English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Nei miei 44 anni ho girato tutta l'Europa per anni, trovando le donne degli altri Paesi Europei e non molto più disponibili e molto meno interessate al denaro delle Italiane.
Le straniere vengono con te perchè gli piaci senza fare tanti calcoli, forse loro avranno capito che fanno sesso con te e non con il tuo conto in banca?

2007-01-31 21:51:37 · 50 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

Veramente mi avete frainteso, parlavo di donne normali non di professioniste del sesso. Non vi preoccupate l'Europa l'ho girata per lavoro e le prostitute non possono certo mettermi in bilancio, in 30 anni che faccio sesso penso di non aver pagato più di 10 volte ( gli addii al celibato o la serata con gli amici o i clienti).
Tra l'altro, a tempo perso faccio l'istruttore di nuoto e per una strana forma di idiozia femminile italiana, le occasioni non mi mancano.Quello che volevo dire è : come mai uscendo con una tedesca alla terza uscita, si era quasi offesa perchè le volevo offrire la cena dicendomi per chi mi hai presa, stasera offro io, con le italiane mai a parte in poche occasioni?Non parlavo assolutamente delle varie sgualdrinelle extracomunitarie, ma delle Europee, donne veramente emancipate che sanno gestire la loro vita in modo indipendente, senza dover per forza dipendere da un uomo. Che hanno anche il coraggio di fare la prima mossa e anche se ricche e belle non se la tiran

2007-02-01 23:33:18 · update #1

50 risposte

voglio essere la tua skiava

2007-02-06 06:25:51 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

Ma non sara' forse un po' colpa nostra??? Sempre allupati???

2007-01-31 22:00:06 · answer #2 · answered by ndr 4 · 17 4

Continua ad andare con le straniere.... così ci lasci più spazio con le nostre .............( che tra l'altro sono migliori )

2007-01-31 22:00:24 · answer #3 · answered by tifone 3 · 17 5

ragazzi io credo solo ad una cosa e questa l'ha detta anche george clooney, sean connery,ecc. ....................lasciate stare saranno capricciose, testarde, volubili........MA LE DONNE PIù BELLE DEL MONDO CE LE ABBIAMO NOI IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-01-31 22:00:17 · answer #4 · answered by bobbymagly 3 · 12 4

non credo che dipenda dal fatto che siano straniere o meno, credo sia un fatto di moralità e di valori personali. E comunque, certamente se e solo per sesso ad un uomo la cosa fa sicuramente più che piacere......ma come la mettiamo se si tratta invece di scegliere una donna come compagna?Tu sceglieresti mai di avere al tuo fianco una che la da via al primo che le piace??
suvvia, facciamo le persone serie. Non mi piace giudicare gli altri, ma penso che le donne di questi tipo vengano considerate solo in base a quello che concedono facilmente, italiane o straniere che siano, non c'è distinzione in tal caso.

2007-01-31 21:58:25 · answer #5 · answered by Artemide 6 · 13 5

Bella domanda pero non devi parlare solamente per le italiane. Io per esempio non sono italiana e qui, nel mio paese vedi le ragazze di 14 o 15 anno con uomini di 40 o 50 anni. A loro non frega niente se quello che hanno acanto e un vecchio....con a casa una moglie e forse dei figli....no.....per loro esiste solo la sua bella macchina e il suo conto in banca. Quindi questo e fatto in tutti i paesi del mondo....ma non per tutte le donne. Per me e questione di personalità......comunque complimenti

2007-01-31 22:17:21 · answer #6 · answered by Anonymous · 7 0

A me del conto in banca me ne frega quanto mi può fregare del fatto che tu hai un'unghia incarnita.
I soldi a cui penso sono quelli che mi guadagno, e se il mio ragazzo è un poveraccio certo la cosa non mi tocca più di tanto (anche perchè pure io certo non navigo nell'oro, anzi!)
Ma il fatto che per voi noi esistiamo solo per darvela mi fa uscir di testa.
Noi vogliamo qualcosa di più del vostro (volgarmente parlando) belino!
Invece voi avete bisogno di mussa e basta.
poi di tutto il resto alzata di spalle, tanto i ******** li avete svuotati no?
Allora come la mettiamo?chi è il più triste tra noi e voi???
Purtroppo all'estero anche le donne stanno cominciando ad avere la vostra mentalità inutile.
Per esempio in Finlandia sono tante le donne così (cosa tristissima a mia modesto parere)
E non provare a dire che tu non sei uno di questi uomini che da una donna vogliono solo mussa, perchè se no a 44 anni non porresti MAI una domanda del genere!
A 44 anni uno dovrebbe aver voglia di una relazione stabile non di cercare ragazze disponibili a ********!!!
Mi sembri tanto gli amici di mio fratello (età 15 anni)
E grazie al cielo che gli uomini non sono certo tutti come te (tu generalizzi io no!)
che schifo!

2007-01-31 22:45:02 · answer #7 · answered by ilariac 4 · 8 2

Forse quello che ti chiedono, e che tu non hai avuto la sensibilità di intuire, è una cosa semplice ed elementare: rispetto. Il solo fatto che parli di una donna dicendo "pensano di averla" mi fa capire che razza di considerazione ne hai. Le donne non hanno solo "quella", ma anche e soprattutto capacità decisionale che le spinge a scegliere uomini educati, a prescindere dal loro portafogli. ;-)

2007-01-31 22:20:12 · answer #8 · answered by BuBuSettete 5 · 7 1

Ah, perchè, non è così? Allora dopo vado a controllare e mi sistemo meglio i diamantini! Credo tu la veda troppo come una merce di scambio, il fatto che menzioni il conto in banca me ne dà conferma. O sei sfortunato e hai trovato tutte donne interessate, o sei fissato tu e hai manie di persecuzione, o hai trovato donne che prima di venire a letto con te vogliono assicurarsi che tu abbia con loro intenzioni serie che vadano al di là di portarle a letto. Io ipoteticamente parlando mi identificherei nell'ultima categoria. Ma da come parli, mi sembra tu non prenda nemmeno in considerazione un'ipotesi del genere. Mi spiace per te, ai miei occhi, da come ti sei proposto, ma può essere che mi sbagli, per carità, mi embri un pò celebralmente limitato. Ciao e auguri per la tua crescita, a volte capita che gli uomini (e le donne) che non l'hanno fatto prima, maturio anche dopo i 40 anni...ma non sempre...

2007-01-31 22:07:17 · answer #9 · answered by pollianna 4 · 10 4

come mai la maggior parte delle donne dell'est e caraibi si sposano gli italiani solo x mangiar fuori tutti i soldi e avere la cittadinanza??? x fortuna siamo noi quelle attaccate al denaro...

2007-01-31 22:03:32 · answer #10 · answered by mukky 3 · 11 5

E magari all'estero ti pagavano pure per farlo ???

2007-01-31 21:56:23 · answer #11 · answered by maya 4 · 10 4

fedest.com, questions and answers