....nn fa a fidarsi di nessuno....vi è mai capitato di fidarvi di qualcuno, molto, e poi avere una grande delusione?..che nn vi sareste mai aspettati...beh a me è succss proprio oggi..a me capita spesso di incontrare delle persone stupide, che pensano solo a criticare..magari x l'eta..magari perchè devono ancora crescere..finalmente uno, un ragazzo che sembra perfetto..diventa mio amico, per molti anni..lo ammiravo x cm era: bravo, diverso dagli altri..lo faceva senz rendersene conto...lui sapeva, a causa d certe amicizie malvage, una cosa...il mio segreto..che apparteneva al passato...x circa 5 anni nn l'ha mai detto a nessun e anch x questo ero sempre piu sorpresa..oggi purtrop una persona mi ha detto come si è comportat quando io nn c'ero...ha detto delle cose orribili..e soprattutt..ha svelato la cosa piu brutta che sapeva..mi sento verament uno straccio..senza un briciolo di forza!nn so neanch come sono riuscita a scriverlo...beh ora io che dovrei fare...mi sent veram male...aiuto
2007-01-31
06:05:11
·
9 risposte
·
inviata da
?
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
Cara Vale,
questa non sarà la prima delusione che avrai nella tua vita, presto ti accorgerai che il mondo che ti circonda è crudele che non lo potrai cambiare, tuttavia per sopravvivere dovrai decidere tu di cambiare.
Stasera andrai a dormire, e sarà una delle sere + importanti della tua vita, perchè da domani cambierà il mondo con cui ti relazionerai con il mondo. Potrai svegliarti con attorno una corazza, potrai decidere di fidarti sempre meno della gente, di non mostrare mai come sei veramente, in modo che nessuno ti possa ferire. Oppure puoi decidere di fare l'opposto, e di essere te stessa in ogni momento della tua vita. Io appartengo per certi aspetti al primo gruppo, per mia natura, senza aver avuto una particolare delusione, ma proprio da poco ho deciso di cambiare, perchè se anche non sono stato mai ferito stando sempre sulla difensiva, mi rendo conto di essere infelice, perchè ho l'impressione di non vivere veramente ogni momento.
2007-01-31 06:23:35
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
prima o poi riuscirai ad acquisire un po' di fiducia che ora sembra lontana
2007-02-02 08:19:02
·
answer #2
·
answered by rospikk 4
·
1⤊
0⤋
so ke sikuramente non ti aiuterà ma è una kosa ke uccede spesso..... anke ame!!xnostra sfortuna!!!l..fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!..
un consiglio..:kiedi al tuo amiko..xkè quel giorno ha tradito la tua fiducia...dopo tti quegl anni ci deve pur essere una spiegazione..
fammi sapere..se ti va!!!ciao
2007-01-31 08:11:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
La brutta persona e lui,purtroppo il mondo e pieno di persone di questo tipo.Non vale la pena di stare male,prova di non pensare più.
2007-01-31 07:28:18
·
answer #4
·
answered by lorna 2
·
0⤊
0⤋
non fargli vedere che stai male! sii forte almeno all'apparenza ... !e confidati solo con te stessa, il tuo cuore è l'uniko ke nn t tradirà mai ...
e male ke vada confidati su yahoo anwer, dove nessuno ti giudica ;) ciao :)
2007-01-31 07:26:22
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
é per questo che anche io non mi confido con nessuno cerco sempre di auto gestire i miei problemi,non é facile ma fino adesso ci sono riuscito...pensa mi sono comprato un Mp3 ho la fortuna di avere musica di tutti i tipi, insomma mi attacco le cuffiette e via vivo nel mio mondo finché non trovo una soluzione adeguate o finché non mi tiro fuori dal problema...cmq ti ho regalato una stella nn é tanto ma forse ti puó aiutare...
fatti forza...
ciao
2007-01-31 06:53:13
·
answer #6
·
answered by stefano f 4
·
0⤊
0⤋
oggi il mondo è pieno di gente che è pronta ha farti vedere la luna nel pozzo, ma sono veramente poche le persone di cui di puoi fidare, forse solo i membri della famiglia, cioè moglie e figli e anche da loro prima o puoi di devi aspettare qualcosa, solo che trattandosi di chi ami ci passi sopra, mentre da chi ritiene amico non te lo aspetti eppure sono spesso i primi che ti fanno lo sgambetto, esempio il miglior amico che ci prova con la tua ragazza o moglie, o gli confidi un segreto e puoi ti rendi conto che lo usa come doppia arma.
forse per questa ragione, sempre più persone fanno amicizia tramite questi siti,non corri rischi di prendere fregature.
2007-01-31 06:25:04
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
prova a parlare con il tuo amico.. magari questa persona vuole solo farti litigare!La gente è maligna e mette sempre zizzagna! Io cmq parlerei a cuore aperto con lui!
2007-01-31 06:18:51
·
answer #8
·
answered by מּאָמּأﭶأך [tiziana] 4
·
0⤊
0⤋
è normale non fidarsi, ma vedrai che questo non ti impedirà di trovare la persona giusta e sarà il tuo cuore a dirti che puoi fidarti
2007-01-31 06:10:39
·
answer #9
·
answered by moonbeth78 5
·
0⤊
0⤋