ki di voi e favorevole al matrimonio fra omosessuali?e all' adozzione dei bambini?perche troppi a qst mondo hanno pregiudizi sugli omosex?ditemi il vostro parere...rx in tnt!
2007-02-01
04:02:24
·
25 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
xk m aggredite?ho fatto una domanda e nn ho dato neanke il mio parere...io sn d'accordo cn il matrimonio..infatti al cuor nn si comanda, ma al adozzione proprio no, xk i figli devono avere una figura paterna e materna.
2007-02-01
04:15:22 ·
update #1
favorevole al matrimonio...
contrario all'adozione di figli...
Non ho nessun pregiudizio nei confronti degli omosessuali, anzi, ho molti amci gay, ma non permetterei l'adozione per un motivo molto semplice...non e' giusto che ad un bambino sia tolto il diritto di avere un papa' ed una mamma...
2007-02-01 04:06:23
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
7⤊
3⤋
Che ci si possa innamorare di una persona del proprio sesso..va bene...ma perchè coinvolgere povere anime innocenti e perchè voler fare accettare anche allo stato una scelta contronatura?
Riesco ad accettare l'omosessualità..ma non le persone che cercano di convincere un ceco a credere di vedere..
2007-02-01 12:25:44
·
answer #2
·
answered by Emi 3
·
3⤊
1⤋
favorevole al matrimonio, un po' meno all'adozione
2007-02-01 12:05:56
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
a dire il vero dalla tua domanda appare ciò che tu pensi, e non per questo trovo giusto aggredirti: siamo tutti liberi di pensare ciò che vogliamo. Però se a una sorta di matrimonio tra omosessuali posso essere d'accordo perchè è una libera scelta tra due adulti, per l'adozione bisogna pensare al bene del bambino. Infatti penso che la propria sessualità si formi non solo per gli ormoni in circolo, ma anche dall'insegnamento specie delle figure di riferimento, in primis i genitori. Quindi già un bambino adottato si trova di fronte a grandi problematiche e preferirei evitare di creargli dubbi sulla sua sessualità.
Comunque non ho nessun pregiudizio verso chi è omosessuale, però ho solo il dubbio che non sempre (visto che mi sembra che di omosessuali ce ne siano tanti) la loro sessualità venga fuori dalla consapevolezza di essere nel "corpo sbagliato", ma che in alcuni casi sia un po' di pervesione (scusate il termine forte).
Spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno.
2007-02-01 12:53:41
·
answer #4
·
answered by chimie19 4
·
2⤊
1⤋
Sono favorevole al matrimonio fra omosessuali, anche loro hanno diritto di poter vivere insieme legati da un qualcosa di più profondo di una semplice convivenza.
I bambini purtroppo non possono averli tra di loro, forse questo è segno che ogni bambino debba stare con chi li crea e se questo non è possibile perché chi li ha messi al mondo non i ha voluti è doveroso cercare per loro una famiglia che possa sostituire al meglio i veri genitori e questo possono farlo solo un uomo e una donna.
2007-02-01 13:51:46
·
answer #5
·
answered by joy 4
·
2⤊
2⤋
Allora: Chiarisco che non ho alcun tipo di pregiudizio per gli omosessuali. Per quanto riguarda il matrimonio io sono favorevole perchè la vita è la loro e, se per loro il matrimonio è un elemento per essere felici allora ban venga e possono fare come vogliono.
Per quanto riguarda l'adozione ho una mia versione un pò complicata: Io penso che l'adozione non sia giusta perchè così i bambini da loro adottati crescerebbero con una versione del mondo "contorta". In quanto crescerebbero semza avere entrambe le figure dei genitori (madre e padre), per questo crescono convinti che il la normalità sia quella che vede nella sua famiglia e in lui ci sarebbe solo confusione. Senza togliere il fatto che per lui sarebbe un pò difficile ambientarsi tra i suoi coetanei. I bambini, si sà, sarebbero i primi a discriminarlo e a prenderlo come oggetto del loro divertimento. Così questo bambino crescerebbe non solo con una visione della famiglia diversa dalla normalità, ma anche isolato dai suoi amici e da chi non capisce che una persona è una persona indifferentemente da chi lo cresce!
2007-02-01 12:19:13
·
answer #6
·
answered by valdel90 3
·
4⤊
4⤋
...é stabilito dalla natura l'esistenza dei due sessi ...perchè usarne uno solo?
2007-02-01 12:07:47
·
answer #7
·
answered by _M_A_X_ 6
·
5⤊
5⤋
allora ke stiano insieme si xkè ognuno è libero d fare ciò ke vuole,ma il matrimonio nn lo concepisco...il matrimonio lo vedo fra uomo e donna..poi se si parla di adottare bambini,ancora peggio...i figli in natura li hanno un maskio e 1 femmina(nn a caso esistono mamma e papà!!)e poi ke futuro daresti ad 1 figlio ke ha 2 genitori entrambi maski?...è cm condannarlo in partenza!
2007-02-01 14:12:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
non sono contraria alle unioni omosessuali. Trovo che affidare loro un bambino, anche se sarà più amato, seguito e coccolato che non in una famiglia tradizionale, non sia una buona cosa.
2007-02-01 12:39:49
·
answer #9
·
answered by lapeppa 3
·
1⤊
2⤋
sicuramente sono favorevole ad entrambi...due persone che si amano sono una coppia a tutti gli effetti indipendentemente di che sesso siano...e poi se solo alcuni di voi potessero conoscere qualche omossessuale capirebbe meglio che sono pieni d'amore e persone stupende nonostante i tanti pregudizzi!!!
poi scusate ma al giorno d'oggi di famiglie "tradizionali" c'è ne sono tante??? a me non sembra è sicuramente un bambino se trattato con amore non può fare altro che crescere sereno...pensateci!!!
2007-02-01 12:28:56
·
answer #10
·
answered by giallaluna_86 2
·
1⤊
3⤋