English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tenza.. potenza.. potenza.. ma se a federer lo prendessi mio cugino, lo mette in difficoltà in due set, l'unica cosa che mi sembra di aver visto dentro il quadro di un tennista di qualità, la concentrazione, si può dire che e competente, livelli, Ivan lend. Per il resto, lascia un di potenza, per un tennis, con un pizzico di qualita. Cio che mette in difficoltà gli altri, che quando gli parli di tospin e creattivita in campo, non capiscono più niente. Per esempio nadal. Con una diferenza di più di 5 anni (credo o di più) coria mette in difficolta allo spagnolo in una finale a roma data per vinta a qualsiasi dei due perche si giocano l'ultimo set al 6 pari. dove vince lo spagnolo per la semplice stanchezza di una eta superiore, una vergogna, per un numero uno o due, con 5 anni di differenzia avessi avuto tutta questa qualita, come in altri tempi, coria doveva essere fuori campo, in 3 set. pero. adesso il ranking non è definito per tennis, ma forza e differenza di eta, mi piacerebbe.....

2007-01-30 08:37:52 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Sport Tennis

8 risposte

Ma tu hai avuto un diverbio da bambino con la sintassi e la grammatica? Ma come scrivi?? Ti giuro che pur sforzandomi, e leggendo due volte la tua presuna domanda (che domanda non è), non sono riuscito a capire il tuo pensiero. Se è uno scherzo è anche divertente e va bene, ma se tu parli e scrivi proprio così, credimi, ti sono vicno perchè immagino a quali drammi vai incontro nella vita quotidiana vera, non su answers!

2007-02-01 21:54:04 · answer #1 · answered by Cristiano P 3 · 1 0

datemi un traduttore per decifrare!

2007-02-03 15:30:40 · answer #2 · answered by 2.2 3 · 1 0

Bhè ti dico solo un paio di cose per controbbattere alle tue affermazioni (e non domande). McEnroe (uno dei più grandi della storia, se non il più grande) ha detto recentemente che avrebbe tanto voluto giocare come gioca Federer, poi Agassi, che di tennis cn la sua esperienza ne capisce, dice che perfino Sampras non giocava come gioca lo svizzero. Quindi penso si possa tranquillamente affermare che Federer è degno di essere numero1 e che è un ottimo tennista. Altra cosa da dire è che il gioco di federer non si basa sulla potenza (vedi Roddick) o sul fisico (vedi Nadal) ma sulla tecnica, in tanti anni di tennis non ho mai visto uno che ha la tecnica di Federer, che con una racchetta ti sa fare di tutto! C'è da fare un'ultima considerazione, Federer è un ottimo giocatore perchè a tutte le sue qualità aggiunge la concentrazione, che non gli manca mai, ma se avessimo Safin con la testa di Federer... bè penso che oggi il numero 1 non sia Federer o almeno non lo sia con tutto questo distacco dal numero 2!

2007-02-02 15:49:43 · answer #3 · answered by mrthisend 2 · 1 0

Il fatto che gli altri siano scarsi, non ci giurerei troppo, ma cmq non significa che federer distacca gli altri perché sono scarsi, lui li distacca perché il tennis che gioca lui appartiene ad un altro mondo, vorrei proprio vederlo tuo cugino contro federer, gli concederebbe a stento un game su tre set, ma solo perché non vorrebbe farlo sentire a disagio

2007-02-01 16:28:36 · answer #4 · answered by Sara I 3 · 1 0

Ma ke stai a dì???????????

2007-02-01 09:13:07 · answer #5 · answered by emanuela m 3 · 1 0

ma cosa dici...la potenza non è nulla senza il controllo. e poi ricorda che il tennis è uno sport basato tutto sulla concentrazione e sulle proprie qualità fisiche ed atletiche...la potenza viene data solo dalla velocità del braccio, ma bisogna allenarsi molto e sputare sangue per arrivare a quei livelli caro!! per quanto riguarda il match nadal coria ricorda che lo spagnolo era molto stressato mentalmente, usciva fuori da altri incontri pesanti per un ragazzo della sua età.. cmq ha meritato la vittoria!
forza rafa

2007-01-31 08:19:31 · answer #6 · answered by Gonzalina 2 · 1 0

Scusami, forse sono io... ma non ho capito qual è la domanda... se si tratta di una considerazione, ti dico che federer è un campione, ha potenza (anche se non lo dà molto a vedere), tecnica, molta tecnica, e stile. Non a caso è il n.1 indiscusso da qualche anno a questa parte e sempre con grande distacco dal n.2 (e qui parliamo di nadal, mica di mio cugino!).. se guardi il ranking femminile invece non c'è una n.1 che supera sempre tutte le altre, ogni mese cambiano le posizioni. Spero di aver centrato l'obiettivo. Ciao!

2007-01-30 17:37:13 · answer #7 · answered by Bradipa 1 · 1 0

Io sono esperto di tennis e ti posso dire che Federer è il migliore perché gioca con una facilità e con uno stile inimitabile inoltre ha potenza e controllo ma soprattutto ha una concentrazione bestiale infatti ha vinto l'Australian Open senza perdere un SET!!!!! personalmente sia il miglior giocatore in assoluto per bellezza e fluidità dei colpi.

2007-02-02 14:58:15 · answer #8 · answered by Tex 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers