English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è una persona che ho incontrato 4-5 volte, insieme ad amiche...Lui ha chiesto di me e così si è fatto dare il mio numero... Mi ha chiesto se una volta posso uscire con lui... Io gli ho detto di si, xkè comunque non mi costa niente e mi sembra brutto non dargli la possibilità di farsi conoscere meglio, ma non so come fare a dirgli che non mi interessa... Più che altro, a me in questo periodo piace un altro, mi sono "dichiarata" ma devo ancora capire bene se sono ricambiata... In ogni modo, anche se non gli piaccio rimane sempre il "raga dei miei sogni" ed è come se non riuscissi a provare niente per altri ragazzi... Consigli!!!

2007-01-27 22:27:04 · 2 risposte · inviata da fatasmemorinax 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

2 risposte

bè...io vivo una situazione simile con una ragazza con cui esco insieme solo nel gruppo...poi l'invitata ad uscire ed abbiam fatto una passeggiata.
l'idea è che più di una simpatia lei non provi, però sta sulk chi va là.non mi dice nulla, credo che non sappia cosa dirmi e come dirmi che non le interesso...
vorrei parlarle io e dirle di stare tranquilla che alla fine nopn succede nulla se un interesse non è contraccambiato..
però vedo che un pò mi evita...forse ho sbagliato a manifestare il mio interesse?
però è molto bella, intelligente, affascinante ed ha un carattere che mi piace..
mi piace ma credo che sia in difficoltà con me..speriam di non aver perso un'micizia..io non sono un tipo così insistente che le continuerebbe a romperle dietro per cui, mi piacerebbe che lei parlasse con me e mi dicesse che non interesso a lei, così le direi:çok..non esiste problema ma non perdiamoci di vista perchè sei eccezionale e mi piace restar amici..diciamo che se non si ottiene la vittoria, almeno di limitar i danni.
per me, questa donna, vale moltissimo, è prioprio speciale e non solo per quel che provo per lei ma perchè donne così non se ne incontrano.
dimmi tu che pensi..mettiti nei panni di chi crecherebbe una conferma, un'idea..

2007-01-28 00:23:36 · answer #1 · answered by rikrik 6 · 0 0

digli che in questo momento c'è posto solo per una persona nel tuo cuore e che purtroppo non è lui. ammorbidisci il tutto dicendogli che non ti senti adatta ad un ragazzo così speciale come è lui condisci il tutto con un mi dispiace, un bacio sulla guancia ed un addio. p.s. ricordagli che se veramente ci tiene a te non dovrà cercarti più. BUONA FORTUNA

2007-01-27 22:59:51 · answer #2 · answered by vinny747 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers