eh, devi insegnare al resto della famiglia come essere sopra di lui gerarchicamente..anche io ho una beagle, non è poi così difficile, certo sono molto..ehm.."particolari" come cani..perchè sono molto indipendenti ma allo stesso tempo ossessionati dal padrone..eppure quando lui c'è passano il 90% del tempo a contestarlo e fare di testa loro:°D è il motivo principale per cui l'ho preso!!^^ che sadica sono..ma a parte questo, è difficile spiegarti qui TUTTO su come essere gerarchicamente superiore al cane, per cui ti consiglio un paio di libri per cani e qualche ricerca in internet, vedrai che non te ne pentirai!!
P.S. se hai dubbi, chiedimi pure in privato barbara.macripo@yahoo.it
2007-01-30 05:12:10
·
answer #1
·
answered by barbara.macripo 5
·
0⤊
1⤋
beh... "Di noi tre" di Andrea de Carlo. Personaggi prevedibili e insopportabili al massimo, quarantenni immaturi che se ne gloriano e pensano di essere ancora poetici sedicenni, ecc. ecc. Praticamente l. a. glorificazione delle teste di c... Federico Moccia neanche ci provo... con tutta l. a. letteratura meravigliosa che esiste perchè sporcarsi le mani con un 'operazione commerciale di bassa lega? ah, dimenticavo, forse ne ho letto l. a. prima mezza pagina.. se è quello che in due paragrafi nomina una marca di scarpe, due di abbigliamento e una marca/modello di motorino.. sembrava il pieghevole di un centro commerciale. scusate l. a. franchezza...
2016-12-17 05:52:47
·
answer #2
·
answered by gelman 3
·
0⤊
0⤋
Io ne sarei fierissima...
E' la cosa più bella che poteva capitarti, vuol dire che si fida e vuole solo te!!!
In più se è un cucciolo stai tranquilla che con il passare del tempo gli passerà, a me è capitato proprio così...
Il mio patatino stava sempre con me e qualdo non c'ero combinava disastri su disastri, ora ha 5 anni ed è diventato bravissimo, un perfetto ometto di casa, quando esco mi accompagna fino alla porta, mentre sono via stà con mia mamma tranquillo come non mai e quando torno le feste sono tutte per me!
Che bello arrivare a casa e trovare qualcuno che è contento di vederti, che ti vuole bene e che ti fà sempre le feste!!!
2007-01-31 05:20:07
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, io ho una bassett-hound, è mia, ma sta bene anche con mio nonno, purtroppo anche lei ha lo stesso problema, quando non ci siamo noi si mette ad ululare e non si ferma più, purtroppo a stare sola sembra che diventi molto triste, ho provato a farglielo capire, ma purtroppo non c'è stato verso, la verità è che andava abituata da piccola a stare sola o senza il padrone, se non fai così i cani come i nostri soprattutto da grandi avranno questo problema (io l'ho presa qnd aveva un anno), e sarà molto difficile togliergli questo modo di fare, fortunatamente la mia almeno ha imparato a non farla in casa (quando la presi la faceva dappertutto di continuo) ..... Ho sentito altra gente con beagle o bassett-hound che hanno anche loro questo problema, fa parte un pò del loro modo di essere, oltre ad essere dei gran testoni si legano in simbiosi col padrone ....
2007-01-30 09:29:04
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è la cosa migliore ti potesse capitare
tra un po' diverrà adulto e i problemi saranno finiti
una carezza e capirà e ti aspetterà in silenzio
2007-01-30 08:09:51
·
answer #5
·
answered by 1949 5
·
0⤊
0⤋
Ho due cani, e la femmina ce l' ho da 9 anni. Da quando le ho salvato la vita non si separa mai da me, e quando la lascio a casa di mia madre per qualche ora (non posso portarla alle feste di Battesimo o a casa d' altri), sta tutto il tempo triste in un angolo, tanto che quando torno a prenderla fa le capriole dalla gioia.
Comunque se il tuo cane fa i capricci, cerca di sgridarlo, e di anche ai tuoi familiari di farlo.
2007-01-30 05:21:43
·
answer #6
·
answered by cucciolo 7
·
0⤊
0⤋
E' normale vede te come unica padrona, lo fa anche il mio cane, ma per fortuna il mio cane quando lo lasciamo solo non fa tanto casino, si lagna un pò e poi si mette a dormire.
Non studio veterinaria, potrei dirti però che puoi uscire per esempio tu il tuo cane ed un famigliare, per farlo abituare a stare con altre persone, poi magari fare uscire il cane slo con un tuo famigliare.
Se si comporta bene , dargli come premio un biscotto.
deve abituarsi anche ad altre persone, credo che sia questo alla base di tutto.
2007-01-30 05:13:16
·
answer #7
·
answered by ღMiss Lillyღ 5
·
0⤊
0⤋
lo hai viziato,adesso prova adividerlo con la tua famiglia......forse è questo che gli manca al tuo cane! ciao
2007-01-30 05:13:06
·
answer #8
·
answered by joint52 3
·
0⤊
0⤋
mamma mia, come i bambini che non smettono di piangere all'asilo. ti potrà sembrare stupido ma secondo me è stato un po' viziato,magari uno psicolo x animali puo aiutarti, oppure sforzati di punirlo quando fa il cattivo
2007-01-30 05:12:07
·
answer #9
·
answered by reeeeeee 4
·
0⤊
0⤋
Potresti provare a diventare Tu l'ombra del tuo beagle...;)
2007-01-30 05:11:44
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
mangia i muri ?!??!?!?!?
cmq... ci sono dei centri di rieducazione cuccioli e non cuccioli... trova quello più vicino alla tua città!
prova qst sito
2007-01-30 05:11:13
·
answer #11
·
answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5
·
0⤊
0⤋