dipende molto dalla persona...il più delle volte mi capita di frequentare dei ragazzi che inizialmente mi piacciono,mi colpiscono in vari modi,ma poi conoscendoli bene non sono per me, e non mi sono mai sbagliata.Non penso sia superficiale lasciarsi dopo qualche mese perchè se non hai interessi comuni o in qualche modo non mi fanno stare bene perchè continuare?e poi dipende molto da come ci sentiamo o stiamo nel momento in cui frequentiamo la persona!
2007-02-01 09:23:08
·
answer #1
·
answered by Martin@ 3
·
0⤊
0⤋
1 ) in pochissimo tempo, non puoi conoscere bene una persona, quindi è sbagliato lasciarla così su due piedi,
2 )per quanto riguarda, la voglia crescente di voler stare quasi continuamente insieme, e normale, perchè nei primi tempi c'è la voglia di conoscersi a vicenda,
3 ) Il fattore del riprovarci: Se ciò scaturisce solo da fatto che, si vuole provare a rimediare l'errore, credo non ci sia niente di Sbagliato, ma se ciò poi deve essere, o diventare un elemento abitudinario, per decidere di lasciare, o riprendre il rapporto con una persona, bek, credo che ciò non sarebbe un comportamento corretto.
2007-02-09 10:44:30
·
answer #2
·
answered by ifidanzatinidipeynet 1
·
0⤊
0⤋
penso che sia prematuro lasciare una persona dopo poco tempo perchè cmq bisogna conoscerla...
all'inizio ho sempre paura di quello che può succedere, e soprattutto di innamorarmi seriamente!
2007-02-02 05:00:12
·
answer #3
·
answered by Chia 5
·
0⤊
0⤋
si è vero troppo superficiale ma dai cme si fa a lasciarci tipo nn mi piace ma poi si sai quante volte kapita a me nn sn mai kambiati mai i sentimenti verso lui!quindi lo lasci per nulla allora tutti divorzieremmo è bugia che nn le legge nessuno be le leggono piu piacevolmete ecc ma sl chi nn ha voglia io se nn sn stanka la leggo seno ci provo il giorno dp e ora leggo quelle piu dirette!
2007-02-01 18:12:21
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me quando trovi la persona giusta lo capisci, magari non all'istante ma di certo non te la fai scappare, perchè se la fai scappare significa che non è quella giusta altrimenti non riusciresti a farne a meno. Ad esempio il mio ragazzo prima di metterci insieme era il mio migliore amico e io non lo vedevo come potenziale fidanzato ma in ogni caso non lo avrei mai lasciato come amico perchè fin da subito sapevo che era una persona speciale!
2007-02-01 17:24:35
·
answer #5
·
answered by ☆ blondie ☆ 2
·
0⤊
0⤋
A me è successo di aver perso una persona per miei errori, compresi a fondo solo dopo... Per un momento ho rimpianto di essere stato così stupido. Un giorno ho provato il desiderio di poter rivedere questa persona (ch nel frattempo era partita dalla mia città), ma ora so cosa pensa di me. Ormai ho passato il problema, però ci sono stato male. Bisogna si lasciare andare le emozioni, ma a volte usare la testa è d'obbligo.
Se due si mettono insieme ci sarà un motivo, qualsiasi esso sia: attrazione fisica, convenienza (brutto), amore, ripicca (bruttissimo). Se ti accorgi subito che non va perché scopri un nuovo volto, ok a lasciarsi. Però vale la pena prima di vedere bene e rendersi conto a fondo.
Io sono stato coinvolto sin da subito perché mi sono innamorato, e te ne accorgi da un qualcosa dentro che ti fa star male e bene al tempo stesso... Non vedi l'ora di starci insieme e ogni attimo diventa stupendo, etereo e impalpabile... Il tempo che ci passi è sempre poco, le giornate vorresti che durassero un eternità... Te lo dice uno che ha la ragazza fuori città, e le occasioni per vedersi sono poche, mentre la voglia di stare insieme è tanta.
2007-02-01 17:21:22
·
answer #6
·
answered by √αℓэЯїø 3
·
0⤊
0⤋
il mio coinvolgimento è sempre maggiore all' inizio poi con il tempo subentrano affetto e abitudine tutto questo con la passione sempre al primo posto
2007-02-01 17:15:38
·
answer #7
·
answered by cinzia r 5
·
0⤊
0⤋
domande più corte e dirette.. non le legge nessuno!!!!!
2007-02-01 17:12:20
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋