English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quasi sempre gli incidenti sono causati da scontri tra tifoserie. I tifosi delle squadre ospiti se ne stiano a casa ed allo stadio vadano soltanto i tifosi locali magari imparando ad essere corretti e civili nei confronti della squadra ospitata. No alle carovane di violenti che percorrono l'Italia seminando danni, terrore e morte. Siete d'accordo?

2007-02-02 17:38:46 · 12 risposte · inviata da gitol 2 in Sport Calcio Calcio Italiano

12 risposte

no non lo trovo giusto
non si puo' demonizzare una categoria quando i cretini sono sempre i soliti che non avendo una guerra da combattere vanno allo stadio a seminare terrore... piuttosto giocare per un po' a porte chiuse

2007-02-02 17:42:10 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

io sono assolutamente contrario ad un'ipotesi del genere, visto e considerato che non sempre sono le tifoserie ospitate a creare disordini ed incidenti! anzi, non è raro che proprio i locali attendano preparati e armati gli ospiti.. ergo, non mi sembra una soluzione utile! o meglio, lo potrebbe essere perchè chiaramente si evita che due fazioni opposte si trovino contro, ma come hai potuto notare anche nei fatti di ieri, non è necessario che le tifoserie si incontrino all'interno degli stadi per dar vita alle loro guerre..

2007-02-02 18:12:33 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Ormai e ora di chiudere con il calcio,e uno sport che porta solo violenza.

2007-02-02 17:47:40 · answer #3 · answered by Centaurogrigio 4 · 1 0

gito ma il bello di ieri sera non c'e' stato contatto tra tifoserie bisogna solamente eliminare dagli stadi i criminali.

2007-02-03 15:56:40 · answer #4 · answered by scream594 4 · 0 0

Che non a caso
ora che Berluscone rialza la testa comprando Ronaldo e tentando di andare avanti in Champions League a scapito di Palermo e Catania
ora che la vecchia Milano Interista ha gia' vinto lo scudetto a Gennaio
Questi terroni del ministro Melandri e quell'altro handicappato con i maglioncini colorati appaiono in televisione con un discorso scritto pochi minuti dopo i fatti di Catania.
Cosa ci fanno Palermo Catania Messina Reggina Lazio e Roma in SERIE A?
Come possono permetterselo? Dove trova i soldi Zamparini?
Dalla Cocaina vero Ministro Amato?
In settimana hanno interrotto le scommesse sull'Inter.
Come facevano quelli della SNAI a sapere che i brigatisti rossi avrebbero ammazzato un poliziotto?
Ma siamo proprio sicuri che sia stato fatto fuori?
Nei giorni scorsi c'e' stato un furto di un cadavere in un cimitero.
Siamo sicuri che non serva per riempire la bara dell'ispettore che poi ricomparira' sotto falso nome in qualche servizio segreto?
I 30 arrestati staranno in galera uno o due mesi e poi di nuovo nei circoli ARCI GAY o nei centri sociali.
E' stato un complotto ordito dai servizi segreti riformati in settimana.
Ma quante cose sono successe in settimana.
Vero Ministro D'Alema?

Bisogna andare in piazza con la spada.
Pretendere la riapertura immediata del campionato.
Elezioni subito.
Dimissioni di Napolitano.
Restituzione della Coppa del Mondo rubata.
Fare chiarezza su questo orrenda messa in scena di Catania.

2007-02-03 08:28:19 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Non servirebbe a niente perché si scontrerebbero con la polizia...

2007-02-03 00:27:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

No, non sono daccrdo ,anche perchè il Palermo ha vissuto una giornata senza poter mettere il naso fuori dall'albergo perchè c'era guerriglia(skytg 24) quindi tutto era cominciato il giorno prima e anche se non fossero arrivati i tifosi del palermo,non sarebbe cambiato niente....anche perchè non era uno scontro tra tifosi ma tra tifosi e poliziotti.

2007-02-02 21:06:53 · answer #7 · answered by P@ola 6 · 0 0

xcke dovrebbero stare a casa x colpa di due stronzetti di tifosi che non so come chiamrli..ANIMALI....forse e un offesa agli animali.. Io dico solo na cosa a quei *******..... VERGOGNATEVI ..... uccidere per una partita di pallone .... ma dove siete arrivati--------



si peppe hai ragione i club sanno chi sono....

2007-02-02 18:23:04 · answer #8 · answered by ? 4 · 0 0

i club conoscono questi delinquenti e li incoraggiano
iniziamo a multare i club in modo veramente salato e puniamo durissimamente i facinorosi del tifo con leggi ad hoc.
non e' possibile che non si possa piu' andare allo stadio, sopratutto con i bambini.la partita dovrebbe essere una festa sportiva non una guerra degli spalti.
quei tifosi che si comportano in modo tanto incivile dovrebbero avere il divieto di recarsi allo stadio,e quando si giocano le partite non devono poter uscire di casa,arresti domiciliari,se qualcuno elude l'imposizione venga arrestato e tenuto in carcere,cosi' impara a rendere impossibile il divertimento agli altri.
se proprio non possono fermare la loro violenza salgano su di un ring e con i guantoni si sfoghino fra di loro
ciao

2007-02-02 18:13:19 · answer #9 · answered by beppe 5 · 0 0

non so se sia il caso, come a detto Lolla78 una volta, gli imbecilli si trovano ovunque è gli attacca brighe si trovano da per tutto, ci sono persone che se non fanno della violenza il loro pane quotidiano non vivono, ieri alla TV ho sentito fino alle 00.30 ragionamenti assurdi, non può dare la colpa allo stato perché certe situazione di disagio portano a questo, non lo posso accettare è troppo facile scaricare la colpa sullo stato,io la vivo tutti i giorni questa realtà, poiché vivo in Sicilia è sono profondamente rammaricato per Il Maresciallo Raciti, la verità è che ci sono dei pazzi che girano liberamente e fanno come ho detto prima della violenza la loro ragione di vita, vanno allo stadio solo con l' intenzione di fare violenza, già prima che inizi la partita, giorni prima. che si chiuda li stadi, ma tutti e per qualche stagione, che le tifoserie organizzata presentino una lista completa degli associati per un controllo su ogni elemento e che siano queste organizzazioni ha comprare i biglietti da dare hai tifosi, comunicando alla polizia le persone che né entrano in possesso, che qualsiasi persona che si presenti allo stadio con una sciarpa o altro che possa in qualche modo coprire il volto venga lasciata fuori, servono iniziative concrete altrimenti fra qualche mese si conterà un altro morte e staremo di nuovo qui a commendare.

2007-02-02 18:11:33 · answer #10 · answered by Lupilucio65, fu lucky luciano 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers