bisogna che quelli di sinistra si mettano d' accordo per colpire meglio berlusconi; prima di decidere ci metteranno anni come al solito. Ora se vuoi scusarmi la lotta al comunismo mi chiama, ciao.
2007-02-01 08:04:40
·
answer #1
·
answered by Andrea657 2
·
0⤊
2⤋
L'obiettivo principale della sinistra al governo è occuparsi dei problemi del paese, e risolvere tutti i disastri del governo precedente, non risolvere le beghe familiari del Berlusca! e è davvero una vergogna quanto spazio hanno dato a questa stupidata sui giornali!
2007-01-31 23:28:40
·
answer #2
·
answered by cleopatra 6
·
12⤊
2⤋
Dunque mettiamo in chiaro due cose:
Veronica lario ha spedito la lettera al quotidiano "la repubblica" con il chiaro intento di farla pubblicare. Inviare la lettera ad un giornale significa..."voglio che la cosa si sappia in giro"...
Subito i giornali di destra hanno gridato "alla bufala" accusando la sinistra di complotto per denigrare Silvio.
I giornali...tutti e i tg tutti riportano la notizia ..
PORTA A PORTA e MATRIX vi dedicano un'intera trasmissione...
Tu con tutto questo riesci a vedere ancora una stampa faziosa di sinistra???? Boh vedi tu
PS: che sia un complotto o meno...lo sa solo Silvio e Veronica..
Per quanto mi riguarda in un caso o nell'altro , mi ripeto, hanno
abbssato ancora una volta il livello della politica.
2007-01-31 23:53:09
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
8⤊
1⤋
forse non ti è chiaro il fatto che berlusconi paga in quanto fenomeno da baraccone televisivo per far parlare di se e per continuare a costruire il suo personaggio agli occhi dei superficiali che non vanno oltre l'immagine televisiva del caro silvio!!!!
vi ricordo che berlusconi ha quasi il monopolio della stampa e delle televisioni!!!!
SCARICATE DA E-MULE IL DOCUMENTARIO DELLA TV AMERICANA CENSURATO IN ITALIA DOVE VIENE SPIEGATO BEN BENE L'IMPERO BERLUSCONI!!!!
p.s. PER SILVIA: anche io ho pensato la stessa cosa aspettiamoci una bella scalata della signora berlusconi!!!mamma mia quanto sono prevedibili bleah vomito
2007-01-31 23:36:41
·
answer #4
·
answered by valeblue78 3
·
8⤊
3⤋
intanto è accerrtato che il berlusca è un marpione.
poi ce sia una montatura o no (a me piace pensare che non lo sia) non possiamo saperlo con certezza e quindi ogniuno si fa la sua idea.
noi gente di sinistra sappiamo pensare con la nostra testa e non abbiamo bisogno di concordare risposte di massa.
2007-01-31 23:34:12
·
answer #5
·
answered by nevermore_bb 3
·
6⤊
1⤋
Scusa ma non capisco il senso della domanda.
Su cosa dovremmo metterci d'accordo? Mi risulta che la signora Berlusconi (al secolo Veronica Lario) abbia inviato una lettera al quotidiano Repubblica, non a Botteghe Oscure...
Mi sembra poi che la notizia non meriti tanta attenzione quando, come qualcuno ha giustamente notato, i due coniugi potevano vedersela in privato senza creare il fenomeno mediatico che la notizia ha messo su.
E poi dove starebbe la convenienza nel sostenere che si tratti di una montatura o di verità? Boh? Ti sembra che la sinistra sia turbata da questo "problema"?
Se è tutto vero lei ha fatto bene a chiedere pubbliche scuse al marito, dal momento che lui pubblicamente l'aveva umiliata. Se è una montatura non saprei ai danni o a favore di chi.
Se pensi che la sinistra tragga convenienza dal considerarla una montatura ti sbagli. La sinistra è troppo abituata ai patetici show del Cavaliere per farsi toccare da una vicenda di cronaca rosa come questa...
P.S. Ho visto che hai cambiato Avatar. Effettivamente questo è più carino.
Io invece ho cambiato nick...spero vi piaccia.
Saluti
2007-02-01 00:48:28
·
answer #6
·
answered by lightroom 3
·
4⤊
0⤋
Berlusconi da piccolo diceva che da grande o avrebbe fatto il presidente del consiglio o niente, è riuscito a fare tutte e due le cose. ( Roberto Benigni ). Lui ha alle spalle una schiera di persone strapagate, che la notte non dormono per preparargli le c@zzate del giorno. Berlusconi da solo è il nulla, il niente.
2007-02-01 00:17:04
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
A proposito di accanimento da parte della stampa
ti cito qualche link: Guarda le prime pagine!!!!!!!!!!!!
Sono due dei principali quotidiani vicini al centrodestra. Che ne dici?
http://www.libero-news.it/libero/index.jsp
http://www.iltempo.it/index.aspx#
Se montatura è stata (non penso, però) anche la stampa berlusconiana ci ha sguazzato. In fondo il pettegolezzo fa vendere copie...
2007-01-31 23:38:30
·
answer #8
·
answered by romance 5
·
5⤊
1⤋
Perchè non lo domandi a Veronica? Mica ce la siamo sposata noi comunisti.
Lei è la moglie del nano, lei ha mandato la lettera, lui le ha risposto. Noi che c'entriamo?
2007-02-01 02:35:22
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Non ha importanza se è montatura o verità quello che conta, ancora una volta, è che di si dimostra, meterialmente e oltre ogni dubbio, che bandana è padrone dell'informazione e si può permettere di dire tutto e il contario di tutto, può prendere in giro tutti te compreso. Può costruire la notizia o la realtà che vuole a farla apparire naturale, spontanea e, se qualche suo giornalista, osasse rivelare un qualche verità scomoda alll'immagine del padrone verrebbe licenziato. Dov'è la differenza con il feudalesimo pasoliniano? Facci sapere te, che dici di volere la trasparenza, l'onestà, la correttezza, ecc, ecc, perché continui a difendere bandana e a considerare positivamente il potere di mistificare e costruire l'informazione e prendere per il kulo la gente, evidentemente, ti escludi dalla gente.
2007-01-31 23:43:02
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Montatura della verità.
2007-01-31 23:37:45
·
answer #11
·
answered by belzi 5
·
5⤊
2⤋