English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

In modo naturale o istintivo oppure il Vostro compagno/a ha costruito questo momento facendovi una sorpresa, magari il regalo piu' atteso , un luogo magico per questa importante dichiarazione.
Si sa che sono due parole e nella realtà un buon rapporto non ne ha bisogno , ripeti ti amo od ogni attimo, ogni sguardo, ogni azione verso il tuo compagno/a in silenziosi attimi ricchi di emozioni ma è ancora bello il momento magico. Personalmente vorrei "sogno" su un'isola, cena in spiaggia con tanto di violini, eheh scusate ma è e forse resterà sogno (va bene comunque).
sm@ck ely

2007-02-01 16:03:59 · 2 risposte · inviata da lunarossa 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

2 risposte

Ricordo con piu' piacere la prima volta quando avevo otto anni ed ero in un altro paese allora le dissi . Erano le prime senzazioni del vero amore poi l'isola e i violini li ho voluti provare molto piu' avanti nel tempo ma soltanto perche' era una cosa vista come un sogno irrealizzabile. Ho provato L'isola tropicale con donne diverse scoprendo alla fine che non centrava proprio nulla con quel primo bacio che e' forse l'unico bacio vero e sincero rimasto tra i ricordi di questa mia esistenza.

2007-02-01 16:35:13 · answer #1 · answered by reincarnato 4 · 1 0

Ti AMO!!! ormai qst parola.. gli uomini la usano cm la semplice parola ti voglio bene!!!! la prima volta che mi h detto ti amo... dp 1 bella mattinata al laghetto qst estate.. l'unico probl. me lo ha detto 2 sett dopo che stavamo insieme!!!

2007-02-01 17:25:28 · answer #2 · answered by tARtARUgHiNAiNNAMoRAtA871 1 · 2 0

fedest.com, questions and answers