La discoteca "Al Porto" di Alassio, situata nel Porto, con ampio parcheggio gode di ristorante e numerose piste. Offre inoltre varie serate esuberanti al giovedì, venerdì, sabato e domenica. Io consiglio....agli over 30(come me)... la serata del giovedì con "aperitivo lungo", la serata del sabato nel privè del piano superiore, e la serata di domenica "transgressiva". Se si è in compagnia consiglio inoltre di prenotare il tavolo per avere una "base" dove ballare....bere....ballare e appoggiare giacche, borse....etc... Qualcuno di voi frequenta già questo locale? Io vado tutti i giovedì.... (tavolo "costola")
2007-02-01
21:01:28
·
3 risposte
·
inviata da
Holguinero
6
in
Musica e intrattenimento
➔ Intrattenimento - Altro
La serata "Transgressiva" è fondamentalmente...una serata molto simile a quella del giovedì, senza buffet e con musica di vario genere per persone di tutte le età. Il nome è solo un pretesto gogliardico per attirare l'attenzione. Noto che anche alla domenica l'afflusso di persone non manca mai (pieno) anche se io....preferisco il giovedì.
2007-02-01
21:32:46 ·
update #1
In estate la discoteca "al porto" limita la sua attività solo in determinate serate in un ampia terrazza e lo staff si trasferisce alla "Capannina" che è della stessa società. Per eventuali curiosi metto i siti di entrambe:
http://www.alportoalassio.com/
http://www.lacapanninaalassio.com/index.php
Premetto che non sono un P.R. ma solo un amante della discoteca e di svariate forme di ballo tra le quali il latino americano che però faccio in altri locali. Non nascondo però...che a volte mi diverto a ballare in stile latino brani che...con non hanno niente a che vedere...ne con la salsa e ne con la bachata.
2007-02-02
01:39:16 ·
update #2