Si, è una malattia. Ma ti aiuta a fabbricare degli anticorpi. Sono stata malata una volta per un' anno intero. Adesso se ci penso, mi vergogno di quanto sono stata stupida, in quel periodo mi COMPIACEVO DEL MIO DOLORE e ho lasciato scappare delle bellissime occasioni, se non di grande amore, almeno di belle avventure sentimentali. Adesso apprezzo tutti i momenti che il cuore fa boom. E spero in un futuro di milioni di boom.
PS (dopo 12 ore) Ho letto tutti! Ma perché vi fate del male? Pensate ai momenti belli, non chiudetevi nel dolore, la felicità è a portata di mano. Cercate prima di tutto di far felici gli altri. Però, bisogna ammettere che il dolore, o gli amori no corrisposti, hanno prodotto tanti capolavori!
2007-02-01 12:02:57
·
answer #1
·
answered by cassandra doc 2
·
0⤊
0⤋
1° domanda.....si
2° domanda.....nei rapporti successivi, ho cercato di migliorarmi per non essere mollata.
2007-02-01 19:48:20
·
answer #2
·
answered by ticinella 5
·
0⤊
0⤋
Mi è capitato una sola volta, circa due anni fa, e avevo la convinzione che fosse davvero la persona giusta per me... forse, sotto sotto, ne sono ancora convinta. L'ho amato follemente, non c'era nulla che io sapessi negargli e, anche lui, a suo modo, ha amato me. Le sensazioni e le emozioni che abbiamo condiviso mi hanno letteralmente ossessionato e perseguitato per un anno e mezzo quasi fino a totale consunzione... prima di annichilirmi del tutto, ho chiuso la storia con lui (perché ovviamente c'erano condizioni che ci impedivano di stare assieme, tra le quali la distanza territoriale) e ho incontrato il mio attuale ragazzo.
Ti garantisco che quella vicenda ha pesato moltissimo nel far decollare la mia nuova storia perché la fiducia e l'autostima erano ridotte a zero. Ancora oggi, combatto con me stessa e coi fantasmi di quel passato, ma son riuscita a ritrovare un pò di serenità accanto ad un'altra persona che, pur diversa da me, mi vuole bene.
Con la mia "pena dell'anima" ci sentiamo di tanto in tanto... non è amicizia e mai lo sarà... continuiamo a desiderare la felicità l'uno per l'altro... e questo mi dà nuovamente conferma del fatto che non mi sono sbagliata a pensare che quello è stato davvero un amore unico.
La cosa più bella che mi ha lasciato è la passione per Vinicio Capossela....
2007-02-01 19:22:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è capitato eccome... prima lui era innamorato perso di me.. e ora io di lui.. ma nn stiamo più insieme.. si è fidanzato cn l' amica del cugino!!!!! lo dimenticherei se non mi cercasse più.. e invece.. mi cerca e qnd c vediamo.. mi bacia!!!! cm pss io dimenticare lui se fa cosi??? soprattutto se sn partita di testa per lui??? non ho ancora trovato 1 soluzione.. pss splo dire k fa veramente male!!!e non riesco a stare cn nessun altro ragazzo.. e ciò provato!!!!
2007-02-01 17:23:31
·
answer #4
·
answered by tARtARUgHiNAiNNAMoRAtA871 1
·
0⤊
0⤋
se non la reprimi a tutti i costi vedrai che con il tempo si esaurisce da sola...
l'imposizione a dimenticarla crea l'esatto contrario.
2007-02-01 14:25:44
·
answer #5
·
answered by sher 2
·
0⤊
0⤋
ho avuto una storia cosi e se ci penso ancora oggi dopo due anni ci soffro ancora .... ma un amico una sera mi ha detto che a volte dietro a quel grande dolore c'è sempre una forma di auto difesa che ti costringe a nn dimenticare perché è più facile fare le vittime che reagire e guardare avanti .....quella sera ho cancellato tutti i suoi sms e le cose che avevo di lui .....non lo dimenticherò ma posso ritrovare ancora un sorriso negli occhi di chi incrocio....
2007-02-01 13:44:03
·
answer #6
·
answered by michela PROTESTO 5
·
0⤊
0⤋
L'amore ti fa stare così bene ma poi può farti stare malissimo. solo con il tempo si dimentica la persona che noi credevamo una parte insostituibile di noi....se è finita non era così e allora perchè non andare avanti?Dove nasce la paura di amare??
Se ci guardiamo intorno, tra le file dei nostri amici e parenti, ma probabilmente anche dentro noi stessi, ci accorgiamo di come oggi sia diventato molto difficile vivere i legami d'amore. Siamo in grado di incontrare, di dialogare, di amare noi stessi? se impariamo i segreti dello stare bene con noi stessi, sarà poi più facile creare un legame intimo soddisfacente con il nostro principe azzurro....che cara Dnse non è certo quello che permette che tu stia così male!!
2007-02-01 12:09:20
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mah,io mi ricordo tutti i miei ex...qualc1 lo ricordo più volentieri,altri meno...ma le persone nella vita cambiano e ritrovarli vuol dire trovare degli estranei...siamo cambiati anche noi.
Si,gli ultimi che arrivano si scontano i precedenti.pessima cosa.
2007-02-01 12:02:38
·
answer #8
·
answered by sageway61 5
·
0⤊
0⤋