English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..non posso lasciarla perchè la frequenta anche mia sorella( e mi dispiace lasciarla senza amici..o almeno con pochissime persone non attivissime..) ma al tempo stesso ognuno cerca sempre di escludere gli altri o di ostacolare programmi già fatti..e io ogni volta ci rimetto o mi rovino l'umore...consigliatemi per favore!!!

2007-01-27 05:40:44 · 3 risposte · inviata da Speranza 4 in Relazioni e famiglia Amici

3 risposte

frequenta questa compagnia solo ogni tanto, giusto per non perdere del tutto i contatti. Nel frattempo, cercate di conoscere più gente possibile, in palestra, sul lavoro oppure tramite parenti. E diversificate le uscite: una sera con la "compagnia ufficiale", un'altra con il gruppo dei colleghi, un'altra con i compagni di scuola. E portate sempre anche tua sorella. Vedrai che prima o poi anche lei troverà un ragazzo..

2007-01-27 06:48:15 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

se siete amici da tanto tempo sarebbe un peccato buttare tutto all'aria per un periodo di incomprensione...fare una bella cena-riunione in cui si cerca di far notare questo particolare? insistendo magari sui sentimenti che vi legano...piuttosto che litigare sulle cose che vi dividono! gli amici sono un bene prezioso,vale tentare per tener viva la compagnia!

2007-01-27 14:00:27 · answer #2 · answered by tiffany1980 6 · 0 0

Ciao... tempo fa mi sono trovata nella tua stessa situazione, apparte il fatto della sorella. ciò che ti consiglio di fare è di far notare agl'altri ciò che avete visto voi e, se proprio se ne fregano, lascia la compagnia... e falla lasciare anche a tua sorella... ci sono tante belle persone a questo mondo troverete facilmente degli altri amici e come voi anche tua sorella. non è giusto che vi facciate venire un ulcera perchè frequentate delle persone menefreghiste... nella speranza che vi vada tutto per il meglio... Baci

2007-01-27 13:56:26 · answer #3 · answered by Topino 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers