English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Agli inizi rispondevo a tutti, di discriminante c'era solo il fatto di conoscere o meno l'argomento della domanda, ma non guardavo chi poneva la domanda. Tuttavia mi sono accorto che alcuni fanno domande e non scelgono la migliore risposta.. e allora mi sono detto : "mah..sarà un caso, sarà una dimenticanza", poi vado nel profilo e scopro che questa "dimenticanza" è sistematica..direi cronica!!!E allora salto alla prossima domanda..perchè un simile comportamento mi sembra un segno di maleducazione di chi si sforza a risponderti! Per me lo scegliere la migliore risposta è un segno di gratitudine a chi mette quei 3minuti (alle domande complesse io ci metto anche molto di più) del proprio tempo a risponderti! Beh se uno se ne frega non vedo perchè dovrei sprecare il mio tempo... non è il fatto di prendere i 10 punti o meno..anche se lo desse ad un altro fa lo stesso, però l'importante è che scelga la migliore risposta!Secondo voi faccio male? Voi agite nello stesso modo?

2007-01-29 05:56:24 · 11 risposte · inviata da CyberFox 5 in Computer e Internet Computer - Altro

11 risposte

No, non fai male a pensarla così. Anche a me è capitato spesso di rispondere ad una domanda, e di trovarla nel cosiddetto "corso di votazione" dopo una settimana.
Queste persone mi danno l'idea di essere rimbambite, oppure di aver la memoria corta, o nel migliore dei casi può darsi che nessuno risposta li abbia soddisfatti.
Ma io penso, che aldilà della soddisfazione esiste un principio per cui non possiamo deludere le aspettative di coloro che si sono dedicati a noi rispondendo. Se nessuno ci ha soddisfatti, dobbiamo almeno scegliere quello che si è avvicinato di più ai nostri gusti.
Io faccio sempre così. Non mi piace lasciare una brutta opinione in quelli che mi scrivono risposte.
Ciao.

2007-01-29 08:12:34 · answer #1 · answered by Bionda, Biondino e Piccolino 5 · 3 1

Se tu guardi fra le mie vecchie domande, ho posto lo stesso quesito un paio di settimane fa... ma sinceramente, credo che sia "baggianaggine", o più correttamente "sbattimento".

Insomma... chi se ne frega se noi abbiamo perso tempo a preoccuparci dei loro problemi, quando possono votare l'amichetto, o ancor di più, ignorare completamente le risposte, dopo aver trovato quella giusta alle loro domande?

Se ti capita, vai comunque a leggere qualcuna delle risposte alla mia domanda... per farti un'idea di quello che mi hanno risposto.
Ti lascio il link...
Ciao!

P.S. Se ora mi voti una risposta del tipo "hai ragione!", ti mordo un polpaccio! :-)

2007-01-29 14:03:07 · answer #2 · answered by daviz79 3 · 3 0

amico mio qui purtroppo niente e fatto come si deve....diciamo che dai il tuo aiuto in maniera disinteressata, nessuno te la chiede...a volte ci sono i furbi che si mettono le stelline, chi invece si da i punti come migliore risposta..insomma di tutto..la cosa migliore è di essere apprezzati da chi veramente ha bisogno del tuo aiuto...
ti do pure una stellina per la domanda..

2007-01-29 14:02:21 · answer #3 · answered by renato 6 · 3 0

mea culpa mea culpa mea culpa!kiedo perdono io sono uno d qll ke nn sceglie mai le migliori risposte...però se tu vai vai a guardare le mie domande sono stupide quindi come faccio a scegliere il migliore?no?no eh!ok ok scusate presterò più attenzione!

2007-01-29 17:03:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

hai ragione. nelle mie risposte ho visto che ci sono molte "votazione in corso".

ora rispondo solo alle persone che reputo affidabili(che diano i 10punti a me o meno non m'importa)

2007-01-29 14:27:40 · answer #5 · answered by gigi.vacc 5 · 2 0

ho avuto un riscontro analogo tempo fa.Un utente mi ha kiamato in causa x un parere sulla domanda posta,ma dopo ho scoperto ke la stessa era in votazione dagli utenti.Nn è x i 10 punti ,e ti do ragione.Uno si sforza a scrivere le risposte impegnative,e dopo nn la votano.Davvero un brutto gesto,nn so xkè fanno così,ma sono in tanti

2007-01-29 14:19:06 · answer #6 · answered by Legolas 6 · 2 0

moltissimi non scelgono la risposta migliore e lo ritengo una mancanza di rispetto verso chi perde il suo tempo per dare una risposta .L'ho già detto altre volte,le risposte insolute vanno poi nelle mani di persone che passano le giornate alla caccia di punti facili e,se ci fai caso,nelle domande non risolte sono sempre le prime risposte quelle che hanno il maggior numero di apprezzamenti perchè suddette persone non si soffermano a leggerle tutte per non perdere tempo.Ora cerco di rispondere a chi so che ,almeno,leggerà la mia risposta e farà la sua scelta.

2007-01-29 14:14:05 · answer #7 · answered by fairyeyes03 6 · 2 0

Hai perfettamente ragione, io quando pongo una domanda aspetto il giorno dopo e assegno i 10 punti, è poco che uso answers quindi non ho fatto tante domande ma la mia è una prassi che mi pare giusta, peccato che non tutti utilizzano qualcosa del genere........

2007-01-29 14:03:20 · answer #8 · answered by Alien Inside ORIGINAL 5 · 2 0

io spesso mi trovo a leggere tante ottime risposte per cui mi sento in difficoltà nello sceglierne una...quindi di solito lascio aperte le votazioni e do un punticino a chi mi colpisce di più:osì non mi sento in colpa se tanti ottimi sforzi vanno"sprecati", anche se non è vero che sono sprecati.

2007-01-29 14:03:25 · answer #9 · answered by Choshy 5 · 1 0

non ho mai prestato attenzione a chi sceglie o meno la miglior risposta, ma credo tu abbia ragione!

2007-01-29 14:02:05 · answer #10 · answered by morgana 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers