picchiata, minacciata e mortificata dal marito pure lui marocchino che aveva cominciato a picchiare la sua compragna perchè il suo imam di verona (credo) gli aveva inculcato che le donne si possono picchiare e maltrattare perchè sono senza anima.
Mi piacerebbe sapere dai benpensanti buonisti che credono nell’integrazione dei musulmani nella nostra società, se questo modo di pensare e di indottrinare da parte dell’imam è da ritenere un caso isolato oppure tutti gli imam ed i musulmani in italia credono che le donne (anche quelle italiane) siano da paragonare alle bestie.
Ricordo che qualche giorno fa si è sentita pure la notizia di un’altro giovane islamico che sembra si sia licenziato perchè non sopportava di essere comandato da una donna che era la titolare della ditta dove avrebbe dovuto lavorare.
Come mai le femministe italiane, orgoglio della sinistra più battagliera, non prendono posizione contro questi personaggi da medio evo che operano indisturbati in italia ?
2007-01-27
09:44:17
·
9 risposte
·
inviata da
rewind
2
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Perchè quando si fanno domande serie i comunisti disertano ? Evidentemente a loro piace cazzeggiare su berlusconi e plaudire alle tasse imposte da prodi. Sanno fare solo questo.
2007-01-27
10:06:39 ·
update #1
x nessuno - io credo che tu voglia fare il bastian-contrario a tutti i costi. Ma hai capito che queste persone considerano le donne alla stregua di una capra ?
Sei consapevole che con l'indifferenza ed il menefreghismo di tutti noi di fatto si avalla il loro comportamento?
Se nessuno parla di questo e anche di altri argomenti scottanti va a finire che loro si sentono autorizzati a fare e a dire ciò che più gli fa comodo.
Non pensi che bisognerebbe condannare tali comportamenti per non creare un precedente di cui poi dovremmo pentirci.
E se questo marocchino domani decidesse di uccidere la sua donna perchè la considera "inutile" e perchè il suo imam glielo ha consigliato, non ti sentiresti anche tu un pò colpevole per non aver detto niente quando potevi ?
2007-01-28
03:21:09 ·
update #2
MA DOVE SONO LE FEMMINISTE ITALIANE. PERCHE' NON PRENDONO POSIZIONE CONTRO QUESTE BESTIE ?
2007-01-28
03:22:58 ·
update #3
Quando mia figlia si lamenta di qualcosa, le dico: "Pensa se tu fossi nata in un paese islamico". E lei la smette subito.
Nascere femmina nell'islam è l'oscar della sfiga. Ma se mi nomini le femministe italiane, bè, l'oscar potrebbe anche andare a loro.
2007-01-27 09:52:21
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
4⤋
x nessuno – evidentemente tu non hai capito. E’ l’imam di verona che inculca e indottrina i suoi fedeli e gli insegna che le donne vanno trattate come le bestie. Non si tratta di un caso isolato o di un criminale ubriaco italiano magari malato di pedofilia come purtroppo ce ne sono tanti. Quì è l’indottrinamento ed il lavaggio del cervello fatto da un sacerdote dell’islam ai suo fedeli che convinti dalle sue parole le mettono in pratica. Questo sta a significare che tutti i musulmani la pensano come lui, o no ?
2007-01-28 06:18:41
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se tutto ciò è vero e verificato, stiamo messi male, e sarebbe necessario cominciare a prendere provvedimenti.
2007-01-27 17:58:10
·
answer #3
·
answered by FMaster 3
·
1⤊
0⤋
l'errore dello stato laico è permettere alle religioni di agire senza porre dei limiti ! purtroppo le religioni possono a volte diventare molto pericolosi per le persone che diventano praticanti e prendono sul serio tutto quello che gi inculcano .questo vale per tutte le religioni compresa quella cattolica!!!
2007-01-27 18:18:37
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
I mussulmani sono opportunisti, per loro gli va bene così, Ma sono comunque coscenti che la rivolta arriverà dalle loro donne, per questo motivo odiano tutto l'occidente e ciò che lo rappresenta. E' facile fare le femministe quì da noi, se credono nella causa vadino a darle una mano, o si tappino la bocca.
2007-01-27 18:17:04
·
answer #5
·
answered by peterilgrande 2
·
0⤊
0⤋
Le femministe italiane son senza palle!!!
2007-01-27 18:11:50
·
answer #6
·
answered by Bustofed 2
·
1⤊
1⤋
Io ragazzi sono desolata.No,non e' un caso.Questa malattia e' predicata in tutta l' Europa.
Le donne non le considerano per niente.
No, io non faccio la buonista con i criminali.
Non la posso fare con chi vuole tolleranza,vuole, vuole,vuole,pretende, e non da niente.
Vogliono portare le loro leggi qui' e poi mi dicono che sta "religione" viene da Dio?
NE DUBITO:
Gli immams, predicano tutti cosi.Ma perche gli amici musulmani non si sdegnano?
Perche non protestano?Perche e' la loro mentalita'." Cultura".Auguri per le femminucce che nascono la' dentro.
Lo so che praticano ste cose.
Mi sento male. Scusa lo sfogo.
2007-01-27 18:10:05
·
answer #7
·
answered by wm 5
·
0⤊
0⤋
Concordo con te!!! FUORI TUTTI GLI ISLAMICI DAL TERRITORIO ITALIANO!!! SONO TUTTI DELLE BESTIE SENZA RISPETTO NE' PER LA VITA UMANA NE' PER I PROPRI SIMILI!!! NON SONO DEGNI DI STARE CON NOI!!!!
2007-01-27 17:50:47
·
answer #8
·
answered by DarioM 3
·
5⤊
6⤋
Per favore insieme ai criminali potete cacciare dall'Italia anche dario_m è anche lui un criminale, pericoloso per la sapienza umana.
Perchè non vi scandalizzate per l'italiano che picchia la propria moglie, dell'italiano che violenta i figli, dell'italiano che uccide il figlio, dell'italiano che uccide madre e fratello, dell'italiano che uccide i vicini, dell'italiano che uccide le suore in nome di satana, dell'italiano che uccide gli italiani con bombe nel tonno, dell'italiano che è uguale a qualsiasi altro delinquente non italiano.
Finitela difensori demen ti dell'Italia!!!
Finitela con queste uscite da difensori del buon italiano nei confronti del cattivo non-italiano, siete solo patetici.
Per nando: perchè i preti di ogni chiesa non indottrinano per non votare al referendum sulla fecondazione assistita?, non indrottinano sulle scelte politiche e sociali? es. preservativo, matrimonio, educazione di figli ecc.
Parla con ruini, lui ti spiegherà meglio.
2007-01-27 19:04:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋