English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se tutti noi accantoniamo un €uro alla settimana in un fondo cooperativo ed aiutiamo tutti quei ragazzi che non hanno un €. per inizziare la loro attività e le banche "manco li vedono.....".
Cosa ne pensate facciamo una Banca Cooperativa Etica Telematica" se ci state io inizierò ad inviarvi i moduli di adesione...

2007-01-30 06:21:04 · 3 risposte · inviata da giuliano m 2 in Società e culture Servizi di comunità

3 risposte

Certo che essere noi stessi i gestori dei fondi che si raggruppano per aiutare i ragazzi a realizzare i propri sogni di lavoro si può partecipare. Credo che gli altri due che hanno risposto in modo pessimista, sono, come si sono identificati, accusando ingiustamente te .
Certo che un consiglio di gestione è necessario e dovuto a tutti i partecipanti a tale azione.
In italia ci sono tante persone che non sanno come fare per realizzare i sogni dei loro figli, continuando a sognare loro stessi, senza pensare che il sistema Italia, dà solo ai ricchi e non aiuta minimanente quelli in necessità o i figli degli operai come sono io.
Questa idea sarebbe bellissima, creare il presupposto di possibilità e non il pessimismo rozzo, di quelli che hanno risposto prima di me, sia buono e da mamma. dico che i miei figli si devono aiutare.
Perciò facciamo questa cordata, sfidiamo la società che ignora continuamente i bisognosi e se credete nella possibilità dell'aiuto reciproco, nella fede degli ideali, tutti voi che leggete dovete porvi le mie perplessità ed aderire come farò io quando "giuliano m." ci dirà come fare a proseguire. auguri e buone cose

2007-01-30 07:44:41 · answer #1 · answered by mery 4 · 0 0

Perdona la mia diffidenza che potrai ben capire, ma poi i soldi li distribuiresti tu? Con quale criterio? In che modo verificheresti i Prestiti o le Dazioni?
di Banche Cooperative Etiche Telematiche o pseudo tali ce ne sono tali e tante che al cuni stati ha dovuto proibirle tali le evidenze di frodi e distrazioni di fondi.
Persino il buon Grillo si il Beppe nazionale con la raccolta di un euro se trovato problemi inaspettati e il suo intento era ed è sicuramente senza fini di lucro.
O hai preso lezioni da Wanna Marchi & C. o sei così ingenuo che è impossibile con tutta la buona bolontà che si dispone affidarti anche un solo euro.

ciao, magari altre tue iniziative avranno più successo
rpsoft

2007-01-30 14:37:23 · answer #2 · answered by rpsoft57 6 · 0 0

un'idea un po' azzardata, con che criterio darai i soldi? e sinceramente, al giorno d'oggi chi te li dà a te i soldi? non è facile fidarsi delle persone, senza offesa naturalmente.,.

2007-01-30 14:36:05 · answer #3 · answered by lachiaru 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers