Salve a tutti!! Questa domanda in realtà sarà un urlo verso coloro che non capiscono gli altri... qualsiasi cosa faccia i miei coetanei mi escludono, cerchi di parlare e ti liquidano molto rapidamente, fai una cosa diversa da loro e ti senti dire sfigato, non condividi le loro passioni e ti emarginano, non fai le stupidate che fanno loro, a volte anche ignobili, e ti senti chiamare coniglio... ma come è possibile che un ragazzo possa essere odiato così? perchè se non ti aggreghi a loro ti trattano come uno sfigato? prendi voti superiori a loro e sei un secchione di me**a? non possono esistere varianti in questa società? bisogna essere tutti uguali? secondo me no perchè ognuno è diverso e personale ed è giusto che sia così perchè se tutto fosse uguale sarebbe la fine... loro mi odieranno ma non hanno capito che sono felice di avere la mia personalità, il mio stile, il mio io! Le più adatte alla vita che voglio... scusate il mio grido... spero mi perdionate del tempo sottratto...
2007-02-02
08:47:16
·
14 risposte
·
inviata da
Gregor
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
non pensi che tutti ti trattino così perchè invidiosi della tua personalità
2007-02-02 08:51:25
·
answer #1
·
answered by cinzia r 5
·
2⤊
0⤋
lo so,ci sono passata anch'io.ma lo sai la cosa che mi ha sempre allibita?è che loro non solo ti emarginano(cosa della quale me ne sono sempre sbattuta altamente),non solo ti umiliano,ma ti ODIANO proprio!è come se considerassero la tua esistenza un insulto,una cosa che,siccome non riescono a capire,allora vogliono distruggere;ho visto negli occhi dei miei aguzzini,mentre mi maltrattavano,la gioia della vendetta,come dire"finalmente hai quello che ti meriti",persone a cui io non avevo mai fatto nulla;sì,la pecoraggine è caratteristica dell'essere umano,ma in particolare degli adolescenti.andando avanti nella vita,ti posso dire che tu sarai più libero,e gli altri molto più maturi.io comunque non mi sono mai arresa,sai.non sono cambiata,non mi sono fatta cambiare.
2007-02-02 10:30:39
·
answer #2
·
answered by rondine 6
·
3⤊
1⤋
Ciao.
Sapessi che piacere leggere questo tuo sfogo.
Ti ammiro x quello che sei e x quello che fai !
Loro non sanno quello che fanno e quello che vogliono..gli sfigati sono loro!!!
E' solo un periodo che passerà presto...sembra interminabile ,lo so...ma passerà...
Ti auguro di realizzare presto i tuoi sogni...penso che ne avrai tanti...In bocca al lupo x i tuoi studi e x la tua vita.
Graziella.
2007-02-02 09:16:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Ciao. Io penso ke gli sfigati siano proprio coloro ke non ti vogliono capire. Non ci sono conigli o secchioni. Ma ci sono persone cattive, invidiose e dispettose. E' bello sentirsi diversi da loro perkè si sente dentro ke si è riusciti a capire l'importanza di certe cose, cose ke loro non riescono o non vogliono cogliere. Tu hai personalità...eccome se ce l'hai. E questa è la tua scintilla, la luce ke hai dentro e ke qualcuno come te saprà vedere. Non cambiare mai. Sei speciale. Ciao.
2007-02-08 06:38:54
·
answer #4
·
answered by guforeale_68 1
·
1⤊
0⤋
Continua ad essere ciò che sei, lasciali perdere, non lasciarti fuorviare. Vai per la tua strada.
Fra qualche anno, tu avrai realizzato qualcosa di concreto. loro staranno ancora facendo pirlate, senza realizzare nulla.
Il mio spirito si rianima quando leggo di ragazzi come te.
Non tentennare, continua così.
2007-02-02 09:12:23
·
answer #5
·
answered by enrico nono 4
·
2⤊
1⤋
andare a ballare fare l'happy our vestire alla moda farsi mille tipe e trattarle tutte male andare in macchina con l. a. musica a palla uscire tutte le sere fino alle 4 del mattino e tornare a casa sempre ubriaco e fatto di coca avere il maxi televisore del casso non le faccio perchè io mi sento fico non buttando i soldi per l'happy our comprando i vestiti che piacciono a me facendomi solo l. a. mia ragazza e trattandola bene uscendo tutte le sere al massimo fino all'una perchè altrimenti prova tu a studiare il giorno dopo ancora rincoglionito dalla sera prima. non facendomi di coca perchè preferisco l'erba e va b'è il maxi televisore del casso quello ce l'ho...... ma quando giochi alla play!! casso!! sei dentro al gioco!!
2016-12-13 07:20:39
·
answer #6
·
answered by bustamante 4
·
0⤊
0⤋
sai ti racconto la mia esperienza io sono una ragazza che non per vantarmi ma sono molto intelligente e rispetto ai miei compagni ho molta + cultura..e soprattutto ho dell aspirazione e qst i miei compagni non lo sopportano mi vedono come se io volessi sentirmi superiore a loro, ma te lo dico cn il cuore in mano non è vero per niente...perchè comunque anche loro cadono in contraddizione qnd non sanno qualcosa sia ke riguardi la politica sia ke riguardi qualsiasi altra cosa la chiedono sempre per prima a me..perchè so quel poco in + di loro...ogni mia qualità si trasforma in un pretesto per essere invidiata.
l'esempio più banale è che io ho una bella voce inizialmente loro ogni volta che cantavo si mettevano a ridere quasi a sfottermi dopo che io ji ho risp male dicendo "che ca**o hai da ridere?se c'è qualcosa che non ti piace dimmela in faccia cret***" e dal quel giorno in poi tutti ammettono ke ho una bella voce...spero che la mia esperienza ti possa essere utile fammi sapere.
scrivimi la mia e-mail è:
dafne_sidney@yahoo.it
2007-02-07 04:46:05
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
guarda che gli sfigati sono loro,tu sei un ragazzo in gamba e vedrai che la vita ti darà ragione.
2007-02-02 09:03:35
·
answer #8
·
answered by sugar free 3
·
1⤊
1⤋
ti diko so qst non cambiare mai e fai bene a non seguire certi stereotipi...cerka di integrarti ma rimani te stesso troverai persone ke sapranno ccapirti un bacio
2007-02-02 08:56:35
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
meno male che esistono ancora ragazzi come te che si distinguono e sono fieri di questo...continua così non aggregarti alla massa delle pecore che sbagliano tutti insieme e insultano chi ha il coraggio di dire che è sbagliato!!
2007-02-02 08:54:24
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋