Penso che chiunque abbia potuto permettersi di perdere tempo a misurare la quantità di escrementi prodotta da un cane e di confrontarla con la quantità media di escrementi prodotta da altri cani (operazione necessaria per poter affermare con sicurezza che il cane in argomento ne produce una quantità eccessiva), sia da commiserare: fa veramente una vita di m.....!
Quanto alla puzza, visto quanto sopra ritengo che sia una persona decisamente esperta in materia...
Dulcis in fundo, al tizio che non riesce a vendere la casa forse non è passato neppure per l'anticamera del cervello (se lo possiede, ma dubito) che la motivazione sia insita nella sua scostante personalità? Oppure ne è talmente conscio da dover trovare un tale, sciocco, éscamotage per nascondere il proprio fallimento? Baci.
2007-01-28 23:57:25
·
answer #1
·
answered by cinziaross 1
·
1⤊
1⤋
guarda io non ho niente contro gli animali e i cani in particolar modo,animali stupendi!però c'è da dire che davvero si sta esagerando!ora non so se sia il caso tuo,ma parlando in generale noto che ormai è diventato solo una moda!fatti un giro per le strade e vedi che sei costretto a fare slalom per strada per evitare tutti gli escrementi dei cani.....ciò dovuto al grosso aumento dei possessori di cani!
tu mi potrai dire che questa è inciviltà della gente e non del cane e sono d'accordissimo ma ti dico pure che quella persona se non sa tenerlo potrebbe tranquillamente non tenerlo!
e poi io credo che anche i cani ne risentano a vivere nelle nostre case.....sono animali domestici ma credo che soffrano lo stesso a stare in ambienti chiusi,dovrebbero vivere in spazi aperti con giardini,viali lungo cui correre liberi.....
credo che gli animalisti anche a questo dovrebbero pensare oltre che a fare solo campagne contro le uccisioni(iniziative comunque lodevoli intendiamoci)
detto questo non lo so se hai la possibilità cerca di fare più attenzione,ma se già dici che non fanno rumore e non danno problemi bè allora continua per i fatti tuoi,tranquillo,ma devi essere sicuro che sia cosi!
2007-01-29 05:57:51
·
answer #2
·
answered by okkio 5
·
2⤊
1⤋
Penso che la gente spesso e volentieri non ha un caxxo da fare...
E ribadisco che per me chi non ama gli animali non ama neanche il genere umano.
Io abito in condominioe ho due cani. Nel mio condominio ci sono altre due famiglie con cani.
Subiamo lamentele solo da due famiglie, ma devo dire che uno di questi fa fare i bisogni al cane nel giardino condominiale e poi non pulisce e ci andiamo di mezzo tutti noi...
2007-01-29 05:57:12
·
answer #3
·
answered by The Baroness 3
·
2⤊
1⤋
prima discutevo anch'io molto---
per i miei cani---
ora non dicono più nulla--
prima cosa gli tolto il saluto---
e li fisso bene in viso---
con sguardo ----che azzanna!!
finalmente----
vivo serena--con i miei cani!!
2007-01-29 05:52:20
·
answer #4
·
answered by keinze 7
·
2⤊
1⤋
Fai l' indifferente, o fai sentire anche tu le tue ragioni, o si stufano di rompere, o ti rispetteranno di più.
Pensa che l' altro giorno sono scesa a ritirare la posta. Siccome l' ascensore è fuori uso perchè era ormai fuori le norme di sicurezza e bisogna fare dei lavori urgenti prima di rimetterlo in funzione, sono scesa a piedi. In uno dei pianerottoli c' erano tre inquiline del palazzo (una era la capocondomino, proprietaria, anche, di un grosso cane). Ho salutato tutte le signore e sono passata avanti. Risalendo, mi ritrovo le inquiline, e una (mai vista,anche perchè non conosco quasi nessuno del palazzo in cui vivo da appena 2 anni), mi blocca e mi chiede se io sono "quella del cane". Io le rispondo che a dir il vero di cani ne ho 2, e lei mi risponde che una volta aggiustato l' ascensore, i miei cani non ci sarebbero più entrati, in caso contrario me li avrebbe avvelenati. NON CI HO VISTO PIU', ho contato però fino a 10, e mascherando l' incazzatura ho detto che i miei cani entrano in ascensore quanto voglio io: 1° non c' è alcun regolamento che lo vieta; 2° sono quella che paga la quota condominiale più alta (a gennaio me l' hanno aumentata dicendo che abito all' attico), 3° i miei cani sono educatissimi, rispetto a certi animali che entrano dentro l' ascensore con la sigaretta in bocca, lasciandovi una puzza orribile.
Detto ciò la signora si è spaventata (forse ha visto che stavo per incazzarmi veramente male), ed è rientrata veloce a casa sua.
Morale della favola, se anche tu sei nel giusto affrontali o lasciali perdere!
2007-01-29 06:12:15
·
answer #5
·
answered by cucciolo 7
·
1⤊
1⤋
grrr, mordili anche da parte mia....
2007-01-29 06:05:54
·
answer #6
·
answered by Magic§Sùuna 5
·
1⤊
1⤋
Ti dico di stare molto attento perchè c'è molta gente folle. Non vorrei che facessero del male al tuo cane. Si verificano spesso casi nei quali i vicini avvelenano dei poveri cuccioli indifesi. Comunque tu ignorali, non ti possono obbligare a mandare via il cane.
2007-01-29 05:58:43
·
answer #7
·
answered by ♥Minnie♥ 5
·
1⤊
1⤋
ti capisco, ci sono passato anche io, pensa nel condominio difronte al mio c'era un poveretto che quando il cane abbaiava, mi telefonava a tutte le ore della notte, e mi diceva appunto che questo abbaiava e nn poteva dormire.....
purtroppo c'è gente che più di quello nn è........
2007-01-29 05:53:36
·
answer #8
·
answered by jimmydefoligno 5
·
1⤊
1⤋
Invece del cane.....beh.....dai via quei condomini!!
2007-01-29 05:50:30
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
di loro che anche LORO FANNO LA CACCA E PUZZANO OGNI TANTO....QUINDI SE TU SOPPORTI LORO..............LORO POSSONO SOPPORTARE IL TUO CANE!!!
2007-01-30 05:48:52
·
answer #10
·
answered by Yka 2
·
0⤊
1⤋