Si questo si è difeso dall'accusa di malmenare la moglie dicendo che le donne sono senz'anima ed è giusto bastonarle.
Ora vorrei sentire il parere illuminato di quelli che han difeso i mussulmani a spada tratta, questo non è uno qualunque è un imam di una moschea di Verona (imam significa "guida")
Già questo a me fa abbastanza inkazzare, ma il paradosso arriva ora quando la Cassazione (qualche toga del kazzo succube di sua moglie) ha deciso che non è perseguibile chi picchia la moglie per motivi religiosi.
Di questo passo torniamo al delitto d'onore alla lapidazione ecc.
Uno di quelli che li hanno difesi a spada tratta deve rispondere, deve dirmi per quale motivo dobbiamo arretrare la nostra cultura (che già vacilla di per se) a livelli medioevali.
Se la loro cultura è così bella e illuminata perchè non se ne stanno a casa loro, o forse la ce qualcuno che gli fa passare la voglia di essere così s'tro.nzi?
2007-01-29
18:37:34
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
PS X catyviper... Grazie per il consenso, ma io sono un lui
2007-01-29
18:52:59 ·
update #1
E vero, dove sono i politici che tanto li proteggevano, ma anche la Bindi, la melandri non dicono nulla, perchè devono obbedire agli ordini di scuderia?
Che gente di me.r.da! (mussulmani e politici)
s
2007-01-29 19:03:14
·
answer #1
·
answered by Carla S 1
·
2⤊
0⤋
Un giorno forse le donne arabe si sveglieranno e inizierannno un processo di emancipazione. Intanto se quella è la loro cultura che la seguano pure ma nel loro Paese.
Continuano a disprezzare i Paesi occidentali, la nostra cultura Cristiana (non occorre essere credenti, è comunque questa l'impostazione con la quale siamo cresciuti tutti noi, più o meno). Mi chiedo: perchè non restano a casa loro e non lottano per crearsi un'opportunità lì? Pian piano cercano di "colonizzare" gli Stati non islamicie e anche se non lo fanno apposta, i loro governi li spingono a farlo.
Entrerà la Turchia in Europa e per questo nella Costituzione EU non è stata nominata l'origine cristiana comune a tutti noi.
Ma pensateci bene.... cos'hanno in comune gli stati Europei?
La moneta? Solo la poco.
La lingua? Assolutamente no.
Lo stile di vita? Insomma.
Solo il fatto che non esiste una paesino, una città senza un campanile.
2007-01-29 19:04:57
·
answer #2
·
answered by elisamuy 3
·
3⤊
0⤋
È davvero singolare come la nostra legge che ha solitamente tempi elefantiaci per le risposte in casi come questo sia impensabilmente così celere nello sparare kazzate.
Come dici tu probabilmente questo o questi giudici di questa corte di cassazione a casa loro devono essere dei sottomessi a delle arpie incredibili per arrivare a ad una affermazione così aberrante.
Altrimenti in alternativa rimane solo l'ordine di partito nel concepire un affermazione così anticostituzionale a giustificazione di questi "magistrati" con la emme minuscola, minuscola, minuscola.
Comunque vedo che nonstante il tuo esplicito invito nessun buonista del mese scorso o della scorsa settimana si è fatto vivo, .... guarda sono anche disposto a credere nella loro buona fede (dei nostri benpensanti), ma con questi mussulmani integralisti si deve proprio arrivare a toccare con mano la barbarie perversa che anima le loro menti, per rendersi conto.
Bisogna provare a vedere le donne bastonate per strada senza che nessuno possa fare nulla altrimenti viene arrestato (se straniero) o bastonato a sua volta (se è un locale), bisogna provare a vedere le donne lapidate e irrise con divertimento malvagio da parte dei parenti, marito, figli, padri o semplici passanti.
ONOREVOLI voi che ci sorvegliate e che volete questa gente per qualche voto tenetelo bene a mente potrebbe capitare a una qualsiasi donna (anche se onorevole) visto che è senz'anima!
Mi sono lasciato un po' trasportare, ma io vivo il rapporto con la donna come una continua ricerca di intesa, di completamento non riesco ad accettare questo modo di pensare ed agire questi barbari che dovrebbero vivere nel medioevo e non oggi.
ciao
rpsoft
2007-01-30 00:54:26
·
answer #3
·
answered by rpsoft57 6
·
2⤊
0⤋
Perchè gli islamici non si possono toccare nè criticare. questione di buonismo e anche di paura.
2007-01-29 20:53:42
·
answer #4
·
answered by Daph' 3
·
2⤊
0⤋
non è il caso amici miei mandare a casa di questo presunto iman la del turco o qualche moglie di qualche giudice e farci sapere poi come è andata a finire?
2007-01-29 20:28:52
·
answer #5
·
answered by arcobalenorosso 2
·
2⤊
0⤋
Il fatto è che quell'imam ha detto che le donne sono senz' anima quindi non solo le donne mussulmane ma anche noi ... me l'ha fatto notare ieri mio marito. Non riporto i nostri commenti.
2007-01-29 20:08:39
·
answer #6
·
answered by milka16 6
·
1⤊
0⤋
Si vede che l'onorevole Livia...e' masochista...!!! Prova piacere quando.....le prende...!!!
ciao...
2007-01-29 18:57:18
·
answer #7
·
answered by indiano americano d.o.c. 4
·
1⤊
0⤋
Sante parole mia cara!!!!!! SANTE!!!
2007-01-29 18:49:40
·
answer #8
·
answered by catyvipera 3
·
1⤊
0⤋
Dove andremo a finire???
2007-01-29 18:47:16
·
answer #9
·
answered by ticinella 5
·
1⤊
0⤋