Che? Sta domanda è un pò intorcinata, spiegati meglio.
2007-01-31 09:16:34
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
.
http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp
CIAO
.
2007-01-31 11:50:51
·
answer #2
·
answered by Tao 6
·
0⤊
0⤋
XP finisce quì...i download Vista sono appena accennati,
Windows Vista è un sistema nuovo e somiglia più al Mac,
Vista per funzionare al meglio (ossia versione completa)
ha bisogno di un processore 64 bit e 1 GB di ram.
Al primo avvio Windows Vista, se il vostro computer lo supporta, vi presenterà Aero (Authentic, Energetic, Reflective and Open), l'interfaccia utente fatta di finestre traslucide e piacevoli effetti visivi. Gli utenti di Mac OS X e delle versioni più recenti di Linux forse non riceveranno la stessa impressione di chi viene dal mondo Windows: effetti tridimensionali e fluidità degli elementi visivi sono offerti già da tempo da questi sistemi. Per l'utente Windows è invece quasi una rivoluzione: le finestre sono trasparenti e vengono ridimensionate con effetti animati di transizione, le icone e le voci di menu si illuminano al passaggio del mouse mentre angoli arrotondati e ombreggiature sono sparse un po' per tutto il sistema. Sul desktop trova posto anche la Sidebar, una barra laterale anch'essa trasparente destinata a ospitare i gadget, mini applicazioni personalizzabili che danno accesso immediato a diverse informazioni aggiornate: foto, contenuti sotto forma di feed Rss, previsioni meteo, quotazioni di borsa e così via. Molto più semplice la navigazione tra le finestre: se esse sono ridotte ad icona nella barra inferiore del sistema mostreranno un'anteprima del contenuto al passaggio del mouse, la stessa anteprima viene visualizzata utilizzando la funzione Flip (con la combinazione ALT+TAB) per spostarsi velocemente da una finestra all'altra mentre con Flip 3D (Tasto Windows + TAB) la transizione sarà tridimensionale. Dimenticate i menu che si espandono all'infinito cliccando il pulsante Start: con Vista tutto rimane in un'unica finestra.
Windows Vista viene rilasciato in sei diverse versioni: Basic, Home, Business, Enterprise e Ultimate. La versione Starter è disponibile solo in alcuni paesi in via di sviluppo. La versione Basic è destinata a chi usa il computer solo per navigare il web, leggere la posta elettronica, scrivere documenti. È la versione più economica (prezzo stimato: 300 euro, 150 per la versione aggiornamento) e non offre la nuova interfaccia Aero. Include il Controllo Genitori, le opzioni di sicurezza, compreso l'antispyware, e le nuove funzioni di ricerca. Con qualche euro in più (360 euro, 240 per l'aggiornamento) si ottiene la versione Premium, la scelta più indicata per chiunque utilizzi il PC, oltre che per navigare, anche per vedere film, ascoltare musica e gestire i propri contenuti digitali. Contiene il Windows Media Center e strumenti per riprodurre, creare e masterizzare DVD. È consigliabile per l'utente domestico e per piccoli uffici. Business (450 euro, 300 per l'aggiornamento) è la versione per piccole o medie imprese e professionisti che hanno bisogno di un sistema sicuro e ricco di strumenti di produttività. Include software di backup e crittografia dei dati, il web server IIS e strumenti per la gestione dei Fax, oltre ad un completo supporto per gruppi di lavoro o domini. La versione Enterprise, venduta solo ai clienti Microsoft che hanno sottoscritto Software Assurance, è dedicata a grandi imprese mentre la versione Ultimate (600 euro, 400 per l'aggiornamento) accorpa in unico prodotto tutte le caratteristiche di Vista Business e Vista Home Premium. Le versioni di aggiornamento sono acquistabili solo da chi ha una versione originale di Windows XP o Windows 2000 Professional. Per Vista Home Premium esiste anche una licenza dedicata al mondo della scuola e università dal prezzo stimato di 100 euro mentre chi ha acquistato un PC con Windows XP dopo il 26 Ottobre 2006 può acquistare, rivolgendosi al rivenditore del computer, versioni di Vista con almeno il 50 per cento di sconto. Da ricordare che, in base alla potenza del PC, alcune funzionalità delle versioni di Vista potrebbero risultare disabilitate.
2007-01-31 10:35:00
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
gli aggiornamenti di xp arriveranno ancora per un pò, ma gradualmente micro$oft si occupera di vista, che incorpora un sistema di controllo dei programmi utilizzati e sopratutto dei file copiati tipo mp3 o dvd che smetteranno di funzionare se non hanno la firma di micro$oft (nel caso dei programmi) o non si apriranno più i tuoi file per l'accordo con le case discografiche per i diritti. NON comprate vista tenetevi il vecchio xp e in futuro adottate linux.
2007-01-31 09:44:47
·
answer #4
·
answered by paolo . 1
·
0⤊
0⤋
Si la MICROSOFT supporterà ancora per qualche anno XP poi manderà a fanculo tutti gli utenti di XP e 2000 SP4.
2007-01-31 09:24:31
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
what?
2007-01-31 09:20:21
·
answer #6
·
answered by Fireblade 3
·
0⤊
0⤋
certo che puoi usufruire degli aggiornamenti di xp! Gli aggiornamenti ad xp saranno attivi per anni! non tuttigli utenti passeranno a vista! ovviamente tale aggiornamenti con il passare del tempo caleranno....
2007-01-31 09:20:17
·
answer #7
·
answered by Actrom 1
·
0⤊
0⤋
..certo ke ti arrivano...io me ne intendo di computer ti puoi fidare...
2007-01-31 09:18:55
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, non ho capito bene....ma se vuoi sapere se c'è un'aggiornamento da xp a vista la risposta è SI
2007-01-31 09:17:32
·
answer #9
·
answered by Elisabetta c 3
·
0⤊
0⤋