English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ne hai passati di cotte e di crudi, hai sofferto, e poi magari le dicerie delle persone senza sapere in realtà le cose veramente come stanno, ti fanno sentire non nulla al mondo, comportandoti correttamente,che delusione immaginate?

2007-01-27 10:11:18 · 3 risposte · inviata da ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

3 risposte

Vivo in una piccola cittadina del nord, emigrata qui dalla capitale poco più di 10 anni fa. In passato un rapporto burrascoso con i genitori e un matrimonio a 18 anni per ribellione finito con un divorzio e una figlia da crescere da sola con enormi difficoltà economiche... ecco questa è stata la parte più semplice della mia vità! Qui ero stata accolta come una single poco seria solo perchè avevo atteggiamenti che nella mia città di origine erano normalissimi e perchè per sopravvivere lavoravo anche di notte come cubista. In realtà ero solo una mamma-bambina spaventata, ma che voleva anche riprendersi la sua vita a 26 anni... poi col tempo e con tanta pazienza ho fatto in modo di farmi apprezzare, ho dimostrato che la mia laurea valeva qualcosa e mentre la bellezza sfioriva un po' negli anni ho fatto scoprire a chi mi era intorno la sensibilità e il mio orgoglio di essere una persona corretta e rispettosa del prossimo.
Ora ho spesso attestati di stima, ma credimi, è stata dura e l'ho pagata a prezzo di tante umiliazioni e delusioni... ma ho vinto il giorno in cui ho cominciato a credere in me stessa, perchè guardandomi allo specchio ho visto una bella persona.

2007-01-27 13:04:50 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

il passato ha sempre i suoi lati positivi e negativi e attraverso i dolori si cresce e di molto.

2007-01-27 18:20:55 · answer #2 · answered by itaca58 2 · 1 0

Se te lo dico a te a cosa serve?
me lo posti per piacere
Ciao

2007-01-27 18:15:53 · answer #3 · answered by geniodicitta 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers