Non lo so, dovrei provare.....e credimi, mi piacerebbe molto.
2007-01-29 10:59:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
se riesco a nn morire x la gioia...
farei tutto quello k ho fatto fino ad oggi ma moltiplicato x 3,
tipo:
viaggi
macchine
gioielli
abiti firmati
e poi tante tante tante ma tante altre cose.......
e poi me la tirerei un pò....
2007-01-29 10:59:45
·
answer #2
·
answered by mascia 3
·
1⤊
0⤋
viaggerei!!!!! mi piacerebbe vcedere tutto il mondo!
2007-01-29 10:59:30
·
answer #3
·
answered by Princess 2
·
1⤊
0⤋
Spero proprio di non diventarlo... potrebbe tirare fuori il peggio di me...
Ciao...
2007-01-29 10:56:21
·
answer #4
·
answered by Heart of Darkness 6
·
2⤊
1⤋
La tua è una bella domanda... Per prima cosa, userei quei soldi solo se fossero soldi puliti. Magari se li avessi vinti alla lotteria, o in qualche altro fortunato modo, se sapessi che derivano dalla sofferenza di qualcuno, non toccherei un soldo.
L'unico mio sogno nella vita è scegliere un compagno giusto con cui mettere su una famiglia basata su sani principi, a cui possa garantire una felicità e una serenità che a me è stata negata, e, altrettanto importante, aiutare gli altri (voglio fare il medico). Come vedi non desidero beni materiali, non li ho mai desiderati, e i miei sogni non li posso realizzare con una somma di denaro. Penso che metterei da parte dei soldi per garantire ai miei figli un futuro (nell'eventualità dell'università ecc ecc) e qualcosa la lascierei in banca, caso mai ne avessi bisogno. Una parte la userei per dare una mano alle popolazioni dell'africa e dove c'è stata la guerra, e una parte la userei per finanziare le ricerche mediche.Non desidero una villa, al massimo un appartamento con un bel giardino. Non mi comporterei in maniera diversa da quella di tutti i giorni, poichè i soldi non cambiano una persona, cambiano solo ciò che le sta intorno. Non cambierei le mie amicizie, nemmeno le mie idee, e non userei quei soldi per sottrarmi alle fatiche di tutti i giorni.
2007-01-30 03:40:41
·
answer #5
·
answered by FrA 2
·
0⤊
0⤋
Se fossi miliardario andrei a vivere in California ed investirei i miei soldi in qualche attività di businnes.
2007-01-29 12:28:40
·
answer #6
·
answered by kollwitz71 6
·
0⤊
0⤋
E' il sogno di tutti, anche se spesso sentiamo dire: "I soldi non fanno felici, basta la salute" Falsità! Tutti vorremmo avere tanti quattrini, ma ahimè, l'euro ci ha portato alla fame.
Se diventassi miliardario, comprerei una casa e la donerei ai miei genitori che, dopo tanti anni di sacrifici, non hanno ancora finito di pagare queste quattro mura dove abitiamo. Butterei una bella manciata di soldi sulla faccia dei miei vicini e comprerei anche i loro appartamenti per sciacquarmeli dalle scatole; e, una bella Jeep, la vogliamo comprare, al posto di quel bidone che ho?
Della beneficienza c'è da farla, soprattutto per la ricerca, per quelli che stentano la vita giorno dopo giorno, per i canili che possano dare una vita più decorosa agli ospiti che non trovano padroni...... Poi metterei in banca, ma fuori d'Italia, una bella fetta dei miliardi per garantirmi il futuro: aprirei anche un'attività redditizia, magari un'agenzia di Pompe funebri (tanto quella fine la dovremo fare tutti). Ma continuerei il mio lavoro, anche se con spirito diverso, mi farei un paio di vacanze all'anno: una sulla neve e una al mare, ma sempre in Italia che è una terra bellissima, ma che non conosciamo. E, anche una moto mi piacerebbe per sentirmi libero e per sostituire quel motorino scalessato che ho. Vorrei anche comprare tanti jeans, felpe a volontà, senza farmi prendere un salasso ogni volta che vado nei negozi. Che ne dici? Sarebbe bello non sentirsi scannato e con quei quattro soldi che devono bastare per tutto.
2007-01-29 11:27:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mi comprerei una casa nella mia città e un'altra in un'altra città dove mi piacerebbe andare spesso, girerei al mondo, coltiverei i miei hobbies, manderei i miei genitori definitivamente in pensione e..comunicherei al mio ragazzo che possiamo anche non andare più a lavorare per il resto dei nostri giorni!!
2007-01-29 11:07:06
·
answer #8
·
answered by Stefy 2
·
0⤊
0⤋
esattamente come paris hilton....meglio cambiare..no???
2007-01-29 11:06:31
·
answer #9
·
answered by sub_carla.atzeni 3
·
0⤊
0⤋
beh allora parliamo di sogni immagino...quindi, prima di tutto mi assicurerei di fare un regalo a tutti i miei parenti e amici, cercherei di restituire ai miei genitori un po' di quello che loro hanno fatto x me in tutti questi anni, comprerei una macchina al mio ragazzo, un' appartamento x me con un giardino per il mio cane, una piccola casa in un posto caldo e una in montagna...il resto (sempre che qualcosa avanzi) lo dividerei tra un fondo pensione e un investimento sicuro. Ma forse, solo forse, sto sognando!
2007-01-29 11:03:30
·
answer #10
·
answered by ceci 2
·
0⤊
0⤋