English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao sono alessandro. sono inamorato pazzamente di una ragazza ke è di un paese di circa 30 Km dal mio xò viene alla scuola dove vado ankio nel mio paese. sono timidissimo e ho paura di conoscerla perkè sono sicuro ke mi dirà di no. a lei ci tengo molto e quindi preferisco non conoscerla e rimanere come ora. ora kiedo: cosa fare? la devo conoscere? come fare per conoscerla? come attaccare discorso con lei cercando di ottenere ciò ke voglio cioè mettermi con lei? ogni volta mi faccio queste domande ma non riesco a rispondere. la notte non dormo(faccio le ore piccole) di giorno sono depresso e non riesco più a studiare a causa della mia forte depressione. vi prego aiutatemi ad uscire da questo lunghissimo tunnel!

2007-01-29 02:36:43 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

4 risposte

Una volta ho sentito un proverbio napoletano che diceva così:"L'uomo coraggioso si corica (va a letto) con la femmina bella".
Se tu non hai coraggio nella vita non solo qualcuno arriverà prima di te e te la porterà via, ma anche nel lavoro e negli affari ci sono tanti squali che appena possono mangiano tutto senza lasciare niente a chi sta lì ad esitare se provarci o meno.
Chiudi gli occhi e buttati, poi da cosa nasce cosa, nella vita bisogna provarci, se ti va male vedrai che la prossima andrà meglio, è questione di statistica.

2007-01-29 02:49:14 · answer #1 · answered by blackbarry 4 · 2 1

Ti dico solo una cosa: il rimpianto per non averci provato potrebbe attanagliarti per molto tempo. Quindi, prendi coraggio, compra una rosa e quando la trovi da sola regalagliela.
Al massimo ti ringrazierà e sarà finita lì, ma non vivere con i "se" i "ma" i "forse".

2007-01-29 10:46:25 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 1

ma se non la conosci come fai già a deprimerti perchè "pensi che se tu ci provassi lei forse potrebbe dirti no"!!! non mi sembra un buon motivo per entrare in depressione,compromettere la tua salute e gli studi,oltretutto di sicuro sei talmente giovane che la parola depressione in bocca tua fa impressione già da sola!!
Dai,lanciati,fermala con una scusa qualsiasi,magari fattela presentare da qualche amico comune,scrivile un biglietto o una lettera...ma ti prego riprenditi !!! baci

2007-01-29 10:47:38 · answer #3 · answered by tiffany1980 6 · 1 1

chi non risica non rosica...

2007-01-29 10:44:31 · answer #4 · answered by brutta antipatica cattiva 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers