English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che l'"affaire" Berlusconi-Veronica Lario puzzi un pò?..sarò anche uno che vede complotti ovunque, ma secondo me è tutta una messinscena delle diaboliche meningi arcoriane x far parlare di sè e far vedere he anche lui è umile e sa perdonare, insomma sarebbe una strategia di immagine...in fondo non vi sembra strano che la vicenda abbia sollevato un tale polverone?...

2007-01-31 19:20:50 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

13 risposte

Mi sembra una messinscena tipicamente granfratellista volta a far conoscere la madre coraggio della situazione (sinora rimasta dietro le quinte) al grande pubblico. Non a caso la donna del tenente berlusca ripone la propria fiducia in un noto quotidiano di centrosinistra (scellerata!!), a voler dimostrare(o intortare) che il tutto si svolge in terreno ostile al sovrano di Arcore. Mi aspetto una prossima candidatura della signora umiliata ed offesa. In ogni caso è un'ennesima dimostrazione che il cavaliere non accetta di aver perso la partita. Personalmente li trovo entrambi patetici, tipico atteggiamento di gente arricchita e priva di educazione.

2007-01-31 19:59:45 · answer #1 · answered by BuBuSettete 5 · 2 0

Sinceramente non me ne frega nulla... a dire il vero... sarai anche complottista ma dando il tuo contributo (formulando la tua domanda qui su yahoo answer), si può dedurre che la presupposta strategia di marketing abbia fatto CENTRO!

2007-02-01 03:26:26 · answer #2 · answered by Bruno F 3 · 5 0

a pensare male ci si azzecca sempre.

2007-02-01 03:29:42 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 0

Sarò la solita "malpensante", ma mi è venuta in mente esattamente la stessa cosa. Comunque non è che me ne freghi moltissimo, già non mi interessa normalmente della vita dei vips, figuriamoci di quella dei politici che giocano a fare la prima donna!
Ci sarebbe bisogno di concentrarsi su altro, ma siamo talmente impiccioni e pettegoli da esserci meritati un ex-premier come Berlusconi. In fin dei conti lui ci dà lo spettacolo che chiediamo, no?

2007-02-01 03:33:10 · answer #4 · answered by Giù 3 · 3 0

sì, secondo me è stato un complotto per promuovere la sua immagine come uomo onesto etc.etc, e dal momento che ha ancora il monopolio su 3 televisioni non è stato difficile avere una copertura adeguata per l'evento. Ma non sarebbe meglio se i telegiornali si occupassero di problemi seri, invece che delle beghe familiari dell'ex premier?

2007-02-01 07:07:28 · answer #5 · answered by cleopatra 6 · 1 0

Mi sembra sicuramente una strategia e anche ben riuscita visto che non stiamo parlando d'altro da ieri :-)

2007-02-01 04:58:03 · answer #6 · answered by claudia c 5 · 2 1

siccome in un modo o nell'altro questo b..........deve fare parlare di sè,anche se nessuno lo considera più,tranne i suoi lecchini,può anche darsi che ne abbia studiate tante per muovere le acque e distrarre la gente dai veri problemi,che in fondo non importano neppure lui:Aveva avuto l'occasione di dimostrare che poteva fare davvero qualcosa per l'Italia e non lo ha fatto,e allora per non perdere terreno,ogni tanto se ne esce con queste stronzate.Poveretto,sta invecchiando.Bestione e idiota

2007-02-01 04:05:17 · answer #7 · answered by aliénor 6 · 1 0

anch'io non la vedo tanto chiara sta cosa.

2007-02-01 03:42:59 · answer #8 · answered by exenon 4 · 1 0

apparte il fatto che non me ne può fregar di meno dei problemi interni di qualsiasi famiglia che non sia la mia....
se proprio devo cercare un complotto lo vedo più una manovra contro i PACS.(di Berlusconi si parla tutti i giorni nn gli serve anche questo per essere in cronaca)
Silvio anke se con qualche problema tiene moltissimo alla sua tant'è che per chiudere la vicenda ha riunito moglie e figli in una cena di unitò familiare

2007-02-01 03:31:20 · answer #9 · answered by ratman_silver_version 3 · 1 0

Attenti...non cadete nel tranello, la faccenda è più complessa di quel che non appare.
Veronica sta raccogliendo il consenso di quasi tutte le donne! E allora che significa?
E' molto più diabolico e furbo di quel che tu pensi, e molto più furbo di tutti gli altri.
Ci ho pensato sopra, la Veronica non è scema, quindi NON CI CASCO in questa sua richiesta di dignità e di scuse. La verità a mio parere è che se la destra evincesse le prossime elezione, non c'è un leader adatto secondo Berlusca....e quale cosa è meglio del PREPARARE LA STRADA ALL'ASCESA AL POTERE DI VERONICA? Ha da oggi la simpatia di molte donne, ha la "dignità" (che si è svegliata in lei solo OGGI, dopo 20anni) ha la bella presenza. CLINTON insegna...e Ilary si candida per la casa bianca grazie alla simpatia delle donne..e chi consiglia Berlusconi segue bene ogni fatto americano.
Lo dico qui:: la Lario si candiderà alle prossime elezioni.
Si tratta di furbizia, di strategia...
Se sbaglio, farò le mie scuse a questi diabolici amanti del potere ad OGNI costo.
nonnasilvia

2007-02-01 09:20:39 · answer #10 · answered by silvia*** 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers