English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Questo sito (answers), da quel poco che ho potuto capire.... è frequentato da ragazzini sfigati..... mezzo analfabeti e fascistoidi per moda..... non sanno nulla di nulla.... inneggiano al fascio, al duce, solo per conformarsi ad uno stile di vita non suffragato da una vera conoscenza.... non sanno nulla del fascismo... nulla del nazismo... copiano risposte nei siti destrogeni... e le pubblicano qui.....come se fossero verità indiscutibili...

2007-01-31 07:35:36 · 37 risposte · inviata da cantico dei drogati 2 in Politica e governo Governo

x ROSALBA: siamo stati tutti ragazzini... schierati ideologicamente.... ma almeno avevamo delle conoscenze.... qui si insulta solamente.... o sei con loro ( e spesso non basta) o sei contro di loro... e se sei contro di loro, sei comunista..... e se sei comunista...sei peggio di un impestato.. e potrei continuare all'infinito... non è una questione di intolleranza..... anzi... la domanda l'ho fatta solo per permettere loro.... di scrivere qualcosa di sensato.... anche offese nei miei confronti... le ho messe in conto.... ma almeno hanno la possibilità di articolare una risposta .

2007-01-31 07:53:26 · update #1

x MOBO: condivido tutto della tua analisi, anche le "accuse" di superficialità che mi hai rivolto, in fondo era proprio quello che volevo esprimere con questa domanda. E' da poco che frequento questo sito, spesso mi trovo a fare domande, cerco di seguire un percorso... non sempre ci riesco... ma almeno ci provo. A prima vista la domanda potrebbe sembrare qualunquista e sopratutto a senso unico.... in fondo lo è... ma non avrei problemi a cambiare i protagonisti e scrivere di analfabeti comunistoidi... ignoranti del passato.... privi di spirito critico.... non l'ho fatto... perchè da un'analisi anche abbastanza approfondita... ho notato che i fascistoidi... spesso usano le domande idiote per dimostrare la loro ignoranza.... questo non accade con i "nostri"..... che usano sopratutto risposte cercando di articolarle e dargli un senso compiuto... decisamente di parte... poco obiettive...ma almeno si dimostrano morigerati nell'uso dei termini, contro una volgarità diffusa dell'altra parte

2007-02-01 06:02:47 · update #2

37 risposte

Corsi e ricorsi storici. Quando ero ragazzo ci sentivamo impegnati politicamente e volevamo cambiare la società. Da ciò nacquero Ordine Nuovo e Lotta continua, la strage di Piazza Fontana e gli omicidi delle Brigate Rosse. Non cambia mai niente. Le sinistre scaricano sulle destre e viceversa. Si punta il dito contro la parte avversa e si distoglie lo sguardo da ciò che avviene dalla propria parte. Che uno sia estremista di sinistra o di destra che differenza fà? Spiegamelo per favore e dimmi se è migliore lo sprangatore fascista o il Black Block di sinistra che scaglia l'estintore addosso al Carabiniere. Alla mia età posso dire che i ragazzi frustrati, insicuri, provenienti dai ceti sociali meno abbienti o gli annoiati dei ceti più abbienti pensano di risolvere i loro problemi rifugiandosi negli estremismi e riempendosi la bocca di frasi fatte e propagandate da ideologi a dir poco discutibili. La tua domanda è intelligente però andrebbe riformulata più equamente altrimenti anche tu appartieni alla categoria di coloro che puntano il dito in una sola direzione. Se sei obiettivo devi poter essere critico verso ambedue gli schieramenti estremisti altrimenti la tua Kultura a senso unico non porta niente di costruttivo ma solo rancore e odio verso coloro che non sono della tua idea politica. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Ciao.

2007-01-31 21:04:35 · answer #1 · answered by Mobo 3 · 3 0

Ma allora c'è qualcuno di intelligente qui!!!!guarda ho un nervoso a leggere tutte ste risposte fasciste, è allucinante! Hai proprio ragione, ultimamente tra i ragazzini è diventata una moda, fa figo no...ma non si rendono conto di quanto sono sfigati, anche perchè nel momento in cui cerchi di approfondire il discorso vedi che c'è proprio un'ignoranza totale di fondo....ti accendo una stellina per aver letto qualcosa di sensato!!!grazie!!!

2007-01-31 07:44:58 · answer #2 · answered by stellinella2 3 · 11 4

non posso che darti pienamente ragione...

(...e un'altra cosa che posso fare è... aspettare divertito che rispondano tutti all'appello... Avanti Balilla! Fateci sognare! ;-) )

***********************************************************************************************************************

Che bello! Sono arrivati! ;-)

RISPOSTA A HNS:
"Ti piacerebbe che prendessi come riferimento per la sinistra gente che spacca vetrine,devasta e lancia estintori contro mezzi della polizia"

Caro Hns... guarda che tu l'hai sempre fatto! Hai sempre preso come riferimento per la sinistra questa gente.... e non occorre che ti incolli i riferimenti ai tuoi interventi di questo tipo.... oppure hai la memoria corta...?
(oppure, come per ogni cosa, cercherai di sostenere che era solo una provocazione...? E che quelle di sinistra invece non sono provocazioni...?)

Il fatto è che "i distruttori di vetrine" sono una minoranza... e definirli di sinistra è già un'esagerazione... ma va bè, mettendo pure che sono di sinistra.... sono una infinitesima minoranza...
Gli sfigatelli analfabeti sono invece la maggioranza dei fascistelli che frequentano questo sito...
(uno su tutti: AlexBabilonia.... ma potrei dirne altri....)

2007-01-31 07:44:04 · answer #3 · answered by Anonymous · 9 3

E' un circo...e dentro c'è di tutto,ma i veri artisti alla distanza vengono fuori...

2007-01-31 07:43:14 · answer #4 · answered by bikaner 7 · 7 2

Uhmmmm non credo che tra gli estremisti ci siano solo ragazzini ...ahimè

2007-01-31 07:39:52 · answer #5 · answered by Thalasse 5 · 7 2

Se sapessero che il Duce molti di loro li avrebbe appesi a testa in giù! Non senza prima farli marciare al passo dell'oca .....inneggiando a "Ordine e Pulizia!!"

2007-01-31 07:47:25 · answer #6 · answered by Ester 2 · 7 3

la cosa che mi fa tristezza è proprio il fatto che sono ragazzini,hanno quell'età in cui tutto da interesse ,ma qui di interessante non c'è nulla ,è come parlare ad un muro ,sentono solo il fragore delle loro urla isteriche,non hanno basi e non hanno evidentemente mai avuto l'educazione,così come non gli mai stato insegnato il RIspetto!
ci sono due risposte che mi hanno colpita: una ti manda a quel paese, dicendo che sei un comunista(nonostante tu abbia fatto un discorso che chiariva questa cosa),e un 'altro che la prende sul personale,perchè evidentemente si è sentito punto sul vivo,se non fosse così perchè rispondere:"tu che ne sai che io non ho basi.."
queste cose mi fanno riflettere...che futuro attende persone che ora sono adolescenti privi di tutto?

2007-01-31 08:58:39 · answer #7 · answered by elvira312 3 · 4 1

ho provato a dialogare con uno di questi non c'è stato verso non leggeva cio che scrivevo rintanadosi nelle sue convizioni

2007-01-31 07:46:17 · answer #8 · answered by Anonymous · 5 2

dovrebbero vedere un po' piu' dei film sui lagher nazisti o sentire gente che veramene ha patito la fame in periodo di guerra ora hanno tutti si drogano violentano a 13 anni senza sapere cosa vuol dire il rispetto e la sessualita' .....non sanno ancora fare le tabelline in 4 elementare con 5 maestre....alluccinante veramente.....e la nostra sfortuna che dobbiamo programmare il loro futuro ma al momento e' molte nefasto.......

2007-01-31 07:40:13 · answer #9 · answered by le' 6 · 5 2

guarda, hai il mio nn pieno..pienissimo appoggio!!

2007-01-31 08:31:25 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 1

fedest.com, questions and answers