English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vediamo se adesso c'è ancora il cretino di turno che si sente di dare la colpa alla polizia di Stato dopo quel che è successo a Catania stasera: Ispettore capo morto a causa di una carta bomba.

Allora? c'è qualcuno che accusa la Polizia????????????????

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-02-02 09:55:33 · 44 risposte · inviata da andrea gg 6 in Politica e governo Forze dell'ordine

Lucky Luciano: non vergognarti di essere siciliano, succede dappertutto.
Andromeda, la mia oltre ad una domanda voleva essere lo sfogo per la rabbia che provo contro la prepotenza e l'ignoranza!
Nessuno, domanda stupida? allora non l'hai capita!!!

2007-02-02 10:18:48 · update #1

44 risposte

- polizia allo stadio
+ bambini allo stadio
ecco la VERA RICETTA
riprendiamoci gli stadi

:-)

2007-02-05 23:14:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Per me le forze dell'ordine, non avevano colpa neanche durante il G8 in cui morì Giuliani (se non erro).

2007-02-02 10:01:02 · answer #2 · answered by Anonymous · 25 8

Mi associo e aggiungo stessa indignazione per i fatti di Genova di qualche anno fa!

Mi dispiace per Giuliani ma uno che ti arriva addosso con un estintore di sicuro non vuole chiederti una sigaretta.

2007-02-02 10:00:08 · answer #3 · answered by Anonymous · 20 5

perfettamente d'accordo con te,che bella cosa prendersela con chi rischia la vita (tante volte per salvare la nostra) tutti i giorni per quattro lire al mese. e x quanto riguarda il G8 se non fosse morto il ragazzo sarebbe morto il poliziotto (ucciso da lui che non credo avesse intenzione di avvicinarsi per fare amicizia) e allora...per una volta la legittima difesa l'ha usata il poliziotto si è voluto salvare la SUA di vita, siamo proprio sicuri che non sia stato un suo diritto?

2007-02-02 10:08:14 · answer #4 · answered by Anonymous · 15 3

Lo so, amico mio, sempre ad accusare la polizia, ma in Italia purtroppo finchè non muore qualcuno le cose non cambiano.

In realtà per quanto riguarda il g8 a genova io non ho francamente capito... Ma ai poliziotti danno le pistole perchè fa parte del costume?
Appena un poliziotto usa validamente per difendere sè stesso, i suoi compagni e indirettamente la sua famiglia (perchè i soldi li porta lui a casa) la pistola, tutti gli saltano addosso. Poi succedono ste porcate, e ci sono ancora imbecilli (perdonate la parola non abbastanza forte) che si ammazzano di botte tra loro e ammazzano i poliziotti allo stadio. Che culotura di *****.

2007-02-02 09:59:26 · answer #5 · answered by Anonymous · 14 3

Io il campionato lo avrei fermato gia' anni indietro ...... razzi che attraversano lo stadio ...... motocicli che cadono dalle tribune ........... e' ora che i presidenti delle squadre di calcio paghino di tasca propria la Polizia, hanno bisogno di un servizio, bene lo paghino, non e' questione di ordine pubblico, e' il gioco calcio che fa questo ( qualcuno lo chiama sport ma e' un gioco).
Allora tu presidente paghi la Polizia, non ti va la Polizia di Stato ? Bene, te ne paghi una privata che fa rispettare le regole, all'interno e fuori, ma fuori non metto poliziotti statali, metto una bella recinzione ( chiamo gli israeliani a costruirla, loro la san fare), e dalla recinzione tu polizia privata del presidente me li fai uscire uno ad uno, e mi indichi quelli che ti hanno fatto danni, e io Polizia di Stato li prendo e li metto dentro.
Non ti va ? Io Stato ti chiudo lo stadio, e tu la smetti di guadagnare pagando un giocatore 10, lo pompi un po' e poi lo metti a bilancio che vale 1000. Ok ?
Stasera pensi che i due presidenti abbiano problemi ? Scriveranno qualche lettera di cordoglio, incontreranno la vedova, qualche regalo ai bimbi, e cara la mia vedova, peccato per te che tuo marito faceva il poliziotto.
Se era furbo faceva il presidente di una squadra di calcio.
Fino a quando i politici riceveranno in omaggio i biglietti per lo stadio ...... vadano a fare volontariato alla domenica, invece di elomosinare partecipazioni alle trasmissioni di calcio.

2007-02-02 10:33:52 · answer #6 · answered by Anonymous · 9 0

hai perfettamente ragione!x fortuna qlcuno la pensa cosi!facile prendersela cn quel poliziotto ke ha ucciso Giuliani al G8!avrei voluto vedere qlsiasi altra persona al posto del poliziotto cosa avrebbe fatto!alla fine Giuliani non aveva in mano un mazzo di fiori,ma un estintore!evitavan di fare tutti quei casini a genova..è già tanto ke ci sia scappato solo un morto!e tutti i poliziotti ke han ferito?dove li lasciamo??

2007-02-02 10:21:49 · answer #7 · answered by Anonymous · 11 2

allora non sono l'unica....perchè quando si ragiona la colpa è sempre della polizia...io penso che la colpa sia dello stato che salva il delinquente e non preserva il cittadino...e chi cerca di amazzare un poliziotto diventa un eroe o un martire addirittura...CHE VERGOGNA!!!!la gente cosi dovrebbe andare alla gogna...altro che fumogeni o proiettili di gomma....qui qualcuno che sta scaldando la poltrona deve prendere provvedimenti in favore degli onesti!basta indulto,m che vuol dire?altro che pacs o fininziaria...pensate a tutelarci...è inutile che voi ministri andate a fare viaggi nel terzo mondo..perchè il terzo mondo ce l'abbiamo in casa!!!!perchè un gioielliere,un banzinaio un poliziotto che usano un arma per salversi la vita devono essere trattati da criminali e quelli veri invece sono lodati?VERGOGNA...FATE SOLO PENA!!!

2007-02-02 10:11:46 · answer #8 · answered by socratica84 (AJò) 3 · 11 3

Quando la polizia è colpevole è colpevole e va codannata, quando è vittima è vittima. Che discorsi sono? Si vede che sei un tipo oggettivo eh...

In più, ogni volta, approfittare della morte di qualcuno per fare cagnara politica è veramente disgustoso, ho gli urti di vomito. Che schifo!! Un po' di pietà per chi non c'è più che in prima cosa è un uomo.

2007-02-02 10:02:41 · answer #9 · answered by Anonymous · 17 9

io sono Siciliano e mi VERGOGNO come tale, per quello che è successo a Catania, nulla deve trasformare un evento sportivo, che dovrebbe essere un momento di gioia e feste in un evento per scaricare la rabbia e l' oddio su gli altri, fino a causare la morte d' un agente di polizia e centinaia di feriti, questo ormai accade solo chi, l' unica sarebbe chiudere definitivamente le porte dello stadio a tutti.
fin quando non si trovano vere soluzioni, capisco perché ci chiamano terroni ed hanno ragione, ci chiamano assassini ed hanno ragione, ci chiamo ignoranti ed hanno ragione, visto che non siamo capisci di isolare quattro cani rabbiosi, lo dico di nuovo MI VERGOGNO DI ESSERE SICILIANO.

2007-02-02 10:11:08 · answer #10 · answered by Anonymous · 8 2

Io non metterei in mezzo i fatti di Genova come hanno fatto gli altri .... siamo tutti esseri umani e da un parte e dall'altra ci sono i "buoni" e i "cattivi" ....

Lo stadio ormai è diventato solo un luogo di ritrovo per gente gretta, per imbecilli che vanno a sfogare la loro violenza repressa e che non hanno la minima idea di cosa sia lo sport.

2007-02-02 10:09:06 · answer #11 · answered by Alpha.51 5 · 7 1

fedest.com, questions and answers