non è facile.non so come reagirei perchè fortunatamente non mi è mai successo ma se lo ami davvero forse una seconda possibilità gliela si può dare,se implora pietà può essere che si sia reso conto del suo comportamento meschino e in fondo tutti sbagliamo...segui solo il tuo cuore comunque...ma non permettergli mai più per nessun motivo al mondo di metterti le mani addosso.un bacione.
2007-01-31 11:04:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se ti alza le mani non merita più la tua fiducia..
2007-01-31 11:05:47
·
answer #2
·
answered by Tiziana 2
·
3⤊
0⤋
Mia madre ha perdonato per 55 anni e mio padre ha passato i 55 anni alternando pianti e pentimento a schiaffi e pugni.
Solo la morte è riuscita a separarli.
E' questo che vuoi per te?
Non credo e quindi non perdonarlo e stai lontana da lui, è pericoloso.
2007-01-31 19:14:04
·
answer #3
·
answered by Coccoedrilli 5
·
2⤊
0⤋
ASSOLUTAMENE NO!non fare lo sbaglio della mia amica!anke lei dopo la prima volta ke lui si e permesso di alzare le mani lha perdonato e dopo 2 mesi e stato peggio!non faccio di un erba un fascio ma POSSO dire ke se una persona la ami veramente NON puoi permettere la minima violenza contro di lei!io alla mia ragazza darei la mia vita !figuriamoci se devo essere io a darle dolore!
2007-01-31 12:42:37
·
answer #4
·
answered by simone l 3
·
2⤊
0⤋
Ciao Manaarzahira (ho scritto giusto?)
In passato ho attaccato come un cane rabbioso 3 ragazzi albanesi (anche se fossero stati italiani non sarebba cambiato nulla), che stavano mettendo le mani addosso ad una ragazza (che a quel tempo aveva 24 anni, ora na ha 30).
Volevano probabilmente violentarla, nell'indifferenza dei pochi passanti, sono partito come una razzo e ho mandato all'ospedale tutti e tre! Quella ragazza si chiama Rosa, e da allora è la mia migliore amica. Ho minacciato anche suo marito, che aveva il vizio di bere, e sapete come succede, si torna a casa ubriachi e spesso si diventa violenti...
Sono tutt'altro che un attaccabrighe, ma certe cose, come la violenza a donne e bambini, mi fanno diveneire un toro che vede rosso. Diceva Bud Spencer:"Non sapete quanto è cattivo un bravo, quando diventa cattivo"
Questa premessa, che non c'entra un gran chè con la nostra answerina, serve per fare capire cosa penso di cose di questo genere.
Nonostante tutto, non penso che l'azione del tuo fidanzato sia stata (come dici tu) violenta al punto di volerti fare veramente male. Errare è umano, cari miei. Certo ci sono errori che sono imperdonabili, ma a giudicarlo dovrai essere solo tu.
Attenta però, anche se non so cosa mai tu abbia potuto combinare per scatenare tanta rabbia in lui, chi ha certi atteggiamenti, non sono generalmente occasionali....
Un violento pentito, rimane un violento!
Valuta tu, e se ci prova ancora, chiama una amico di una certa stazza (come me, eh eh eh). Servirà come deterrente.
Sai i 3 violenti di cui ti raccontavo, non hanno mai sporto denuncia e nemmeno io. E sai il marito delle mia amica? Non l'ha mai più nemmeno sfiorata...
Potenza della paura... eh eh eh!
Un uomo, per quanto gracile, per natura è più forte fisicamente di una donna, ed è meschino e da vigliacchi "sparare sulla croce rossa".
Fai un bel corso di autodifesa (dovrebbero farlo tutte le donne), così in momenti difficili, che nella vita capitano purtroppo, sapraì per lo meno come guadagnare una via di salvezza o divincolarti...
Di cose brutte se ne sentono tante, troppe!
Mi raccomando, stai in guardia. Se dovessi decidere di mollarlo, cerca di farlo in modo pacato e non in luoghi isolati...
Non farmi stare in pensiero.
Ciao ciao!
Paky
2007-01-31 12:01:48
·
answer #5
·
answered by paky191 4
·
2⤊
0⤋
No le mani addosso non si mettono mai!! E se lo ha fatto sicuramente, lo farà ancora!
Un calcio in cxxo, scusa ma queste cose non le sopporto!
Vedo ora che dici che ti ha stretto solo i polsi, all'ora ti dico che può capitare, e invece di colpire te, ha colpito il quadro.....
Si errare è umano e dare un altra possibilità si può, sempre come ti senti tu!
Anche io so cosa vuol dire quando la rabbia ti offusca la vista, può succedere, l'importante è che non ti prenda a botte e che sopratutto non diventi un abitudine questa rabbia, io ci sono passata so cosa vuol dire, e quando le cose contiunano cosi, capisci che la storia non può più andare avanti, perchè ci si irrita a vicenda e con il tempo peggiora.
Per molte donne poi diventa abitudine e non ne riescono più ad uscire, pensando che con il tempo cambi, visto che ogni volta sembra pentito veramente.
Io ti direi di riprovare, sicuramente è pentito, ma alla prossima, dai un taglio alla storia, per il tuo bene e la tua salute.
Con affetto, tienici al corrente.
2007-01-31 11:10:08
·
answer #6
·
answered by ? 3
·
2⤊
0⤋
io lo mollerei 1 vigliacco così
una donna nn deve essere nemmeno sfiorata
mollaloooooooooooooooooo
meglio perderlo ke trovarlo un tipo del genere
2007-01-31 11:09:48
·
answer #7
·
answered by mascia 3
·
2⤊
0⤋
Se pensi di starci una vita, è meglio scappare adesso.
Ciao
2007-01-31 11:06:56
·
answer #8
·
answered by erapersempre 1
·
2⤊
0⤋
Fosse stato un "errore",per quanto grave,si sarebbe potuto perdonare...ma quella è stata cattiveria pura. perdono..?nei denti..!
2007-01-31 11:06:46
·
answer #9
·
answered by barefootmicky85 4
·
2⤊
0⤋
No.
Se è caratterialmente così, stai tranquilla che la cosa si ripeterà.
Pazienza per gli oggetti, che si posono ricomprare, ma alzare le mani, è una gravissima mancanza di rispetto, secondo me peggiore di un tradimento.
2007-01-31 11:05:41
·
answer #10
·
answered by penelope 7
·
2⤊
0⤋
assolutamente no! è un vizio ke non perderà mai!
2007-01-31 11:05:01
·
answer #11
·
answered by PaoLeTTa 3
·
2⤊
0⤋