Il mio compagno di stanza in ufficio, mi ha messo una pulce nell'orecchio: perchè non provi vista inspirat, il pacchetto che modifica la grafica di Xp in modo che sembri vista. L'ho fatto, cavolo. Ho creato anche un punto di ripristino. Poi l'ho disinstallato, sono tornata ad un punto prima dell'installazione ma il task manager è rimasto danneggiato.
Appare in un'unica task , applicazioni. Mancano le altre (reti, prestazioni, processi, utenti). Ho provato ad installare ccleaner x riparare il registro, ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione geniale?
P.s. Non posso formattare perchè è il pc dell'ufficio.
2007-02-01
23:15:23
·
4 risposte
·
inviata da
lauren
2
in
Computer e Internet
➔ Software
Non ho la possibilità di fare visualizza. Mi appare solo la finestra applicazioni e non c'è neanche la possiilità di chiudere il task manager con la x. Si chiude solo con Alt+ f4. Ma non c'è proprio modo di recuperarlo? Se se ne accorge il tecnico si incazza...Mi ha appena sbloccato l'account utente..please!
2007-02-02
05:34:32 ·
update #1
Grazie, per le risposte...Ho risolto trovando la risposta su un forum tecnico.
Il Task Manager era in esecuzione in modalità Tiny Footprint. Questa modalità viene attivata quando si fa doppio clic nello spazio vuoto del bordo delle schede. Mi è bastato fare doppio clic sul bordo superiore della finestra ed è tornato normale. Vista Inspirat poverino non c'entrava niente.
2007-02-05
06:58:20 ·
update #2