a Mac tutta la vita
2007-01-27 07:22:34
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
innanzitutto per il momento non mi tolgo l'xp...e appena dovrò cambiare computer prendo un mac...microsoft deve fallire!!!!!!!
2007-01-27 07:29:39
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Io provo a rimanere con xp poi si vedrà!
2007-01-27 07:30:26
·
answer #3
·
answered by sweeteddy25 1
·
2⤊
0⤋
Gia fatto da un bel po'...hehehe...
2007-01-27 07:27:24
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Linux lo puoi mettere su qualsiasi PC...
2007-01-27 07:24:46
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
l'esercito americano ha intenzione di acquistare *solo* macchinari informatici con tpc (l'infame Trusted Computing incluso in vista è ancora di più pesantemente nella versione server Longhorn (gli rode alla MS che i linux siano classificati come +diffusi/+sicuri).
Non mi fido della Apple, nel senso che è una azienda che sa farsi i conti in tasca: non ci sarà nessuna "crociata per l'utente" se non si prevedono profitti adeguati.
La pirateria è cosi diffusa (eMule magica e maledetta parola assieme) che per le aziende "accettare" o "non accettare" il FidoComputino farà la differenza tra "vendere" e "non vendere"...
a dirla tutta anche il linux mi sta un po sullo stomaco, avrebbero dovuto esserci moltre altre alternative (ancora mi chiedo come sarebbe stato il BeOs al giorno d'oggi... :( ) piuttosto che cercare di raccogliere tutta l'utenza "libera" in una specie di conglomerato iideologico/fricchettone Gnuoide...
psstt...
cerca zetaOs prima che sia troppo tardi:
2007-01-27 08:01:28
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Eheheh questa è una bella domanda..io sinceramente ho sempre pensato che i consumatori sono idioti(tra cui ci sono anche io ovviamente). Quello che mi chiedo. Ma se la politica commerciale di un'azienda si basa sul mercato e quindi sui consumatori,perchè permettiamo che succedano queste cose?Cioè se nessuno usasse Vista?..Microsoft sarebbe la prima che cambierebbe strategia e di conseguenza tutta la marmaglia(produttori di componenetistica,software house ecc ecc) agirebbe di conseguenza. Ma poi chi dice che dobbiamo per forza passare a Vista?Secondo me con tutti i bug che avrà, un virus nel pc farebbe meno danni eheheh..ricordiamo a questo proposito che il tanto decantato Xp,ha dovuto subire ben due "lifting", leggasi service pack 1 e 2 (il 2 peraltro è così grosso che può essere benissimo un'altro sistema operativo!!). Comunque per la cronaca ..io da tempo ho due partizioni ..uno con Xp e l'altro con LinSpire (il vecchio e perseguitato Lindows) eheheh. Cmq chi vivrà vedrà...ultima nota: il controllo WGA adesso è un brutto ricordo...quindi ragazzi finchè c'è vita c'è speranza ehehe
-----
Caro amico UgoBoss:
1. Io ad una domanda non rispondo con dei fatti non con delle "congetture", è facile dire che la soluzione sarebbe un software libero!Però visto che ciò non è possibile perchè ormai siamo di fronte ad un monopolio, cerchiamo soluzioni alternative!E poi cosa vuol dire "con un pò di voglia di imparare"?Da parte di chi?Di chi lo usa o di chi lo programma?Beh di chi programma non credo proprio anche perchè tu programmatore sei pagato per fare quello che dico io!!E nemmeno di chi lo usa perchè io utente che devo trarre beneficio da qualcosa che mi dai non sono costretto a capire per filo e per segno come si realizza un software..ad esempio non credo che tu sappia per filo e per segno perchè quando attacchi la spina la tua tv si accende e ti fa vedere tutte quelle cose, eppure lo usi tutti i giorni!!
2. Uno ha la libertà di criticare qualcosa che utilizza tutti i giorni perchè pensa di conoscerlo bene, è patetico chi critica qualcosa di cui non conosce nulla invece!E poi fortunatamente questo è un paese democratico ed yahoo answer permette anche questo!?
3. Non tutti quelli che utilizzano Xp lo fanno per loro scelta ma obbligati dal mercato che si è mosso in una certa direzione.
4. Le software house(in particolare microsoft) sanno benissimo che la loro notorietà e la diffusione dei loro software è dovuto anche alla pirateria..faccio l'esempio stupido..io mario rossi ho windows xp non originale, lo stesso per il sig. verdi e bianchi ...solo il sig. onesti ha linux. Ora fatto vuole che lavoriamo nello stesso ufficio. Ma tu pensi che il capo installi linux nei pc dell'ufficio o windows ( e quindi paga le licenze)? Beh io credo proprioche installi windows perchè è più familiare a 3 dei sui 4 dipendenti. L'esempio è fatto su una piccola realtà, ma prova ad applicarla in un'economia di mercato e il risultato sarà evidente!
5. Se permetti io Windows ce l'ho originale (licenza oem, perchè acquistata col pc, ma pur sempre ORIGINALE!!). E penso che anche altri abbiano windows originale(ormai fa parte del pc nel momento stesso in cui lo acquisti!). Poi il fatto che sono passati ad uno craccato perchè magari, xp era di due anni fa (si dovevano tutte le volte installare prima xp poi i vari service pack, diventando quindi una menata assurda)si è preferito passare ad una versione craccata, evitando tutta questa trafila è un'altro discorso!!..peraltro se microsoft avesse fatto windows come si deve non c'era bisogno di tutto sto ambaradam...e cmq io windows l'avevo già pagato nel momento stesso che ho preso il pc con il sistema operativo originale!!!
.
.
2007-01-27 07:34:32
·
answer #7
·
answered by CyberFox 5
·
1⤊
0⤋
Dipende sempre dalla situazione, comunque prima di cadere nella disperazione cercare di trovare una soluzione, se proprio non è possibile,avere il coraggio di fare una scelta completamente diversa, ma mai il suicidio! Ciao e buona giornata.
2016-12-17 04:02:43
·
answer #8
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
nn passate a vista rimanete a xp vi convieneeee!!
2007-01-27 07:55:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
guarda che i russi ce l'hanno dal novembre 2006 e quindi l Italia e un po in dietro
2007-01-27 07:54:20
·
answer #10
·
answered by €Stone Angel€ 3
·
1⤊
1⤋