Credo che le due donne non siano tanto daccordo perchè una delle due potrebbe risentire di meno attenzioni...
2007-01-30 07:12:14
·
answer #1
·
answered by Fanciulla_1989 2
·
0⤊
0⤋
...non mi formalizzerei su nessuno schema e non cercherei di definire questo rapporto in alcun modo. Cercherei di capire quali possono essere le volontà di tutti, e senza costrizioni le rispetterei.
Ovviamente.......!!!!
2007-01-30 10:30:52
·
answer #2
·
answered by claudioramor 4
·
3⤊
0⤋
Ti diró... Ho visto un documentario dove uno scenario del genere funzionava in qualche modo.
Per conto mio... well, io non riuscirei mai ad accettare di dover dividere il mio uomo con un'altra...
Non solo perché é problematico, ma proprio per un fatto psicologico... Credo mi devasterebbe pensare che mio marito / il mio compagno ha sentimenti forti per un'altra donna.
2007-01-30 07:19:53
·
answer #3
·
answered by phaedria84 2
·
3⤊
0⤋
Non ha più soldi per mantenere altri figli!!!!!!
2007-01-30 09:08:11
·
answer #4
·
answered by diesy_mely 2
·
2⤊
0⤋
UN'UNICA FAMIGLIA TUTTI INSIEME????????? Nemmeno x sogno
2007-01-30 07:20:42
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non ci sono limiti all'amore. Se tutti sono d'accordo, perchè no?
2007-01-30 21:44:47
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
no assolutamente, primo farebbe forse più comodo a lui, poverino si deve dividere, secondo penso si creerebbero tensioni tra le ex mogli ed i rispettivi figli, si rinfaccerebbero situazioni, emozioni, sentimenti, tu vuoi più bene a lui che a me, lo so che vuoi tornare con lei, papà perchè ti devo dividere con tutti? ti ho fatto qualcosa di male?....o no....
2007-01-30 07:17:29
·
answer #7
·
answered by lachiaru 2
·
1⤊
0⤋
Beh, a Berlino le famiglie diventano tre, le donne quattro e i padri non riesco piü a contarli...le chiamano " familie pachwork" non lo so se sono felici ma sembra essere la realtá del nuovo secolo....qui nessuno la vive come "anormalitá", il mio ragazzo non ha mai conosciuto suo padre, il mio "tandem partner" mi ha detto che sua madre si é scordata il cognome di quello che l´ha messa incinta in Italia sul finire dei ´70 e cosí neanche lui sa chi é suo padre ma ne ha conosciuti altri due, nuovi di zecca che gli hanno regalato due sorelle e un fratello.....devo dire che qui é la normalitá, a volte vivono tutti insieme e sembra funzionare...ma le tedesche non hanno il temperamento italiano.... io sono cresciuta in Italia e mi sembra tutto da manicomo ma non escludo che sia il futuro piü prossimo...lo acceteremo come abbiamo accettato tante altre cose..."das ist Leben"..questa é la vita...Wilkommen 2007!
2007-01-31 12:18:32
·
answer #8
·
answered by the killers 2
·
0⤊
0⤋
Quest'uomo voleva farsi un harem personale?....Bene è sulla buona strada!!!...magari apprezzato ed invidiato da altri maschi che la pensano come lui! Non hai specificato l'età , e l'eventuale fede di quest'uomo, ma da come lo descrivi sembra essere abbastanza maturo e d' educazione occidentale, a prescindere se credente o no, ma.. .se fosse stato d'altra trdaizione o altra fede in questo caso può essere capito....
Ma tu come donna e soprattutto come madre ti fideresti di un'essere immaturo con prole a carico,che passa il suo tempo libero tra un ritorno di fiamma e l'altro, come nelle telenovelle, dicendo con inutili parole di amare, non con i fatti, in contemporanea due donne e quindi di rispettarle?.. Penso che questo tipo di vita, che ricorda quasi una sentenza Salomonica, sia un esempio cattivo e deleterio per i figli, che sono divisi a metà tra due matridri ed un padre...Con che concezione della famiglia cresceranno? Con quella esterofila: americana ,scandinava, orientale ecc. di cosidetto nucleo aperto, cioè: siamo tutti componenti di una amorevole comunità, che si ritrova quando può e sotto la guida sicura di un grande patriarca?.. Nell'amore potrai dirmi tutto è lecito! Si ti rispondo ma fino ad un certo punto, si deve tenere conto della dignità e dei sentimenti del partner abbandonato soprattutto quando c'è la prole di mezzo .Le due donne non fanno un dono ai figli nell' accettare tale situazione, nè a se stesse, nel nome di una routine d' amore che le fa sembrare delle concubine in perenne attesa dello sceicco o del ritorno del guerriero ...,situazione quanto meno logorroica, non ti sembra?. Se fossi stata io al posto di una delle due avrei imposto per sempre la scelta: lui non può servirsi impunemente di due famiglie di giocare all'infinito con i sentimenti delle partners...e se percaso, come realmente credo, sempre per fatal colpo d' amore, ne costruirà un'altra?...Scusatemi se sono ancora all'antica e credo nella vera famiglia e nel vero amore per il dovuto sincero rispetto per i membri che la compongono! Quest'uomo resterà eternamente infantile, sta giocando con delle bambolei, soprattutto, manca di rispetto verso le donne. Se fossi un maschio mi farebbe fare una pessima figura nei confronti degli altri veri uomini che rispettano i valori autentici ed i veri sentimenti d'amore!!!!...La famiglia ricomposta?E' come un vaso rotto riattacato con il mastice, incapace di contenere il liquido: rimane solo l'aria. Ci sono uomini che non hanno possibilità di vera sopravvivenza senza famiglia ed invece hanno indotto le donne, con la scusa dell'amore, a credere di essere loro a non poterne fare a meno. Donne fate bene a lascirlo!....così impara!....non abbiate paura, il resto si risolverà con il tempo!.... trivate in voi il coraggio!... pensateci!
Ti invio i mei più sinceri saluti e auguri per tutto!...
Ciao
2007-01-31 02:35:16
·
answer #9
·
answered by shakti 5
·
0⤊
0⤋
Ma non credo che le 2 donne sono d'accordo. Se sono amiche cambia la cosa...Cmq, non fa x me!
Bisogna anche vedere se i figli sono felici cosi.
2007-01-30 07:16:03
·
answer #10
·
answered by Cipo 3
·
0⤊
0⤋
I figli ne sarebbero sicuramente felici, le due donne un po' meno...
La conflittualità che ne nascerebbe (benché siano entrambi dei rapporti ormai finiti) creerebbe troppi dissapori...
Ripeto far stare i figli insieme sarebbe meraviglioso ma le due donne no!
2007-01-30 07:12:42
·
answer #11
·
answered by samuele 3
·
0⤊
0⤋