English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho visto oggi per la prima volta su Mtv un programma ( se si puo' definire tale) che si chiama my sweet sixteen dove fanno vedere delle feste di compleanno in Usa per i 16 anni . Le ragazze che compiono gli anni sono super ricche.. Non capisco che schiofo di programma è... Che vuoll dire?? che se fai una festa fikissima vali mentre se invece non la fai sei una sfigata??

La limousine, l'aereo privato non contano nulla

Scusate lo sfogo.!!

2007-01-29 00:33:05 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

8 risposte

la penso esattamente come te, io l'ho visto un paio di settimane fa e sono rimasta sconvolta... c'era un tipo che organizzava la festa per i 16 anni e dato che lo stesso giorno c'era un'altra festa andava dalle invitate e prometteva loro magliette gratis se fossero andate alla sua di festa... ma che tristezza!!

2007-01-29 00:40:16 · answer #1 · answered by melli 3 · 0 0

Penso che ci sia un clima di povertà culturale in tutto il mondo delle telecomunicazioni. Purtroppo una buona fetta della popolazione mondiale è alienata. La m,erda che vediamo è frutto delle nostre richieste. Nessuno spenderebbe tutti quei soldi per produrre m,erda, se non gli tornassero indietro......con gli interessi. Prendi programmi come il GF... la gente s'immedesima in personaggi anonimi che vivono il loro momento di gloria... guadagnando consensi, soldi e fama (e poi che fama del c....) senza fare grandi sforzi... dicendo parolacce e ruttando.
un giovane che cresce in questo sistema sociale nn ha molte speranze... I programmi che odio di più sono quelli che sotto mentite spoglie danno (lucignolo, verissimo e affini) una simpatica apparenza dello star system.... il bello è che si celano dietro delle ottime testate giornalistiche.
Forza ragazzi. Il fumo negli occhi non ce lo mette nessuno.

2007-01-29 01:12:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

il programma è veramente insulso, non recitano nemmeno fanno pena, ma il fatto che la limousine e l'aereo non contino nulla insomma..se potessi li userei eccome!!!! Bando all'ipocrisia, non farei mega feste perchè non sono il tipo da compagnia sono piu' intimista, ma userei la mia ricchezza eccome.

2007-01-29 00:50:08 · answer #3 · answered by invernosilenzioso 4 · 0 0

scusa ma di programmi diseducativi in tv ne fanno a bizzeffe a partire anche dai cartoni animati che dovrebbero essere fatti a posta x i bambini/ragazzi.
scandalizzarsi x questo programma che tutto sommato mostra una realtà (seppur scomoda) è un po ridicolo!
xxx

2007-01-29 00:48:28 · answer #4 · answered by shaila_one 5 · 0 0

Fondamentalmente serve a questo..a farti venire lo schifo per l'eccessiva ostentazione del lusso...perchè chi è intelligente lo capisce, non serve la ricchezza per raggiungere la felicità, e quando si osserva dopo aver visto tali programmi si osserva e dice:"come sono contento di non essere così superficiale, di non basarmi semplicemente sull'apparire, e che ogni occasione è sempre una festa per stare con i propri amici"[maglie apparte].

2007-01-29 00:44:12 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Hai ragione e capisco quello che vuoi dire, l'ho pensato anche io! Peró ad una piú attenta riflessione secondo me vogliono far vedere al mondo quanto capricciose e stupide possono essere certe ragazze ricche...questo é il messaggio di fondo che colgo io! Mi fanno solo ridere...ne ho vista una l'altro giorno che continuava a dire "SONO UNA DIVA" ma se la credeva tantissimo ed invece ai miei occhi e spero agli occhi di tutti quelli che hanno visto il programma ha fatto solo la figura della bambina capricciosa!

2007-01-29 00:41:10 · answer #6 · answered by stellinella2 3 · 0 0

lo so!!!! fa pena quel programma!!! io spero per il futuro dell'america, che è già abbastanza oscuro, che la gioventù di ora non sia davvero così altrimenti siamo o meglio sono messi malissimo!!!!!

2007-01-29 01:01:20 · answer #7 · answered by Piuma 3 · 0 1

Ma dove sta scritto ke in tutti i programmi va cercato il significato "filosofico"?? Perkè nn prenderli per ciò ke sono? Semplici spaccati di vita dove le protagoniste (ragazzine benestanti) se la spassano alla grande e fanno festa! Se sei intelligente riuscirai benissimo a fare la tua vita tranquilla senza guastarti il sangue nel giudicare ragazzine rikke ke ai tuoi okki si comportano come divette della tv! Vivi e lascia vivere!!! sciao bellaa!!!

2007-01-29 00:54:13 · answer #8 · answered by Helena Ravenclaw Oscar lovelove 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers