Per quanto mi riguarda è ciò che sogno da una vita, ma credo sia un'utopia... Malgrado tutto, mi sono innamorata follemente in due occasioni nella mia vita e ogni volta ho sognato e sperato che potesse durare tutta la vita, mi rifugiavo spesso nel sogno di vedermi invecchiata accanto a lui che passeggiavamo ancora mano nella mano... e dire che non sono particolarmente romantica! Sono così innamorata dell'amore che non voglio smettere di sognare che un giorno incontrerò un uomo che desideri la fusione totale di due persone con la totale dedizione dell'uno all'altra e viceversa. Il più grande amore della mia vita resta mia figlia, ma presto lei lascerà il nido per farsi la sua vita e io spero tanto di incontrare quell'uomo che mi tenga la mano fino alla fine dei nostri giorni....
2007-01-29 11:47:31
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io credo che gli amori e le persone da poter amare siano tante..ma che ogni amore sia unico di per sè.. speciale..imparagonabile ad altri..ogni amore ti lascia qualcosa..ti cambia..ti fa crescere..ed è questa la bellezza e l'unicità dell'amore..!!!Perchè non c'è nulla di più potente e toccante dell'amore..per esso ti annulli.. ti arrabbi.. sogni.. voli..
ti metti in gioco con tutto te stesso.. ed è l'unica cosa che ti tocca tanto nel profondo da poterti modificare..
2007-01-29 09:49:55
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
premetto che sono fidanzato e amo davvero alla follia la mia ragazza...
credo però che da un certo punto di vista forse ci illudiamo che l'amore sia unico...in realtà penso che forse tra tutte le persone del mondo sia possibile trovare cmq un altra per la quale provare gli stessi sentimenti...detto questo sicuramente nn lascerei mai la mia ragazza x andare a cercare questa ipotetica controparte
2007-01-29 09:26:49
·
answer #3
·
answered by Giammy 2
·
2⤊
0⤋
per me si da 23 anni e non riesco ad immaginare di provare lo stesso sentimento per un altro uomo
2007-01-29 10:25:21
·
answer #4
·
answered by ? 6
·
1⤊
0⤋
per me l'amore è unico proprio perchè non ti sei trovato in un altro luogo nè in un altro tempo e cose simili..quando trovi l'amore lo trovi per cm sei diventato/a crescendo nel luogo di nascita o di infanzia..se invece eri da un'altra parte non saresti stato la persona che sei ora..
2007-01-29 09:32:39
·
answer #5
·
answered by Sailor Moon.. 3
·
1⤊
0⤋
Se si ha tanto amore dentro di se a volte non basta una sola persona.... ho amo un uomo e tempo fa cresceva in me l'amoro per un'altro, che sia stato il non poterlo avere o il mistero o la voglia di riprovare qualcosa di nuovo. Fatto stà che continuo ad amare il mio compagno e ho coltivato una splendida amicizia con l'altro... è difficile in questa società ammettere certe cose. Si amano anche solo degli istanti, certe sensazioni sono giornaliere e bisogna viverle intensamente, per crescere noi stessi e spesso per chiarire certe situazioni. L'amore è unico nel momento in cui lo viviamo.... noi lo rendiamo unico e speciale dal resto del mondo. Ognuno di noi è speciale, non sappiamo però guardarci tra di noi e riconoscere che siamo tutti diversi nella nostra uguaglianza nell'essere particolarmente unici.
2007-01-29 09:29:42
·
answer #6
·
answered by Ombrets 2
·
1⤊
0⤋
Io sono innamorata.
Non ho mai pensato alla possibilità di innamorarmi di qualcun altro in qualsiasi altro luogo.
Questo credo che dipende dal mio carattere. Io ci metto un po' ad affezionarmi a qualcuno, ma nel momento in cui mi sono affezionata, mi sento molto legata e mai penserei di poter provare un sentimento simile per qualcun altro.
Quindi da parte mia questo è l'unico amore.
Pensa che questa è anche la prima volta che mi sono innamorata davvero, ed è un amore che va avanti da tre anni e mi auguro che durerà per sempre.
Auguro a tutti di incontrare una persona come il mio ragazzo, in modo da poter scoprire cosa significa amare e sentirsi amati.
Con lui ho imparato a mostrare i miei sentimenti, a non nascondermi se sentivo il bisogno di abbracciarlo o dargli un bacio e se un tempo non ero capace di farlo, oggi non ho paura di far sapere a tutti che lo amo.
TI AMO AMORE MIO!!!
Forse sono uscita fuori tema, ma non importa, l'ho fatto per dire che per me esiste l'amore unico.
Ciao!!!
Lulisja
2007-01-29 09:25:53
·
answer #7
·
answered by Lulisja 5
·
1⤊
0⤋
secondo me se pensi k in un altro luoo avresti trovato un altra persona da amare alla follia allora nn è qll il vero amore, l'unico...qnd t innamori t sembra k il resto del mondo scompaia...senti k il tuo cuore, ovunque esso sia t porterà sempre e cmq dalla persona amata...certo magari in un altro luogo avresti amato qlcn altro, e così in ogni luogo, ma ce ne sarebbe cm stata una k avresti amato di +...l'AMORE è uno solo...in fondo anke negli harem il padrone ha la sua donna preferita, qll k ama + di tutte...l'amore...
2007-01-29 09:43:02
·
answer #8
·
answered by Bijou 3
·
0⤊
0⤋
si, se hai la fortuna di incontrare il vero amore
2007-01-29 09:23:56
·
answer #9
·
answered by Fireblade 3
·
0⤊
0⤋
l'amore arriva e basta e quando cio' avviene devasta l'anima e ti toglie tutto..a te resta ben poco perche' si vive sempre in funzione dell'altro dimemticandoci di noi stessi!
2007-01-29 09:20:19
·
answer #10
·
answered by Pollon 4
·
0⤊
0⤋