English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A me capitò di darlo in faccia ad un mio amico.
Aprile 1985: allo stadio io avevo un cappellino di lana col pon pon perchè ero influenzato. E questo amico, per divertirsi, me lo sfilava sempre dalla testa..
Gli dico più volte di smetterla poiché non avevo voglia di giocare.
Alla quarta volta gliel'ho promesso (e rideva)
Alla quinta mi sono alzato e son partito con mano aperta, e gli detti un "pizzone"sulla guancia che ancora oggi se lo ricorda (e noi ormai ci ridiamo sopra) Lui si offese e mi disse<...mi sto fermo sennò qui allo stadio facciamo succedere una rissa!>
ahhh mi èdispiaciuto un po' però......che soddisfazione! Poi infatti si fermò con gli scherzi !

2007-01-27 07:54:17 · 11 risposte · inviata da fabioughy 6 in Scuola ed educazione Curiosità

11 risposte

purtroppo si...e me ne pento perchè sono contro la violenza
avevo tredico anni
una mia vicina, 18 anni al tempo, faceva sempre la bulletta, prendendo in giro tt i + deboli e spesso mettendo le mani addosso....si ingoiavano brutti rospi...e se si provava a far qualcosa venivi malmenato ...
poi un giorno stava picchiando il mio cane..
NON CI HO PIU' VISTO!!!
le sono andata vicino e le ho detto
Hey
e le ho mollato uno schiaffone sonoro!!
non ha più fatto la dura, almeno con me!
e se la incontro x strada gira la faccia!!

2007-01-27 08:07:16 · answer #1 · answered by polveretrasparente 5 · 1 0

Solo una volta! A proposito di "nonnismo". Ero a militare e un mio commilitone " un nonno", io ero una recluta appena arrivata, stava fumando una sigaretta e mi soffiò il fumo in faccia di proposito, in senso di dominio, di comando.
Io la prima volta non feci niente, lo avvisai solo di non farlo più poiché mi dava fastidio.
Lui, incurante di un insignificante recluta appena arrivata, lo ripeté: gli mollai una scarica di schiaffi uno-due, poi mi fermarono altri compagni poiché il tipo era andato per terra, sorpreso dalla mia reazione così impetuosa ed energica: risultato: Lui si prese la punizione e io da quel momento fui sempre rispettato e temuto...
morale: non fare agli altri, quello che non vorresti sia fatto a Te. Meditate gente, meditate...

2007-01-27 12:14:55 · answer #2 · answered by RobinHood22 3 · 0 0

si ad un mio collega di lavoro rimase una settimana con le righine della dita in faccia infatti lo fecero rimanere a lavorare in cucina finche' non gli sparirono i segni!soffro molto il solletico lui continuava a farmelo mentre pulivo le teglie nel lavello del ristorante dissi basta una due tre volte poi ...PAM!chissa' perche' non mi fece piu' il solletico e quando dicevo basta era basta!

2007-01-27 08:45:07 · answer #3 · answered by SARA F 3 · 0 0

io si 3 volte...uno ad una mia vecchia amica..era l'inverno d due anni fa...stavamo camminando x strada faceva un freddo cane..lei va in un bar x prendere delle gomme e invece compra una bottiglietta d'acqua..era freddissima..m è arrivata alle spalle e me là messa dentro al maglione...io ero fracica stavo congelando dal freddo..era verso l'una d notte facevano 5 gradi...m sn voltata e l'ho colpita con uno schiaffo in pieno viso....nn c siamo più parlate!!la seconda volta è stata st'estate...ero in una comitiva...un ragazzo..(i tipi coatti che fanno d ttt x farsi notare...)a me stava antipatico x altri motivi..m si avvicina..inizia a toccarmi d'appertutto..m abbracciava..io lo avvertivo che nn m doveva neanche guardare e che doveva smetterla lui niente e bom..gli è rimasto il segno x ttt la sera!e l'ultimo l'altra sera al mio ragazzo..dopo aver fatto l'amore m ha detto"ammazza che bella *******"

2007-01-27 08:15:11 · answer #4 · answered by ilary 2 · 0 0

ah sì, è stato memorabile
E' successo mi sembra a ottobre, novembre ed ero mi pare in seconda o terza media. Eravamo tutti in fila ad aspettare ke suonasse la campana, pronti x uscire. Nn mi ricordo x quale motivo, il sekkione della classe (un koglione borioso e idiota ke mi stava proprio sul *****) mi diede un cozzetto in testa. Il bello è ke proprio la professoressa (anzi, la supplente della professoressa) mi disse "Ora tu, visto ke ti ha dato 1 cozzetto, ti autorizzo a menarlo" o una cosa del genere, nn mi ricordo. Allora io, incredulo, dissi "Davvero?" lei "Sì"...nn me lo feci ripetere 2 volte e...BAM!!! 1 manrovescio ke nn ti dico (e nn sto skerzando). E quel koglione, tutto rosso in faccia, ke piangeva come un lattante. Un pò mi sono cagato addosso xkè la stessa supplente poi ha minacciato di sospendermi (!!!) però poi alla fine nn è successo niente. E io intanto mi presi quella bella soddisfazione....ke giorno stupendo!!! ):-))

2007-01-27 08:13:22 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

hai fatto bene io mi sare i.n.c.a.z.z.a.t.a subito se qualcuno mi sfilasse via il mio cappellino
però magari nn fargli ricordare qst avvenimente sarebbe carino perchè magari si sente in imbarazzo

2007-01-27 08:10:44 · answer #6 · answered by alynor89 3 · 0 0

a me è successa una cosa simile.....un mio amico mi continuava a stuzzicare e a far scherzi e una volta mi ha talmente infastidito che tentando di colpirlo l'ho graffiato in faccia.....è vero poi mi è dispiaciuto, ma decisamente se lo meritava!
se certi individui facessero meno i bulli e rispettassaro più gli altri uno non sarebbe costretto a comportarsi con violenza, abbassandosi al loro livello :(

2007-01-27 08:08:47 · answer #7 · answered by Euridice 2 · 0 0

Si è successo anche a me per una cosa simile. Molte persone seppur amiche non comprendono dove sta il limite e anzi, se ne approfittano in nome dell' amicizia, ma amicizia non vuol dire che si può fare tutto ciò che si vuole, soprattutto se la cosa è stata fatta notare. Adesso ci rido anch'io coi miei amici, ma in quel momento ritengo di aver avuto ragione, anche se la violenza non ha mai ragione, ma mi chiedo se a volte è peggiore la violenza di uno schiaffo o quella di un umuiliazione, psicoilogica.
Tranquillo, hai fatto bene.

2007-01-27 08:05:52 · answer #8 · answered by onesto 2 · 0 0

no... purtroppo... anche se le tentazioni sono tante! preferisco lasciar correre o rispondere "male" perchè se arrivo alle mani vuol dire che non mi controllo più...

2007-01-27 08:05:36 · answer #9 · answered by mella 3 · 0 0

Si certo, naturalmente quando mi fanno arrabiare è più forte di me ho un carattere così molto spontaneo Ciao Ps d'altronde nessuno è Santo il primo a non esserlo solo io figurati!!! Tante buone cose!

2007-01-27 08:05:26 · answer #10 · answered by Benny 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers