English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

23 risposte

Le liberalizzazioni hanno favorito solo le coop
gli avvocati costano di più
i taxi pure
le medicine costano meno alla coop, ma ci sono i ticket sulle latre in farmacia
al pronto soccorso si paga il ticket
una visita specialistica paga € 10 in più di ticket
è aumentata l'ICI
è aumentata l'IRPEF
è aumentata la TARSU
è aumentata l'IRAP
è aumentata la tassa del rusco
la benzina non cala nonostante che il petrolio sia a 54$ il barile continuiamo a pagare come se fosse a 75$.
sono aumentati gli extra comunitari che portono via posti di lavoro perchè pagati in nero
sono aumentati gli zingari (+furti e tasse per noi per i campi)
sono aumentate le spese di condominio
non sono aumentate le pensioni
non è scomparso lo scalone (il 2008 è alle porte)
è aumentato il bollo dell'auto
e aumentato il canone tv
è aumentata la produzione fiat di auto a benzina, ma il gpl o metano non è meno inquinante? i verdi che cavolo fanno, prendono solo soldi perchè c'è lo smog?

se prima non arrivavo a fine mese, adesso ci arrivo, devo dire così perchè i sinistroidi che ce l'hanno in quel posto da un democristiano, dicono che va tutto bene anche quando va male.

colpiscono i datori di lavoro col prelievo del TFR che non è una tassa ma una risorsa per l'azienda, rapinata di prepotenza per rimpinguare un'inps colabrodo. e mister gentiloni vuole togliere una rete a mediaset e darà da lavorare a lui a chi verrà messo a casa, se fossi berlusca chiuderei tutto così il governo paga lui 70mila dipendenti a casa. che furbata del menga.


l'euro ha fatto il resto,
e solo prodi con quelli di sinistra sono contenti,
per me sono masochisti !!

col cavolo che voto a sinistra !! non c'è scritto cog lione in fronte e mi piace di più il conflitto d'interessi e le leggi a personam pittosto che questa marea di strozzinaggio a scapito della povera gente.

2007-01-31 11:44:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 8 7

Bah...la politica è il solito affare di pochi, quelli lì una volta che hanno la sedia sotto il c**o se ne fregano di noi cittadini, a parte le sottigliezze cambia davvero poco...

2007-01-31 17:29:47 · answer #2 · answered by Ah lo sai!!! 2 · 5 2

Peggio di così non poteva essere. Per fortuna che stanno per andarsene a quel paese tutti, è solo questione di poche settimane.
Berlusconi al confronto è un gigante. In cento giorni fece quello che questi non riuscirebbero a fare in 5 anni.
Ora scatenate i vostri pollici avvelenati e buon divertimento!

2007-02-03 14:04:30 · answer #3 · answered by antonio_cau 4 · 2 0

hai presente l inferno???uguale senza fiamme e prodi e +grasso del diavolo

2007-02-02 15:11:30 · answer #4 · answered by drake 2 · 3 1

Sono completamente d'accordo con machefilmlavita, mi ha tolto le parole di bocca.
Poi volevo solo capire una cosa (scusa se uso lo spazio per le tue risposte ma é piú forte di me): per caritá ognuno ha la sua ideologia e ognuno ha il diritto di esprimerla...ma vorrei precisare che non tutte le persone di sinistra sono per forza comuniste! Probabilmente é l'unica cosa a cui potete attaccarvi, ma non é esatta! E poi credo anche che una persona che ha votato Berlusconi non sia per forza fascista...chiamiamo le cose con i propri nomi

2007-02-01 11:36:56 · answer #5 · answered by stellinella2 3 · 3 1

correggimi se sbaglio...
A Luglio l’indulto, per liberare i criminali e far rientrare quelli comunisti all'estero, poi un provvedimento per modificare la composizione delle commissioni per l’esame di Stato e un altro per risolvere problemini amministrativi sull’Irap. Una legge per aumentare i Ministeri e le poltrone. E per finire una proroga di termini per l’emanazione di atti di natura regolamentare.
Ad Agosto, l’approvazione delle finte liberalizzazioni di Bersani e del vero terrorismo fiscale di Visco, poi il rifinanziamento delle missioni all’estero. Poi una legge per conformarsi ad una pronuncia della Corte di Giustizia delle Comunità Europea spacciata . Poi la missione in Libano per difendere un regime di terroristi, e uno in materia di caccia. Poi la finanziaria assassina, e tutte le iniziative finalizzate a ripagare confindustria per l'appoggio alle elezioni, oltre alle agevolazioni per le cooperative da cui la sinistra trae i suoi fortissimi conflitti d'interesse.
Tutto questo in pochi mesi...
ho paura a immaginare cosa succederà in seguito.

2007-01-31 17:26:50 · answer #6 · answered by pensieronuovo 1 · 10 8

dico solo che spero che quest'incubo finisca al più presto!
una delle principali potenze industriali rappresenta da quel buffo elemento del mortadella!

2007-02-01 09:22:53 · answer #7 · answered by alfagamma19 3 · 4 3

Grande domanda e grandi risposte. Viva Prodi, niente più tasse, case gratis per tutti, se non hai l'auto Diliberto ti presta la sua, se sei povero ti tolgono le bollette e ti danno acqua, luce e gas gratis e un cellulare gratis per chiamare gli altri poveracci come te, se ti ammali non paghi il ticket su niente anzi il medico ti paga tuitte le spese, gli omosessuali non dovranno adottare i bambini perchè potranno farli loro stessi se hanno votato Prodi, gli studenti non dovranno studiare perchè il lavoro è garantito per tutti compresi gli asini, e se non lavori i deputati e i senatori dell'Unione rinunceranno agli emolumenti per pagare il sussidio ai disoccupati, i vecchi ringiovaniranno e io non sarò più calvo. Sopratutto i miei bambini sono al sicuro dal lupo cattivo Silvio e potranno andare tutti i giorni nel bosco perchè tutti i cattivi sono in prigione. Viva Prodi e il Buon Governo e il suo Profeta Diliberto.

2007-02-01 08:04:15 · answer #8 · answered by Mobo 3 · 4 3

60 volte meglio quello di berlusca.... senza dubbio...

Grande blackmaci...!!!!!

2007-02-01 04:18:58 · answer #9 · answered by Anonymous · 6 5

spero che le elezioni amministrative spazzino via questi avventurieri della politica che hanno portato solo desolazione e penalizzato la povera gente e i giovani.

io co.co.co a progetto ho avuto maggiori tasse e il mio posto di lavoro scade fra 6 mesi; questa invenzione della legge biagi mi ha solo causato disagi per colpa di d'alema che ha chiuso gli uffici di collocamento e avalllato le agenzie d'affitto lavoro.

bisognava prima creare condizioni di assunzione diverse, lo dicono sempre i politici ma non lo fanno mai.

ho sbagliato, so già per chi votare la prossima volta,
mai più con la sinistra.

2007-02-04 12:05:54 · answer #10 · answered by blu48marine 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers