English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

se conoscete una di queste diete o magari ne aveet me la inviate?grazie sono disperata voglio ritoenare cm prima...= (

2007-01-31 21:00:58 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Intrattenimento - Altro

14 risposte

Ma sei matta? Guarda che dopo è peggio perchè perdere 3 kg in 15 giorni equivale a dire che perdi solo dei liquidi e appena ti concedi di mangiare in modo normale riprendi tutto con gli interessi (ovvero: perdi 3 Kg e ne riprendi 6)!!
Fidati, bisogna avere pazienza: il massimo che si può perdere in un mese è 1 Kg, per cui armati di santa pazienza, mangia tanta frutta e verdura assieme a pasta e pane (che sono fondamentali per il benessere del corpo), evita i grassi e i condimenti troppo elaborati e cerca di mangiare solo ed esclusivamente quando hai fame evitando gli spuntini fuori orario e fai attività fisica (nuoto, pallavolo, corsa, camminate...evita la palestra perchè appena smetti di farla diventi floscia!)

2007-01-31 21:25:59 · answer #1 · answered by Giù 3 · 0 0

Se perdi peso troppo velocmente... poi lo riprenderai ancora più in fretta...
Fatti un progarmma serio, con dieta equilibrata e attività fisica.
Trovi cose molto interessanti su www.miadieta.it

2007-01-31 21:05:54 · answer #2 · answered by Ekizan 4 · 4 0

Fare una dieta è una cosa seria e ci si deve rivolgere ad un dietologo specializzato.
Pensaci, se elimini delle sostanze a caso potresti eliminare alcune sostanze che il tuo corpo ha assolutamente bisogno per un corretto funzionamento. Non lasciarti ingannare dalle diete consigliate da amici e parenti o dai giornali, quelle fanno più male che bene e rischi non solo di non dimagrire, ma anche di ammalarti.

2007-01-31 21:13:35 · answer #3 · answered by hotelmarino 4 · 1 0

esistono diete così e sono il modo migliore per rovinarsi al salute e la vita.....a) riprendi subito peso b) alteri il metabolismo ché alla fine ingrassi pure con una caramella.
Per quanto tu voglia tornare "come prima" in fretta, se lo vuoi veramente devi farlo con calma e pazienza, un dietologo e un po' di sport.

2007-02-03 04:20:27 · answer #4 · answered by jenny 2 · 0 0

si sa che le diete lampo fanno male...ma anche vedersi allo specchio e non piacersi fa altrettanto male.....io ho provato la dieta di lemme ed i risultati gli vedo...poni lemme su motore ricerca e lo trovi sicuramente....in bocca al lupo

2007-02-03 02:44:06 · answer #5 · answered by titti 5 · 0 0

Confermo quello che già molti ti hanno detto: in generale, molto dipende da te e dal tuo metabolismo.

Personalmente, avendo smesso di fare attività fisica (e con l'età...) in cinque anni ho preso lentamente una decina di kg.
Non appena, due estati fa, ho ripreso la bici per spostarmi in città e sono andata a fare delle lunghe pedalate (anche non molto impegnative) ne ho persi subito 3 in 10 giorni. Associando ad esso una dieta leggera ed estiva (dove comunque erano presenti tutti gli alimenti da me mangiati abitualmente - pasta, carne e verdure, anche se cucinati con qualche accortezza per non intriderli di grassi) in due mesi ne ho persi altri 4.
Però, ovviamente, smettendo di nuovo quel minimo di attività fisica che facevo, sono tornata punto e a capo nel giro di un anno.

Le cosiddette diete lampo (le famigerate "solo verdure bollite e poco di tutto il resto") non sono salutari e non ti permettono di mantenere i kg che perdi, oltre il fatto che, se fatte senza l'aiuto di un dietologo (che comunque credo non la consiglierebbe mai), uno rischia di creare delle carenze gravi di sostanze indispensabili all'organismo.

Se non vuoi andare da un esperto, il consiglio che ti do per esperienza personale è di non privarti di nulla (perché la dieta deve comunque rimanere molto varia), tranne delle cose notoriamente grasse (quanto meno limitarle) e che farebbero maluccio in ogni caso (roba fritta, merendine industriali, patatine, condimenti e salse tipo maionese e roba del genere, sottoli, etc), di scegliere pasto per pasto se preferisci il pane o la pasta e non mangiare sempre entrambi (e alternarla con il riso e altri cereali), limitare insaccati e formaggi grassi, mangiare molte verdure (anche prima della portata principale), usare il meno possibile la cottura in (tanto) olio e prediligere quella a vapore o con un goccio di latte, masticare molto lentamente e, ovviamente, usare la bicicletta per tutti gli spostamenti possibili o camminare molto.
Se sei come me, ci sta che in brevissimo tempo (anche una settimana) il tuo organismo si liberi delle cose che palesemente non gli servono e senza grande impegno, però ognuno reagisce a modo suo... Sicuramente, accorgimenti del genere sono utili in ogni caso e non credo proprio possano nuocerti in alcun modo.

Sono concorde con chi ti ha consigliato di non avere fretta. 3 kg non sono 30 e non credo ci sia bisogno di alcun rimedio drastico per tirarli giù né per mantenerli. Basta smettere di esser pigri e stare un po' attenti a ciò che si mangia e a come lo si mangia.

2007-01-31 22:15:19 · answer #6 · answered by Lypsak 2 · 0 0

Lascia perdere le dite lampo: non fanno bene perchè il fisico non è abituato e poi quello che butti giù velocemente sono i liquidi non la massa; quella solo con la palestra; riduci il pane , bevi acqua; non te li dico per così ma sulla base di quello che sto facendo;vai a fare anche delle belle camminate; non mangiare fuori pasto; prova prendere che so 1 cucchiaio di zucchero nel the o caffe anzichè 2;I risultati si vedono lentamente non subito.
Movimento e alimentazione devono essere abbinati!

2007-01-31 21:58:14 · answer #7 · answered by luisa d 3 · 0 0

guarda io non ne conosco di diete così, ma non mi piacciono per niente, abbi pazienza ma se sei disperata prova a limitarti in certe cose.

2007-01-31 21:31:01 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

si sette kili in sette giorni!!!
dai!!! sono tanti 3kg in 15 giorni
fai sport almeno 3 ore di passeggiate se non lo hai mai fatto altrimenti jogging e fai attenzione a cio che mangi
disciplina assiduità!!

2007-01-31 21:13:47 · answer #9 · answered by shokran_1 3 · 0 0

diete lampo??? brava brava complimenti!!!
da domani leggeremo di un'altra vittima a causa dellediete sui giornali
certo che con tutto quello che succede e che si sente riguardo a questo ancora si crede nelle diete lampo????
svegliati!!!

mangia il giusto frutta verdura non cibi ricchi di grassi e non mangiare fuori pasto no dolci

2007-01-31 21:10:29 · answer #10 · answered by max 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers