English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Credete agli angeli?Avete avuto delle esperienze particolari?

2007-01-29 00:50:43 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

21 risposte

Io ho il mio Angelo....lo posso affermare con certezza.....quando il mio papà ha cominciato ad avere difficoltà a causa del suo male,ho venduto le attività e tornato a casa,ho svolto il ruolo di infermiere,dottore,amico e poi purtroppo Angelo nel passaggio tra la vita terrena e la morte.....insomma ho fatto il figlio,cioè il bastone della vecchiaia che tutte le persone che mettono al mondo figli vorrebbero avere.Da quando non c'è più,la mia vita è cambiata,e sono sicuro ci sia il suo zampino....lo sò che arrivato lassù è andato a fare quattro chiacchere con qualcuno e mi ha raccomandato....è indubbio......

Ciao

2007-01-29 02:47:35 · answer #1 · answered by motomatteo 4 · 0 0

gli angeli esistono....e sono tutte quelle persone ke ti sono vicine nel bene e nel male....un angelo nn per forza deve avere ali...io ne ho trovato uno ed è bellissimo...mi è sempre vicino e mi aiuta a stare bene e a vivere la vita ke purtoppo si rivela sempre di più uno schifo.....quindi credici ;-)

2007-01-29 09:45:27 · answer #2 · answered by kkka 1 · 1 0

esistono. ma nn ho mai avuto esperienze particolari.

2007-01-29 09:00:50 · answer #3 · answered by electra 3 · 1 0

Si si, esistono per fortuna ce n'è al mondo, come dice Giovanna, altri lo sono diventati, altri son tornati, altri son sempre esistiti.
Ciao!!

2007-01-29 08:59:33 · answer #4 · answered by Magic§Sùuna 5 · 1 0

Certo che gli angeli esistono!! Ma non sempre sono quelli con le ali che ci proteggono guardando la nostra vita da un'altra dimensione. Gli angeli sono le personeche ci amano e che ci vivono accanto ogni giorno, che ci sono vicine quando le cose vanno male e sono pronte a sorregerci.....la nosra famiglia, i nostri amici..... Io l'ho capito sulla mia pelle!!!

2007-01-29 08:57:01 · answer #5 · answered by ღGiovannaღ 4 · 1 0

Ci sono centinaia di miliardi di miliardi di Angeli! Di cinque tipi diversi : Arcangeli Primi Nati ( cioè creati prima del Big Bang) , Arcangeli , Serafini,Cherubini,Angeli Messaggeri ed Inservienti.Dio è a capo dell'Universo ed è Capo Politico innanzi tutto. Desidera essere adorato ma liberamente , pertanto Egli detesta le Religioni Umane che in suo nome hanno compiuto miliardi di misfatti. L'Universo è governato da un Governo Universale con un Consiglio guidato da Mikel Arcangelo, Figlio Di Dio,. Fanno parte del Governo Universale , ognuno secondo le responsabilità assegnate loro dalla Corte di Yahweh degli Eserciti, miliardi di miliardi di Angeli. Che sono distrubuiti secondo manzioni . Le principali manzioni sono :Comandanti di Astronavi Intergalattiche , Comandanti di trenta tipi diversi di Astronavi di stazza inferiore, Reggenti Planetari, Reggenti Dipartimentali, Giù ,giù fino all'Angelo Inserviente di Congregazione locale. Alle dirette dipendenze del consiglio vi sono Arcangeli Primi Nati Governatori Galattici ( Lucifero ,Arcangelo Primo Nato 666 , era Governatore della Via Lattea prima della Ribellione) Aracangeli Governatori Stellari . Arcangeli Ministri di Funzione ( la più importante di esse è l'espanzione e la colonizzazione dell'Universo). Alle dirette dipendenze della Corte di Yahweh vi è l'Organizzazione Religiosa Universale , Con Sommi Sacerdoti,Sacerdoti,Anziani,etc.Poi gli Angeli che servono Dio Onnipotente direttamente. Yahweh si avvale di una corte di molti miliardi di Angeli per i suoi movimenti,necessità,scopi,etc.etc.Tutti gli Angeli , ad incominciare dal Figlio di Dio fino all'ultimo Angelo inserviente , hanno stessi diritti e doverie soprattutto debbono sottostare alle Leggi Universali Divine . Prima fra tutte la legge del TOURN OVER ... Ogni cinquanta anni tutti cambiano posizione! chi ha avuto privilegi e posti di comando và ad assumere posti di servizio e viceversa. Senza nessuna eccezione! Questa disposizione è all'origine della ribellione di Lucifero. Perciò vedi mio caro quanta roba c'è sugli Angeli, infinita! ciao,

2007-01-30 04:52:49 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Anzitutto l'Angelo pur essendo di fronte a noi di una sostanza spirituale a me appare come se avesse un proprio corpo.
Lo vedo come un amico che avendo determinate caratteristiche (spesso é fatto di luce e delle grandi ali) mi dà una mano. Se pensi che l'angelo, però, scenda a pagarti le bollette della luce, quando hai sperperato il tuo denaro, beh, guarda che ha altro da fare… nel tuo essere squattrinato, sta l'insegnamento del momento e poi é un essere "senza materia", che si rende visibile in certe situazioni assumendo sembianze umane, per darmi un segno che attivi la mia speranza. Questo è il punto: tutto parte comunque da noi. Gli angeli ti possono massaggiare quanto vogliono, ma tu cosa vuoi veramente dalla vita? Se tu per primo non ti vuoi bene, come puoi chiedere al mondo di amarti al posto tuo?
Queste esperienze angeliche mi hanno fatto capire di amarmi di più, di credere di più in me stessa.
Ciao Dafne

2007-01-29 13:51:51 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Certo che esistono...Salmo 103:20dice"Benedicte Dio,o angeli suoi,potenti in forza,che eseguite la sua parola(comandamenti)ascoltando la voce della sua parola"

2007-01-29 13:33:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Spero di si, sarebbe bellissimo fosse vero, io non ho mai avuto esperienze in proposito, purtroppo.

2007-01-29 13:27:49 · answer #9 · answered by Cartesio 4 · 0 0

Si esistono ed io ne ho incontrato uno,ma tu invece di preoccuparti degli angeli,preoccupati di diventare te un' angelo,magari facendo volontariato

2007-01-29 12:40:53 · answer #10 · answered by massimiliano l 2 · 0 0

La mia più che una convinzione... è una speranza...
è bello sapere che c'è qualcuno che ci assiste... da qualche parte...

2007-01-29 11:21:58 · answer #11 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers