Porta a Porta che era l'unica trasmissione politica meno faziosa,(e forse di destra)..oramai parla solo di diete,sesso e cronaca nera,
invece Floris e Santoro continuano imperterriti nella loro unidirezionale campagna elettorale di sinistra.....
Visto..che la Rai è pagata da tutti i cittadini italiani..non dovrebbe esserc...i par-condicio?
e rispettare l'altra metà degli italiani che non gradisce e che la pensa diversamente?
A quelli che si lamentano di Fede..
visto che io pago il canone Rai..e non quello Mediaset...
mi sapreste indicare una trasmissione politica della Rai che sia almeno velatamente di destra?
Ne avrei voglia..oltre che diritto..grazie
2007-01-29
22:55:25
·
20 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Non mi interessa Mediaset o R4..perchè non la pago è inutile che mi portate sempre l'esempio di Fede..
Visto che pago la Rai mi sapreste indicare una trasmissione di politica che sia di destra o almeno non di parte?
Visto che ce ne sono 2 spudoratamente di sinistra?
2007-01-29
23:06:24 ·
update #1
Caro Hid posso concordare su Vespa..
perchè è stato sempre una bandiera al vento del potere...
ma allora rispondimi all'altra domanda...
perchè alla Rai non c'è nemmeno una trasmissione che sia di destra e che rispetti le idee politiche dell'altra metà degli italiani?
2007-01-29
23:12:22 ·
update #2
i "sinistri" si autopubblicizzano da sempre oggi si ritengono STAR
per cui, come i dadi si infilano in tutte le minestre.
Fassino e Bersani si parlano addosso, D'Alema è un'entità astratta.
In questo quadro, i tesserati "minori" sfruttano il "loro" potere per sgomitare sapendo anche che al di fuori di strutture assistenzialiste come RAI è gente che "vale" 2 soldi.
I "Destri" parlano solo dei kazzi loro e gliene può fregare di meno del "gettone" di presenza.
Essendo pure brutti e antipatici non hanno il "look" per bucare lo schermo per cui accontentati di Maroni che essendo un "pessimo" avvocato rimbalza da una trasmissione all'altra...credo che parli di jazz se non erro....
2007-01-29 23:12:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
4⤋
Concordo con Hida, guarda un altro esempio è il delitto di Cogne, gonfiato da Vespa in maniera esasperata come se gli infanticidi fossero una cosa rara. E' un metodo per sviare l'attenzione da altre cose tipo quelle che ti ha citato prima Hida. Inoltre che Floris e Santoro siano l'equivalente di Fede mi sembra alquanto ingiusto. Floris è criticato dai comici di sx tipo i Guzzanti per non essere abbastanza critico, nei servizi di Santoro sono state dette molte cose contro la sx, forse hai perso quelle puntate e per le cose contro la dx dimmi cosa è che è fazioso. Parlare di Dell'Utri è fazioso? Era il NON parlarne che era fazioso.
Per quanto riguarda il fatto che Mediaset non la paghi non condivido in quanto il fatto che non li paghi non gli permette di essere faziosi, falsi e fare disinformazione. Inoltre secondo me (ma qst vedo che è solo un parere mio) Mediaset la paghi quando compri i prodotti che pubblicizza, prodotti che se non fossero pubblicizzati in tv li pagheresti molto meno.
2007-01-29 23:30:21
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
10⤊
3⤋
Penso che sia stato lo stesso Vespa ad autocensurarsi. D'altronde di queste facezie parlava spesso anche negli anni scorsi.
Il fatto che non paghi il canone per mediaset non giustifica Fede ed altri a fare telegiornali faziosi. I tg mediaset sono di una emittente privata però svolgono un servizio pubblico (le tre reti sono infatti concessionarie pubbliche).
Riguardo a raidue, è noto che sia da tempo in mano alla destra.
2007-01-29 23:27:16
·
answer #3
·
answered by romance 5
·
7⤊
1⤋
No guarda al..questa volta del fazioso te lo do e te lo meriti... A vespa il bavaglio non lo ha messo nessuno...il cardinal vesponi ha sempre condotto in questo modo, ti ricordi le trasmissioni sulle tette rifatte nella precedente legislatura...oppure le diete, o i vip...o l'isola dei famosi...beh io si...e sai quando le faceva? Quando Silvio approvava le sue leggi vergogna....
Ti ricordi di quella che si spoglio nuda in studio?????ma quante puntate...a dirmi" ma caxxo con le nefandezze che sta combinando Silvio...lui va a parlare di plastiche facciali.."
In compenso eliminarono Biagi, Santoro....vergognati di parlare cosi'...non e' da te.
----------------------------------------------------------------------------
Guarda al...la domanda che mi fai tu..me la facevo anche io qulache tempo fa'...e' vero cio' che dici..
Pero' posso dirti una cosa: nella precedente legislatura c'erano trasmissioni di destra excalibur, linea rossa o qualcosa del genere (taradasch)...te le ricordi..?
Bene le due trasmissioni cessarono di esserci per mancanza di ascolto...lessi sta cosa e ne rimasi abbastanza sconvolto...
Ti ricordo che eravamo durante il governo di Silvio...quindi nessuna censura..(per la destra).
Oggi effettivamente potete contare solo su "telecamere." e porta a porta.Conosco personalmente la conduttrice...e' berlusconiana..(quella di telecamere).
Floris ti sembra fazioso al? Sinceramente a me sembra abbastanza equilibrato...
2007-01-29 23:07:15
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
10⤊
4⤋
che mi dici di Luttazzi o Biagi?
2007-01-29 23:01:12
·
answer #5
·
answered by lupusinfabula84 3
·
7⤊
1⤋
Quale bavaglio hanno messo a Vespa, andava già in onda prima dell'avvento del governo nel quale ti rispecchi, mica il governo di centro sx allora lo buttò fuori, Biagi e Santoro, invece epurati. Il tuo amico Vespone, non ha più argomentazioni politiche, è un servo del potere del momento, è il Fede della rai, solo che va dove tira il vento, a differenza di Emilio che è "silviolobotomizzato"
2007-01-29 23:37:02
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
8⤊
3⤋
nessuno ha messo il bavaglio.....e che Vespa fa più audience parlando di cucina che di politica!!!
e poi l'informazione non deve essere politicizzata...quindi ne di destra ne di sinistra.
2007-01-29 22:58:39
·
answer #7
·
answered by zackpt 4
·
6⤊
2⤋
ma come si fà a dire che un tipo tra i piu viscidi clericali bigotti della tv non fa più politica. Cosa cè di piu squallidamente berlusconiano che parlare di diete sesso e cronaca nera, mentre si muore di malasanità tutti i giorni nella sicilia di totò coppola cuffaro o si crepa sul lavoro...
2007-01-29 23:11:20
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
E come mai Santoro è tornato solo adesso ? E come mai E. Fede è così spudoratamente di parte nei suoi monologhi che chiama TG ? Mah ! misteri !
2007-01-29 23:02:51
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
credo che sia un giusto indennizzo per chi in questi 5 anni ha dovuto subire un martellamento filo-berlusconiano spudorato e continuo... e non solo da Mediaset... ma anche dalla Rai...
(Santoro non c'era in questi 5 anni... Vespa, al quale come dici tu, ora hanno messo il bavaglio... prima era senza bavaglio e si occupava più di politica che di cronaca nera... e tutte le trasmissioni di sinistra venivano censurate o chiuse...)
La RAI era schierata a destra e non potevi nemmeno rifugiarti in Mediaset... (che era persino peggio)
Quindi non lamentarti del fatto che sei costretto a guardare Mediaset... prima non si poteva fare neppure quello!
(e il canone si pagava pure prima... ma non mi pare di aver mai sentito nessuna lamentela...)
Saluti,
Bohemian
2007-01-30 00:41:42
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Che bello! Adesso ci si lamenta di un ipotetico bavaglio messo a Vespa (e qua io mi chiedo: ma perchè non chiude direttamente il suo inutile programma nell'inutile palinsesto televisivo?) perchè abbiamo un governo di sinistra, ma prima quando avevamo un governo di destra i veri e propri bavagli dati a santoro, biagi e luttazzi? Ti indigni perchè sei di destra e quindi adesso ti accorgi dei bavagli? Vespa è sempre stato, come tutti i giornalisti che hanno il loro show, politicizzato: fa schifo ma è così. Basterebbe che ci fosse uno stesso numero di giornalisti con il loro show di ambo le parti, visto che non potremmo mai avere un programma dove vengono dosate le varie parti.
2007-01-29 23:08:46
·
answer #11
·
answered by BB 3
·
4⤊
2⤋