English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Berlusconi è in politica da forse una quindicina anni, ci sono altri politici che invece vi fanno parte da molto più tempo di lui. Quindi mi chiedo perchè il soggetto principale della politica italiana è sempre lui? Dopo lo "scoop" di Repubblica sulle due lettere dei coniugi B che hanno fatto il giro del mondo, è diventato il soggetto politico mondiale, dopo Clinton, consorte e la Lewinski?

Perchè tutta questa particolare attenzione su quest'uomo?

2007-02-01 01:16:47 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

x nonna Silvia: allora ha ragione Alfronte quando dice autogol della sinistra. Non è così?

2007-02-01 01:29:24 · update #1

22 risposte

ehm...
forse perchè lui e sua moglie usano i giornali con la stessa naturalezza con la quale io e te useremmo la carta da lettere...?

E mettiti il cuore in pace perchè lui è contento così.

Silvio Berlusconi è un front-man... è un animale da palcoscenico... un uomo nato per fare chiasso...
A lui la privacy sta stretta come un fardello appeso al collo... e se la si stringe troppo, muore soffocato dalla pesantezza dei propri pesanti&impensabili pensieri...

Quando nessuno parla di lui, Silvio mette il broncio, si offende, pesta i piedi per terra.... e poi, con sguardo malefico&furbo, inizia a pensare a qualche stron...ta da dire, a qualche caz...ta da fare, a qualche cosa che lo faccia sentire bene... nuovamente al centro di tutto...

Per questo motivo è inevitabile parlare di lui....

Perchè, checchè se ne dica... è Silvio il vero re del Grunge!!!

("...with the lights out... it's less dangerous... here we are now... entertein us... I feel stupid and contagious... here we are now... entertein us...")

2007-02-01 01:38:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 3

ho l'impressione che ci metta del suo per essere sempre al centro dell'attenzione...

2007-02-01 09:22:05 · answer #2 · answered by Simply me 6 · 7 1

Lui è il RE dell' apparire.................................... non dell' essere

2007-02-01 10:09:01 · answer #3 · answered by super_cicky 6 · 4 1

Io farei volentieri a meno di parlarne, se solo il Cavaliere - malato di egocentrismo - smettesse di voler essere per forza sotto i riflettori.
Ieri la la moglie, anni fa giurava sui figli. A quando mamma Rosa??

2007-02-01 14:29:08 · answer #4 · answered by Astilbe 2 · 2 0

E' meglio urlare le cose poco importanti, così dedichiamo i nostri discorsi e tempo a quelle, e magari ci sfugge l'appello lanciato da un'associazione francese "Alleanza per il pianeta" per sensibilizzare i politici a politiche ambientali rispettose del nostro pianeta; oppure sfugge il cambiamento nel campo assicurativo auto, che fa liquidare direttamente il danno dalla propria compagnia assicurativa entro 30 o 60 giorni, dei tetti pubblicitari sulle televisioni ecc.. Anche io sono fra quelle che non ne può più, che vorrei sentire discorsi costruttivi, però o risposto, è vero il potere mediatico è forte ed è difficile non essere invasi dalle cavolate.

2007-02-01 11:14:32 · answer #5 · answered by bianca 3 · 2 0

Sai che proprio non lo capisco nemmeno io? Lo trovo politicamente inadatto alla politica; non sa usare un linguaggio politico adeguato alle situazioni e nemmeno stando all'opposizione; crede di poter fare il padrone, non di servire l'italia e gli Italiani!
Di fatti ha prima pensato a mettere apposto i suoi interessi personali....i suoi 'mandati' non mi hanno di certo arricchito.
Io penso che il centro destra ci guadagni a non prenderlo come leader della coalizione...se lo faranno potrei anche votarli. Non lo sopporto più! ciao ciao

2007-02-01 10:35:18 · answer #6 · answered by maria p 5 · 2 0

più non lo sopporto e più ne sento parlare!non è giusto.Ma non aveva perso le elezioni?

2007-02-01 10:25:28 · answer #7 · answered by aliénor 6 · 3 1

Fosse per me lo manderei in mezzo al deserto così ce lo leviamo dai maroni a quel soggetto di dubbio gusto e di dubbissima moralità.

2007-02-01 09:28:00 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 1

Mi piace l'accostamento con Clinton ,Levinsky e- non dimenticarla- la moglie Ilary che sta correndo per l'elezione e l'ingresso in Casa Bianca, lei e la sua dignità calpestata!!!
Pensaci...non è simile?
Allora?
Attenti...non cadete nel tranello, la faccenda è più complessa di quel che non appare.
Veronica sta raccogliendo il consenso di quasi tutte le donne! E allora che significa?
E' molto più diabolico e furbo di quel che tu pensi, e molto più furbo di tutti gli altri.
Ci ho pensato sopra, la Veronica non è scema, quindi NON CI CASCO in questa sua richiesta di dignità e di scuse. La verità a mio parere è che se la destra evincesse le prossime elezione, non c'è un leader adatto secondo Berlusca....e quale cosa è meglio del PREPARARE LA STRADA ALL'ASCESA AL POTERE DI VERONICA? Ha da oggi la simpatia di molte donne, ha la "dignità" (che si è svegliata in lei solo OGGI, dopo 20anni) ha la bella presenza. CLINTON insegna...e Ilary si candida per la casa bianca grazie alla simpatia delle donne..e chi consiglia Berlusconi segue bene ogni fatto americano.
Lo dico qui:: la Lario si candiderà alle prossime elezioni.
Si tratta di furbizia, di strategia...
Se sbaglio, farò le mie scuse a questi diabolici amanti del potere ad OGNI costo.
nonnasilvia

2007-02-01 09:24:37 · answer #9 · answered by silvia*** 5 · 3 1

xk l'attenzione finisce sempre sul giullare

2007-02-01 09:20:13 · answer #10 · answered by Anonymous · 6 4

fedest.com, questions and answers