Il culto dell'ego è una pratica molto comune fra i satanisti.
Sai chi usa il numero 666?
3 è il numero della perfezione mentre il 6 rappresenta l'uomo.
Ripetere il 6 per 3 volte è come dire che l'uomo è perfetto, cioè è Dio, che è la stessa cosa che hai detto tu.
Noi non siamo la chiesa in noi stessi (chiesa: da ecclesia = assemblea, gruppo), ma sono le persone salvate che insieme fanno la chiesa.
Se per smettere di leggere i libri scritti da altri devo anche smettere di leggere quello ispirato da Dio, no grazie, sto meglio così ; )
2007-01-30 00:02:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Ma ke stai a dì??
2007-01-30 08:09:14
·
answer #2
·
answered by Helena Ravenclaw Oscar lovelove 5
·
2⤊
0⤋
dai l'8 per mille poi fai come ti pare
2007-01-30 08:01:14
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
a§olutamente no!
2007-01-30 07:59:01
·
answer #4
·
answered by monciccì 2
·
2⤊
0⤋
ascolta, se ci attaccassimo a noi stessi, saremmo degli ipocriti ed egoisti, noi siamo responsabili del nostro corpo, ne dovremmo dare conto nel giorno del giudizzio, nel nostro cuore, possiamo ereggere un tempio a CRISTO, che ci dona il suo amore per poterlo donare agli altri, solo così potremmo sentire la verità, cioè aiutare il prossimo,
1 «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiuolo. 2 Ogni tralcio che in me non dà frutto, lo toglie via; e ogni tralcio che dà frutto, lo pota affinché ne dia di più. 3 Voi siete già puri a causa della parola che vi ho annunziata. 4 Dimorate in me, e io dimorerò in voi. Come il tralcio non può da sé dar frutto se non rimane nella vite, così neppure voi, se non dimorate in me. 5 Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla. 6 Se uno non dimora in me, è gettato via come il tralcio, e si secca; questi tralci si raccolgono, si gettano nel fuoco e si bruciano. 7 Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli.
come vedi, se ti attacchi a te stesso, camminerai da solo, se invece cammini con Cristo, crescerai e darai il frutto, cioè la verità che alberga nel tuo cuore, eppoi il libro è uno solo ispirato dallo Spirito Santo e lo scrittore è l'IDDIO VIVENTE, e ogni cosa è stata già scritta.
2007-01-30 12:46:31
·
answer #5
·
answered by aquilarealenera 3
·
1⤊
0⤋
io sono parte della Chiesa, corpo di Cristo. Dio mi ha creato e mi fido delle Sue parole (che non sono solo nella Bibbia e nella voce di Gesù ma sono anche nel mio cuore) molto più che delle mie, perchè è Lui che mi ha creato e sa dove posso trovare la felicità.
quello che tu dici -scusami, è un mio parere- è aria fritta. Dio ci chiede molta più praticità.
ciao ciao
2007-01-31 12:05:04
·
answer #6
·
answered by larry 4
·
0⤊
1⤋
"conosci te stesso" era scritto sul frontale del tempio dell'oracolo di Delfi.
e conoscere se stessi è fondamentale per poter conoscere gli altri, certe verità semplici su noi stessi le possiamo scoprire solo prendendoci il disturbo di ascoltarci, solo conoscendoci e amndoci possiamo porci in modo sereno e amorevole verso gli altri.
e basta con questi rimandi a satana, satana è una scoria cristiana, chi venera satana lo fa in contrapposizione al cristianesimo. satana è stato creato dai cristiani per screditare la figura di altri dei, di altri culti.
2007-01-30 09:42:37
·
answer #7
·
answered by nevermore_bb 3
·
0⤊
1⤋