Si sceglie in base a varie esigenze: lui o lei potrebbero essere allergici al lattice o alla donna potrebbe creare fastidiose irritazioni e si opta,allora, per altri metodi contraccettivi, oppure in base alla sicurezza che lui o lei ne ricave o alle credenze di entrambe.
Traduco in italiano: i profilattici exstra sottili si rompono più facilmente, e molti per questo preferiscono evitarli, scegliendo il tipo classico, altri non vogliono usare il tipo classico e optano per quello sottile perchè credono di "sentire" di più.
La cosa importante, affinchè siano quanto più affidabili possibili, è ricordare SEMPRE di non tenerli MAI in posti caldi (sella del motorino, portafogli, ecc...)perché il calore li rovinae lo rende inutilizzabile, togliere anelli e bracciali quando lo si mette e, soprattutto, l'operazione di mettere il preservativo dev'essere compiuta da chi ha le unghie corte! (anche un foro minuscolo lo rende inutilizzabile), se lo si mette al contrario bisogna BUTTARLO e NON CAPOVOLGERLO (se no non serve a nulla).
E prima di comprarli bisogna GUARDARE SEMPRE LA DATA DI SCADENZA.
Semplici accortezze che rendono il rapporto sicuro e l'uso del preservativo affidabile, di qualunque tipo esso sia.
2007-02-02 08:49:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
beh una marca di quelle conosciute non guasta...
e poi lo spessore...
in fine le particolarità (extra lubrificato, ritardante, ecc...) in base alle proprie esigenze.
2007-02-02 09:29:46
·
answer #2
·
answered by Paul 7
·
0⤊
0⤋
ovviemente..in base a lle tue esigenze e alle pratiche erotiche a cui loo destinerai!
se hai paura che si rompa devi scegliere un tipo resistente....se vuuoi usarlo per il sex orale meglio prenderlo aromatizzato e colroato (rende il rapporto + fantasioso!)
se hai problemi di eiaculazione precoce....scegline uno ritardante ...o al contrario..uno stimolante!
poi...anche se non hai particolari esigenze...ce ne sono tanti tipi divertenti: alcuni con un unguento effetto "freddo" altri colorati..altri "taglia grande" ecc.....
io ad esempio guardo molto il rapporto qualità prezzo ...e per ora mi trovo bene con i "jeans" : costano poco...fanno sentire tutto e non si rompono mai!
evita quelli del supermercato o non di marca: o sono erti mezzo centimetro e non senti nulla..o sono di lattice scadente e si rompono solo a guardarli!
tanti auguri e buon divertimento!
2007-02-02 09:28:15
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
in base alla larghezza, alle tue allergie, alle allergie di lei e alle proprie voglie o esigenze, infattie sistono profilattici con forme particolari per stimolare o con sostanze che ritardano, bisognerebbe leggere le etichette!
2007-02-02 09:24:31
·
answer #4
·
answered by mosè 3
·
0⤊
0⤋
innanzitutto in base alle misure dell'uomo, dimensione e lunghezza... poi ci sono le varianti, gusti diversi, profumi... e altre sciokkezze inutili tipo il preservativo fluorescente... =)
2007-02-02 09:24:18
·
answer #5
·
answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5
·
0⤊
0⤋