E perchè non lo fai accoppiare con una bastardina? Magari si sente di più a suo agio anche lui!!
2007-02-02 04:09:39
·
answer #1
·
answered by Estasi 6
·
7⤊
2⤋
Scusa, però mi viene da domandarti: lo vuoi far accoppiare perchè vuoi avere dei cuccioli da tenere con te spero. Cioè con il problema di centinaia di cani meticci chiusi nei canili, ovviamente ti poni la domanda solo perchè vuoi allargare la TUA famiglia. Non credo che tu lo faccia per vendere i cani vero?
2007-02-02 08:09:38
·
answer #2
·
answered by Lylly 3
·
4⤊
0⤋
perché vuoi a tutti i costi farlo accoppiare non avete abbastanza cani nei canili
2007-02-02 08:40:14
·
answer #3
·
answered by icarus 2
·
3⤊
0⤋
beh, scusa..tu parli da chi possiede il maschio e male che vada ti tocca solo un cucciolo e lo dai via subito..chi ha la femmina invece si becca tutta la cucciolata!!!e alle volte fanno anche 10 cuccioli..e i meticci non li dai via come fosse acqua fresca!!invece bene o male quelli di razza trovano sempre casa..i canili sono già abbastanza affollati senza che si facciano cucciolate così alla buona..tanto poi, tu hai il maschio, cosa ti interessa che si accoppi???mica è come la femmina che dici: eh, ma io una cucciolata in casa proprio la voglio..
2007-02-02 04:51:07
·
answer #4
·
answered by barbara.macripo 5
·
3⤊
0⤋
con tutto rispetto parlando, perche deve accoppiarsi, poi i cuccioli a chi li dai??? rifletti un pò... i canili son pieni, randagi
da pertutto che soffrono, sta bene anche senza accoppiarsi
2007-02-03 08:36:00
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
non centra nulla che è un meticcio, il problema è che i proprietari delle femmine non vogliono che si accoppiano per non avere il problema dei cuccioli, come sistemarli, ti parla una che ha e ho avuto solo cani femmine, le adoro sono più pulite più intelligenti, insomma hanno una marcia in più come noi donne.
2007-02-02 06:21:37
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
sì,a me sembra giusto.evidentemente hai trovato persone responsabili...posso capire che tu possa volere un figlio del tuo amico a 4 zampe ma sinceramente il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto.Fino a un mese fa ho lavorato in un canile e ne ho viste di cose...un volta(una delle tante) venne una ragazza chiedendoci di tenere 3 cucciole dato che la mamma l'aveva presa dal nostro canile 2 anni prima,i maschietti era riuscita a darli subito ma le femmine non le voleva nessuno.noi non le potemmo accettare perchè eravamo in sovraffollamento e dopo 2 giorni le abbandonò buttandole dentro il cancello del canile rischiando che morissero toccando terra.2 dei maschietti(quelli che erano stati adottati subito)furono portati in canile nel giro di un mese,i padroni ci dissero che chi glieli aveva regalati(la ragazza con cui io parlai)non poteva riprenderli e loro si erano scocciati di pulire cacche e pipì sparse per casa.RISULTATO:-1(la cagnetta adottata 2 anni prima che poi ha partorito)+5(cuccioli abbandonati)=4...4 cani in più in canile.Quando dissi alla ragazza che nn potevamo accettare i cuccioli la pregai di avere pazienza e di non abbandonarli,lei mi disse "scherzi?io amo i cani,ecco perchè ho preso la mia in canile!".io non le risposi ma avrei tanto voluto dirle che conoscevo alla perfezione l'adottante standard...quasi tutti venivano da noi alla ricerca del cane di razza o comunque del cucciolo,di quello insomma che avrebbero voluto tutti e,visto che non si pagava nulla,non c'era neanche bisogno di pensarci più di tanto e,nella maggior parte dei casi,dopo qualche mese,erano nuovamente in canile.Purtroppo però la verità è che i canili sono così pieni perchè esistono ancora persone che fanno inutili moralismi,parlano di nazismo sui cani,di hitleriani che vogliono la fine della "razza" meticcia e che quindi fanno accoppiare i propri cani meticci.ok,in linea di principio posso essere d'accordo,so che per molti di noi sarebbe triste pensare che questi splendidi cani,unici e così diversi tra loro possano scomparire,d'altra parte non possiamo essere egoisti:se tutti noi ci impegnassimo a sterilizzare i nostri meticci nel giro di 15 anni non vedremmo più facce tristi dietro alle sbarre...io AMO i cani,tutti i cani,ed è per questo che dico stop ai meticci e stop ai cani venduti nei negozi,sì ai cani di razza ben allevati e venduti a caro prezzo così che chiunque abbia un cane non se ne separerà mai.sì all'adozione di cani dal canile,no al loro accoppiamento.ciao
2007-02-03 01:42:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E' vero, la maggior parte dei bastardini sono più belli di tanti cani di razza, però perché devi farlo accoppiare per forza? che sia di razza o meno; hai pensato dopo che fine farebbero i cuccioli? A parte il discorso del cane di razza, da una parte è vero che certe persone operano questa sorta di "razzismo canino" però se vai nei canili oltre ai meticci ci trovo anche loro, purtroppo. Se vuoi un mio consiglio, perché non prendi un altro cane che tenga compagnia al tuo, vedrai che non te ne pentirai. Ciao!
2007-02-02 05:09:15
·
answer #8
·
answered by Sayra 4
·
1⤊
0⤋
adotta una cagnetta così lo puoi fare accoppiare!...
Il problema viene quando devi sistemare i cuccioli, perchè di bastardini bisognosi di un padrone ce ne sono tanti, io per trovare un padrone a una cucciola trovatella ho dovuto sudare sette camice!
invece per sistemare 9 cuccioli di razza non ho avuto nessun problema perchè ho avuto più richieste che cucciolini.
A me piacciono tutti i cani, indipendentemente se sono di razza o bastardini.
2007-02-02 04:07:16
·
answer #9
·
answered by zampa76 5
·
1⤊
0⤋
sai, ad alcune persone, anzi alla maggior parte piacciono i cani di razza più che i bastardini, se prendono un cane lo prendono di razza, perchè li escludono, i bastardini.
ciao
2007-02-02 05:06:11
·
answer #10
·
answered by Yellow submarine 3
·
0⤊
0⤋