English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

IL CARATTERE? IL SUO CONTO CORRENTE ? O I GESTI PIU' SEMPLICI ( del tipo l'attenzione che vi dedica , della complicità reciproca e possione )Sopratutto perchè vi piaciono bastardi dentro? Io sono un ragazzo di 27 anni :ho avuto molte storie ma non sono riuscito a trovare una via di mezzo . Quando finiva una storia mi sono sempre sentito dire "rimaniamo amici perche sei una persona speciale" ma rimanere amici per mè è molto difficile perche non è piu' come prima si perdono dei valori . giusto secondo voi donne? CHE SIETE la POESIA DELLA VITA PER NOI UOMINI un bacio da FLAVIO 80

2007-01-30 10:00:11 · 19 risposte · inviata da fabietto 2 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

19 risposte

io con un mio ex sono davvero rimasta amica, e credo di essere una vera amica per lui, anche se la nostra storia è finita, l'affetto non è finito, anzi forse è aumentato, visto che la vita non è sempre facile e in fondo, pure per qualche uomo, sapere che c'è qualcuno che gli vuole davvero bene disinteressatamente è in fondo una consolazione nei momenti peggiori in cui non si sa dove appoggiare la testa...cosa guardo? la complicità è molto importante, il senso dell'umorismo lo è forse di più, non credo potrei stare con un uomo che non mi fa ridere, fisicamente mi piacciono le persone non troppo magre, larghe di spalle e di fianchi, con delle belle spalle e braccia...ma alla fin fine tutto questo cade sempre di fronte al carattere...una personalità che mi affascina può abitare in qualsiasi corpo....a dispetto dei gusti degli altri, anche un uomo non bello può diventare perfetto ai miei occhi se mi fa sentire viva...direi che cerco proprio questo in un compagno, prima di stabilità o altre cose che mi interessano meno, la sensazione di essere viva fino in fondo...:-)...non preoccuparti troppo del passato, un uomo speciale forse fatica pure un po' di + per trovare la sua Lei, ma se non ti chiudi in te stesso il tuo cuore si risveglierà ancora...e grazie della bella frase sulle donne...che nessun ******** dentro potrebbe mai dire...(e non è vero che a tutte piacciono, io li detesto)

2007-01-30 10:29:38 · answer #1 · answered by Schatten 5 · 1 0

bhe, io in mio marito ho guardato le cose che non si vedono...non è solo una questione di aspetto fisico (anche se devo dire che il mio maritozzo è un bell'uomo :-) )
ha un bel carattere...è allegro, sincero, dolcissimo, paziente, crede nei valori della famiglia e dell'onestà.....che potevo volere di più!!!!

2007-01-31 07:22:08 · answer #2 · answered by Meg 5 · 1 0

Io guardo l'espressione dei suoi occhi!
Del conto in banca non me ne frega niente, anche se ci sono ragazze che lo vogliono : bello, ricco e dell'intelligenza se ne fregano!
Ma che schifo!!!!!!!!
Io adoro gli occhi della verità (dolci e buoni), un'altra cosa che guardo sono le mani!
Il resto non mi interessa!
Ma se ha anche un pò di pancetta sono contenta!!!!

2007-01-31 05:56:10 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

i soldi nn mi importano e nn mi sono mai importati in un uomo! prima kosa e km è lui dentro... il suo carattere..poi .. un minimo bellino lo deve essere

2007-02-01 11:05:37 · answer #4 · answered by claudietta 1 · 0 0

vedrai che prima o poi la trovrai la ragazza che fa per te.Io invece mi sono sempre andata a scegliere quelli bastardi dentro.

2007-01-31 08:47:34 · answer #5 · answered by yuta 5 · 0 0

Il conto corrente proprio no!!!
Io guardo molto il carattere....deve essere un ragazzo solare, allegro,gentile e onesto!!
Fisicamente normale, insomma qualcosa che mi attira deve pure esserci!! Non mi sono mai piaciuti ragazzi troppo "vistosi" (per fare un esempio come costantino)...proprio non mi attirano!

Finita una storia ci si prova a rimanere amici, ma è molto difficile!!!!!!

2007-01-31 07:23:04 · answer #6 · answered by joy 4 · 0 0

La prima volta che vedo un uomo è inevitabile che mi soffermi sull'aspetto fisico, in particolare occhi, sedere, mani, denti e profumo. Una volta che l'ho conosciuto però a queste cose non ci bado quasi +, è ovvio che vedere un bel corpo fa sempre piacere, ma mi interessano di + i piccoli gesti della quotidianità: un bacio prima di uscire, praparare la colazione, un abbraccio e una bella frase quando meno te l'aspetti, una passeggiata...insomma un uomo al di là del suo aspetto mi deve far sentire importante, e quando poi riesce a farmi sentire la persona + fortunata al mondo allora sono sicura che sia la persona giusta x me!!!

2007-01-31 06:23:34 · answer #7 · answered by margherita 3 · 0 0

Fisicamente guardo gli occhi (dicono molte cose) e poi sincerità, dolcezza e lealtà.

2007-01-31 03:01:18 · answer #8 · answered by stellina*** 6 · 0 0

Guardo i gesti più semplici... il carattere, la dolcezza, la finezza, l'attenzione che mi dedica... nn ci penso nemmeno al conto corrente e il fisico conta molto meno del carattere e dei modi

2007-01-30 18:52:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

A prima vista...sguardo e mani...caratterialmente: sincerità, fedeltà, lealtà, capacità di sorprendermi...non è facile!!HIhihih

2007-01-30 18:46:11 · answer #10 · answered by *chicca* 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers