 · answered by kingyo 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers