Visto che sei incera sulla tua domanda rispondo a tutte e due...
Secondo me il tuo amico è un gran falso se era sincero su answers e non con te... ma sei sicura che non abbia detto che è inutile solo per ricevere i 10 punti come miglior risposta?? perchè c'è della gente che fa così, anche se, personalmente lo trovo molto stupido perchè ognuo dovrebbe sempre sostenere le proprie tesi e poi answers è solo un gioco... Invece secondo me fai bene a rivolgerti ad un psicologo perchè in mollti cosi sono utili e anche una mia amica era andata,ma io l'ho sempre sostenuta ed è guarita perfettamente... magari può essere un processo lungo e i miglioramenti lenti,ma vale la pena tentare e cercare di ottenere dei buoni risultati... magari cerca anche un altro amico più sincero ed affidabile...bacino e auguri per la tua cura...
2007-01-27 22:06:05
·
answer #1
·
answered by ellabella 3
·
0⤊
0⤋
il mio parere sulla psicoterapia... soldi buttati
e sul tuo amico.. non lo consederei più mio amico
2007-01-28 05:50:10
·
answer #2
·
answered by Dea del buio 4
·
1⤊
0⤋
magari il tuo amico non crede nella psicoterapia ma crede che con te funzioni o possa funzionare diciamo che l' ha vista sotto diversi punti di vista..ma la prossima volta cerca di stare più attenta alle persone con cui decidi di confidarti..
2007-01-28 09:03:52
·
answer #3
·
answered by piccola_212 2
·
0⤊
0⤋
secondo me lui a sbagliato perché se lui si reputa un amico non si comportava cosi,ma poi a te k ti frega del parere degli altri?ma poi tu devi dire se a te va bene oppure no di andare dal psicoterapeuta.ciao e non ti preoccupare k si risolverà tutto!bacioni,e se vuoi parlare con me contattami ok
2007-01-28 07:37:54
·
answer #4
·
answered by Rosalba P 2
·
0⤊
0⤋
Cavolo, ma perchè in questo mondo ci si deve trovare traditi dalle cosè su ciu si riponevano loe certezze?? E' incredibile.
Ciao Anatolia, stai andando da uno psicoterapeuta? Spero che uscirai presto dalla tua condizione, perchè è davvero debilitante, ti posso capire perchè lo sto provando anch'io, anche se non si tratta di panico, bensì ansia... E quando succede te la vedi davvero brutta, poi quando lo racconti, tutti danno per scontato che sia ansia... ma è così difficile da credere, le sensazioni sono così reali...
E questo ha fatto crollare le mie certezze, io che riponevo fiducia sulle mie sole gambe, è come se ginocchia si fossero crollate per proprio conto, senza preavviso... e adesso prima di fare un passo ci penso su 10 volte, per paura che succeda di nuovo!
Sarei interessato a questa forma di terapia, a patto che non si debbano assumere farmaci, se ti va potresti mandarmi un MP con qualche link, o anche spiegarmi come funziona? Grazie.
2007-01-28 05:56:33
·
answer #5
·
answered by little_geco 2
·
0⤊
0⤋
In merito all'amico ti dico...lascialo perdere...prima o poi pagherà per la sua ipocirisia!!! In merito alla terapia, ti dico ke se per te è ok, continuala....Ci sono xsone a cui non fa nulla...Prova anke dei massaggi alla spalla. Spesso, questi disturbi, sono sintomo di forte ansia e tensione, tensione ke si accumula sulla spalla e ke va allentata con massaggi fisioterapici. Prova se puoi, associata a ciò ke già fai! Un bacione!!!!
2007-01-28 05:55:41
·
answer #6
·
answered by aishal68zz 6
·
0⤊
0⤋
una amica di mia madre va in terapia da duecento anni e quando è morto il suo terapeuta fra un pò si suicida, è successo tre anni fa e ora sta andando da un altro terapeuta , ma le amiche devono sempre stare con lei e controllarla perchè hanno sempre paura di "gesti inconsulti"
nel frattempo la tipa si è rovinata economicamente.
se devo guardare i risultati, mi pare che la psicoterapia serve moltissimo... agli psicoterapeuti.
però magari con te funziona.
2007-01-28 05:53:57
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
bè....magari ha cambiato idea oppure a te lo dice xkè sa in particolare il tuo problema e ci tiene a te!!!!non dargli del bugiardo ma prova a farti spiegare il xkè?!?riguardo alle persone in psicoterapia non ho pregiudizi...anzi in un certo senzo le stimo xkè vuol dire ke hanno trovato il coraggio di affrontare i loro problemi!!!!!!!continua così e vedrai ke questa cosa non ti crearà + problemi!!!!!bye
2007-01-28 05:51:11
·
answer #8
·
answered by annina 3
·
0⤊
0⤋
Sei stata ingenua a confidare una cosa così intima ad una persona ovviamente sbagliata. Quel che è giusto nella tua vita lo devi decidere tu. Se la psicoterapia ti fa stare meglio è giusto che tu ci vada.Il tuo amico invece lascialo andare per i fatti suoi!!!
2007-01-28 05:49:44
·
answer #9
·
answered by moonbeth78 5
·
0⤊
0⤋