English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

incontrando 1 ragazzo, o gli piacciamo o no ... difficile che l'idea cambi con il corso del tempo,no?

voi cosa ne pensate?

in 24anni sn uscita con vari ragazzi,e penso si dividono in 2 categorie: quelli ke dopo il 1 incontro rimangono colpiti, ti riempiono di messaggi, t cercano... t coccolano con sms, e telefonate in attesa del prossimo incontro.
oppure chi nn si fa +sentire.

"mister x "rimane 1 kaso a parte!
nn riesco a classificarlo!
in 5 incontri, mi ha portato 1 rosa, mi ha regalato 1 bracciale ... ma fra 1 incontro e 1 altro ...il nulla!sporadici sms, e qualke squillo.qualke telefonata.

dato ke cosi a me nn piace ... m sto facendo desiderare..ma sarà poi kosi?
sabato sera incontro sfumato e da sabato, solo 1 squillo martedi pm, fino ad oggi!

ma allora ke problemi ha sto ragazzo?
gli piaccio o no?questo esemplare non riesco a classificarlo! e ... anche se contestualmente cerco di convogliare le mie attenzioni anke ad altra gente...il cuore pensa ankora a lui.

2007-02-01 00:31:23 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

partendo dal presupposto ke magari invece gli piaccio gli ho inviato 1 sms alle 15.00, sn le 20.30 e nulla!
...

2007-02-01 06:27:01 · update #1

9 risposte

esistono anche i ragazzi da conquistare, quelli che non si basano solo sull'apparenza e sulla prima idea della personalità, per me sono i migliori visto che cercano di scoprire la realtà della persona. ma ti avverto sono veramente pochi.

2007-02-01 00:40:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

è la mia stessa situazione, quelli che ho conosciuto fin'adesso o si sono subito fatti avanti con sms telefonate ecc. oppure niente, mai più rivisti (non interessati)!!
Questo qua ogni volta che ci vediamo è gentilissimo, dolce mi offre da bere,,mi accompagna a casa e mi viene a prendere ma tra un incontro e un altro niente, peggio di te...neanche uno squillo!!
Le cose sono due:
1)O hanno paura di essere troppo morbosi e appiccicosi, quindi a te ti fanno uno squillo alla settimana ( a me neanche quello!)...però sono interessati!!

2)O sono soltanto gentili e premurosi ma non sono interessati a noi....

A me verrebbe da pensare la prima opzione per te e la seconda per me...:(
ma chissà???

2007-02-01 09:52:10 · answer #2 · answered by joy 4 · 1 0

allora....vivo questa situazione!solo che la mia storia è ad un gradino piu avanti col tempo:
questo ragazzo m'ha regalato un bracciale x natale ,per il mio comple se n'è spuntato con un mazzo di fiori enorme...
ma era raro ricevere un suo messaggio o una telefonata!
credimi ci stavo malissimo....io pensai che forse era meglio tirarsela per vedere se mi cercava...ma facendo cosi si peggiora la situazione!tutte le mie amiche mi dicevano che invece io dovevo calcolarlo..xke cmq se m'avava fatto dei ragali per il mio compleanno e x natale conoscendoci da pochi giorni...voleva dire che non gli ero indifferente di certo!...allora mi sono presa di coraggio e ho cominciato a comportarmi come avrei voluto che si comportasse lui:chiamandolo piu spesso,mandandogli sms....all'inizio provavo un enorme imbarazzo(mi sentivo l'uomo della situazione)ma ora che sto prendendo piu confidenza.. .e lui si fa sentire di piu e inoltre m'ha fatto capire che aveva proprio bisogno di capire se io ero interessata o no e chiamandolo piu spesso gli ho dato questa piccola sicurezza di cui aveva bisigno,
quindi:
non tirartela che non serve a nulla,anzi lo allontani,xke questo tipo di ragazzi che sela tirano di natura(in quanto hanno bisogno di tempo x capire)hanno bisogno di ragazze che li scaldano;
credimi che s'è t'ha fatto dei regali non gli stai affatto indifferente,magari ha bisogno di un po di tempo per affezzionarsi e in questo lo puoi aiutare solo tu.
e poi..meglio uno coi piedi di piombo che non ti illude dicendoti che si sta innamorando dopo un mese e poi:ci prova con un'altra!
auguri e grazie

2007-02-01 08:57:02 · answer #3 · answered by soleluna 1 · 1 0

io non sono d'accordo con il fatto che esistano solo quelle due categorie di ragazzi, o di persone che di ci te. Secondo me lepersoe, non solo gli uomini, ma anche le donne, possono innamorarsi a lungo andare, grazie alla requentazione, ai cambiamenti, molti fattori possono contribuire all'infatuazione a scoppio ritardato,,,forse mi sbaglio, ma a me spesso è capitato che un ragazzo a primo impatto non mi facesse nessun effetto, e invece poi con il tempo mi sono "innamorata" dei suoi gesti, del modo in cui cammina, dei suoi occhi, del suo sorriso, cose che prima magari nemmeno avevo notato, e che invece con il tempo ho avuto modo di osservare!

2007-02-01 08:43:44 · answer #4 · answered by Chicca 1 · 1 0

Forse cerca anche lui di farsi pensare...

2007-02-01 09:19:42 · answer #5 · answered by Ghost Rider 4 · 0 0

x mè gli piaci,è solo un ragazzo ke le cose se le vive con tranquillità,senza correre,e senza tante smancerie,tu gli piaci ma questo nn significa nulla,vuole imparare a conoscerti

2007-02-01 08:41:56 · answer #6 · answered by dolceipnotica 2 · 0 0

uff...mi domando anche io le stesse cose...non so come esserti utile..

2007-02-01 08:36:37 · answer #7 · answered by rikrik 6 · 0 0

l'idea puo' cambiare...magari all'inizio non gli piaci..ma piu' avanti si potrebbe innamorare...col tempo...con la vicinanza...è capitato a me...
Ciao

2007-02-01 08:35:13 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

cerca d essere sempre te stessa

2007-02-01 08:38:33 · answer #9 · answered by pausini83 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers