English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..per gli etero approvino pure i pacs..ma per i gay..per evitare di renderli cittadini di serie B ....ci vuole il matrimonio CIVILE!!
(Ruini..il Papa..la CEi...che vadano al diavolo!)

2007-01-31 06:20:42 · 31 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

31 risposte

io sono pienamente d'accordo con te...dovrebbero smetterla con tutte queste buffonate e pensare alle cose serie con il cervello, non con il ****!
io un domani voglio sposarmi con la mia compagna e mi renderebbe davvero felice poterlo fare in grande stile...chi dice che i gay non dovrebbero aspirare a questo?!
perchè non dovrei desiderare un matrimonio in abito bianco?
solo perchè amo una donna invece di un uomo?
e allora?
amare non è amare indipendentemente dalla persona?
perchè dovrebbe essere meno importante di una coppia etero?


poi vorrei rispondere a chi crede che un bambino con 2 genitori dello stesso sesso, cresca male...posso condividere l'idea che potrebbe venir preso in giro dagli altri bambini, ma questo perchè?
solo perchè ci sono dietro dei genitori che "istigano" i propri figli alla non tolleranza e alle discriminazioni solo perchè vive in modo diverso.....mi fanno schifo queste persone!
Sono convinta che un figlio di una coppia gay, verrebbe più amato e coccolato dai suoi genitori proprio pechè l'hanno voluto disperatamente e non perchè è venuto per caso, e avrebbe una vita molto più felice di tutti quei bambini che subiscono abusi dal padre ubriaco, che non vengono seguiti dai genitori per scarso interesse, o che vedono la loro famiglia distruggersi per incompatibilità tra i genitori....insomma, quel che voglio dire è che dovremmo metterci ognuno una mano sulla coscienza e pensare per i fatti nostri senza ascoltare le cattiverie gratuite degli altri; perchè non è meglio sapere un bambino con 2 persone che lo amano, piuttosto che abbandonato dai SUOI GENITORI BIOLOGICI in un orfanotrofio o tenuto in condizioni disumane da delle bestie che lo sfruttano anche??

pensate gente..

2007-01-31 08:18:45 · answer #1 · answered by Simona 5 · 8 1

Tesoro mio, che posso dirti se non che TUTTE le ricerche sull'argomento "adozioni per genitori omosessuali" ci danno ragione: http://www.queerworld.splinder.com/post/10461669

Le ricerche sono più di 200...e ce ne saranno sì e no 10 contrarie alle adozioni omosex...

Che dire, che dire...appena trovo l'uomo giusto, espatrio...

2007-01-31 10:07:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 5 0

immagino che la tua sia una provocazione.. che io appoggio appieno!
Per beautiful_Princess. complimenti per la finezza una vera principessa, senza pisello ovviamente, vista l'accidità, è da tanto che non scopi??

2007-01-31 08:09:46 · answer #3 · answered by Rooney 4 · 5 0

Ma nessuno parla di matrimonio in chiesa!!!!
Per quel che mi riguarda è la chiesa che dovrebbe andare al rogo!(tanto per usare parole che qualcuno ha già utilizzato quando la bocca LE si era disconnessa dal cervello e collegata al *******.!)
Il matrimonio io non lo vedo come un giorno in cui indossare uno smoking o un abito bianco...onestamente?
a me il matrimonio servirebbe solo per vedermi garantiti gli stessi diritti che si vedono assicurati due coniugi!
badate bene...io voglio il pacchetto completo diritti e soprattutto DOVERI che comportano il matrimonio!!
e per quel che riguarda le adozioni...anzi...i figli ad una coppia di omosessuali...e se io avessi avuto un figlio da una relazione precedente con una donna?
sarebbe comunque mio figlio...
ma torniamio alle adozioni...amerei mio figlio come fosse mio...l'ho voluto davvero (brava Simo...vieni su bene!!!) e non gli mancherebbe niente...io ci sarei sempre per lui e verrebbe al primo posto...quanti genitori naturali possono dire obiettivamente di fare lo stesso?
Il problema è questo...la gente apre bocca per dar fiato alle trombe (a questo punto meglio che lo facciano per fare una cureggia...dato le faccie che si ritrovano!) senza conoscere la realtà delle cose...
a proposito...Simona...quand'è che mi dai un figlio?
Io e il mio tato ne vogliamo uno...e se ci uniamo noi 2 potrebbe venire un capolavoro! ;p
ragazzi...comincio ad arrendermi...
l'Italia è un paese di bigotti stupidi!

2007-01-31 21:02:29 · answer #4 · answered by 神威 kamui 4 · 3 0

Da un lato sono pienamente d'accordo con te, non vedo perchè non dobbiamo avere gli stessi diritti delle coppie etero. Se anche potessi, probabilmente non mi sposerei, ma non vedo perchè deve essere una imposizione e non una scelta.
per quanto riguarda le adozioni, penso che i bambini hanno diritto di essere cresciuti in una situazione di amore, affetto e rispetto.
La famiglia perfetta non lo è nemmeno quella etero. Non è poi così traumatico superare le prese in giro dei compagni di scuola, penso sia più traumatico superare l'aggressività e la violenza che subiscono molti bambini in una "normale" famiglia etero.

Però mi rendo conto che in italia non esiste un solo politico che riesce a imporsi sulle pressioni avanzate dalla chiesa, dai quei vescovi che imprecano di salvaguardare la famiglia tradizionale quando loro stessi, non avendo famiglia non ne conoscono il reale significato.

Però per il momento se vogliamo che alcuni diritti ci vengano riconosciuti, bisogna accontentarsi dei PACS, questo è un paese che mina la libertà altrui e che vuole imporre a tutti una società cattolica.
W ZAPATERO!




I

2007-01-31 08:06:18 · answer #5 · answered by zampa76 5 · 3 0

ti do pienamente ragione( premetto che io non mi sposerei cmq) ma cmq tutti abbiamo diritto ad aver gli stessi diritti e gli stessi doveri!

2007-01-31 07:20:59 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 0

sono pienamente d'accordo con te finalmente un uomo intelligente!

2007-01-31 09:37:44 · answer #7 · answered by Karin Elvira P 2 · 2 0

Mio caro Mauribi tu parli di utopia, in un paese come il nostro è già tanto che approvino una sorta di Pacs!

Ehehhehe cosa non farebbe questa pe indossa n'abito bianco delle Sorelle Fontane(che poi se lo fa fa identico dalla su sartina...: )

2007-01-31 07:15:30 · answer #8 · answered by Thalasse 5 · 2 0

Sono d'accordissimo anche se i matrimoni nn servono a molto,secondo me, xke l'amore nn ha bisogno di un documento di carta ma x le adozzioni magari ....anche subito

2007-01-31 11:56:21 · answer #9 · answered by gabry 4 · 1 0

trovo giusto il matrimonio, anche le adozioni .Perche far soffrire poveri bimbi in istituti vergognosi,avranno finalmente l afetto di PERSONE brave, pronte e decise a farli crescere in piena armonia

2007-01-31 08:27:00 · answer #10 · answered by sentiment 2 · 2 1

fedest.com, questions and answers