English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come vivete la singletudine?

2007-02-02 00:26:42 · 28 risposte · inviata da Ninea 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

28 risposte

Personalemte ci sono giorni che sto da paura ed altri meno e ti accorgi che tutti intorno a te si sbaciucchiano!
C'è da dire una cosa che la maggior parte delle persone sta insieme per paura di rimanere da soli!!

2007-02-02 00:31:28 · answer #1 · answered by kerouak2004 5 · 7 0

ci sono giorni in cui sto bene così come sono... cioè da sola... ma ci sono molti altri giorni invece che sto male a stare sola... che sento la mancanza di coccole e di affetto che solo una persona potrà darmi... ma non mi lascio abbattere e continuo ad andar avanti... :) ci sono anche gli amici con cui si passa il tempo e che puoi tirare matti... =P

2007-02-02 00:36:11 · answer #2 · answered by tenerona86 5 · 3 0

Ora non sono single, ma mi sento di dire comunque la mia. Essere single ha i suoi pro, non bisogna viverla come una condanna. E' meglio stare soli piuttosto che con chi non ci merita!!

2007-02-02 00:32:28 · answer #3 · answered by moonbeth78 5 · 3 0

inizialmente(x 1 anno e mezzo)..tragedia!
Nel senso che mi sentivo spesso da sola perche ho sempre avuto il moroso.Poi l ho lasciato e mi è mancato la terra sotto i piedi.1 anno e mezzo sola...un giorno leggendo un libro di Paolo Coelho...mi è scattato un qualcosa nella testa che mi ha dato spunto a fare tante cose.....da sue parole...immagina la tua vita in un quadro, dipingi tutto...proprio tutto, sia cose belle che brutte.
Ora elimina tutte le brutte e vivi cercando di colmare i buchi formati con tante cose belle che ti piaciono e vivi meglio cio che hai!
da li...mi sono iscritta a un corso di danza, leggo tantissimo, vivo aiutando sempre la mia famiglia, amici e anche sconosciuti quando mi capita...ora la mia vita è talmente piena...che non trovo piu il tempo di fare le cose...
ti do il consiglio di Coelho e ti consiglio di trasmetterlo a qualcun altro quando ti riuscira...."immagina la tua vita in un quadro..e inizia a dipingere!"

2007-02-03 20:55:23 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

essere single non è poi cosi brutto... a i suoi lati negativi e positivi... in estate vedi tutte quelle coppiette che si sbaciucchino in acqua in spiaggia tutti arrotolati allora li si che ti prende la gelosia e rabbia e ti chiedi ma quella che cos'a di meno di me ... alocune mie fcompagne di classe sono veramente brutte e sono fidanzate ed io magari che sonoo più simpatica mi ritriovo ad essere single ognuno di noi a delle doti se non è la bellezza sarà un'altra cosa il carattere il tuo modo di fare. quando però vedo una mia amica soffrire per amore sono felice per me perchè di questi problemi non ne ho , però ogni tanto voprrei provare e capire cosa si sente quando soffri per amore almeno una volta. la solitudine non è tanto bella ma ci saranno sempre i tuoi amici single a riempirti la vita di allegria magari la tua migliore amica a scuola o anche qualche tuo amico single e chissà da cosa nasce cosa. io sono figlia unica a sono stata sempre da sola non avendo ne fratelli e sorelle ma col passare del tempo ti abitui al tuo modo di vivere e incominci anche a pensare che in fondo non è poi cosi male... ma all'età di 5 6 anni la senti e come la senti. magari a scuola c'è la tua compagna che ti racconta che la sera prima ha litigato con suo fratello a colpi di cuscinate e allora la si che la solitudine ti invade e non va via... ma quando arrivi all'età di 13- 14 anni e senti i tuoi amici lamentarsi die loro fratelli allora la si che te la potrai vantare dicendo"IO NON HO DI QUESTI PROBLEMI" ... ciao ciao

2007-02-02 01:00:25 · answer #5 · answered by mary 3 · 2 0

essere single, a volte è piacevole ...
quando si sta in comitiva e piu' ragazzi ci provano, fanno a gara...è troppo divertente!oppure uscire kon amike single x rimorkiare!
ma quando poi passi dalla vetrina dei bar e vedi gli angoli addobbati con le confezioni di baci perugina x l'arrivo di san valentino, 1 tristezza m xvade e ...penso ke forse se fossi stata +accondiscendente ... +dolce +simpatika+sexy...forse starei kon qualkuno a kui komprare i cioccolattini, ma nn sarei + me stessa!
quindi rimango kosi x kome sn...e prima o poi piacerò a qualke bel maskione ke m farà smuovere gli ormoni!
e riinizia la CACCIA AL TESORO!

2007-02-02 00:58:47 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

ciao...anche io sono single ma non mi lamento xkè accanto a me ho degli amici stepitosi che mi vogliono un sacco di bene e mi sento amata...

2007-02-02 00:40:32 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 0

bene....dipende come ti crei le giornate e tutto il resto...vivi nell'ottimismo...essere single non e' male, anche se qualche volta puo' mancare un qualcuno che riesca a farti aprire il cuore.....

2007-02-02 00:34:54 · answer #8 · answered by miao 2 · 2 0

io credo che sia tutta una questione di equilibri. ora come ora sono single, ho trovato il mio equilibrio, ho i miei spazi ed i miei interessi e sto bene così.

2007-02-02 00:32:38 · answer #9 · answered by irlandese2001 3 · 2 0

l'ho vissuta serenamente... come vivo quella di ora...ogni singolo istante vale la pena di essere vissuto con gioia... qualunque sia la tua situazione.

2007-02-02 08:32:09 · answer #10 · answered by rospikk 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers